Vacanze estive in città? Ecco i must have da mettere subito in valigia


Uno degli aspetti più belli delle vacanze estive è la possibilità di scegliere tra posti meravigliosi. C'è chi preferisce il mare per scappare dalle alte temperature trovando sollievo tra le acque cristalline; molti invece preferiscono mete diverse come la visita alle grandi città.
Ma se non abbiamo dubbi su cosa portare per le nostre fughe al mare, siamo così sicure di poter dire lo stesso per le vacanze in città?
Il nostro consiglio è quello di puntare su capi versatili ed essenziali, perfetti per essere mixati per look da giorno e mise più sofisticate per la sera. Il risultato finale sarà quello della combinazione ideale tra praticità e stile che vi accompagnerà per tutta la vacanza in città.
E allora, partite da capi basic come t-shirt in cotone bianche, pantaloni in lino, re dei tessuti estivi, sandali comodi e sneakers per affrontare lunghe camminate durante la giornata.
Per la sera invece non può mancare in valigia un abito slipdress lungo in raso colorato, con spalline sottili fresco ed elegante, magari da abbinare a ciabattine basse per le vostre passeggiate serali.
Altro pezzo furbo e immancabile è la borsa a tracolla, leggera e comoda che funziona sempre e ovunque.
Per le nuances, vi consigliamo tonalità chiare come il bianco e il beige che restano sicuramente i colori più trendy e chic per la calda stagione da alternare a punte di colore accese.
Le "istruzioni per l'uso" per le vacanze in città sono pronte: non dovete far altro che scegliere i capi e gli accessori più adatti a voi e partire alla scoperta di posti unici!

FURLA
Credits: Courtesy of Press Office

&OTHER STORIES
Credits: stories.com

ZARA
Credits: zara.com

ALESSANDRO ENRIQUEZ
Credits: Courtesy of Press Office

SOULDAZE
Credits: Courtesy of Press Office

UNIQLO
Credits: uniqlo.com

SÉZANE
Credits: sezane.com

ARKET
Credits: arket.com

ADIDAS GAZELLE
Credits: adidas.it

MORFOSIS
Credits: Courtesy of Press Office

MONTE SHARP
Credits: Courtesy of Press Office

MANGO
Credits: mango.com
© Riproduzione riservata