Fotogallery Boyish e raffinata come Dakota Johnson
...
Sarà Anastasia
Elegantissima senza troppi sforzi? Dakota Johnson, futura protagonista di 50 Sfumature di Grigio, in uscita nelle sale il prossimo anno, ci riesce perfettamente con un look in perfetto stile boyish-chic: tacco 15 abbinato a camicia con motivo plissè sui toni del cipria, pantaloni alla caviglia neri, tuxedo bianco profilato e cappello ampio. Et voilà.
Per copiarla partite dalla camicetta: color crema di Diane Von Furstenberg oppure rosa tenue di Mango e H&M da abbinare agli stretch-wool pants di ASOS e di Acne Studios , bello anche il modello J Crew . Diverse le alternative per la giacca: la versione elegantissima di Roberto Cavalli , quella più audace profilata in pelle nera Rag&Bone e quella per le ragazze minute ASOS Petite . Décolleté medio alte, da scegliere tra Jimmy Choo e Gianvito Rossi , ma anche il modello dal tallone asimmetrico Zara .
Gli accessori sono fondamentali: d’obbligo il cappello ampio versione Saint Laurent o Federica Moretti . Borsa a tracolla per essere comode e in linea con i trend stagionali: una Chanel vintage mai fuori luogo, oppure una dalla forma più squadrata di Zara . E per completare l’outfit, senza appesantirlo troppo, è sufficiente un anello dorato d’impatto che potete scegliere tra Michael Michael Kors o le versioni a fascia proposte da Repossi e H&M .
© Riproduzione riservata