Zara: 11 capi e accessori cool da acquistare ad Aprile

D'accordo la primavera è iniziata ufficialmente il 20 Marzo ma è proprio con l'arrivo di Aprile che la nostra voglia di darle il benvenuto anche nel guardaroba e di sfoggiare capi freschi e leggeri si sta manifestando in maniera ancora più evidente.
Complice forse anche il cambio dell'ora che nel weekend ci ha fatto spostare le lancette dell'orologio in avanti, regalandoci un'ora di luce in più durante il giorno...e anche tante possibilità in più di sfoderare look favolosi.
Per realizzarli però ci servono alcuni dei jolly immancabili della bella stagione. Dove trovarli senza pesare troppo sul budget mensile? Da Zara, che domande!
E infatti ecco già pronta la nostra wish list del mese con i capi e gli accessori che ci hanno convinto al primo sguardo. Dal completo in stile pajama, fresco e chic, alla mitica midi skirt in denim da indossare con tutto.
Dal longdress a pois, perfetto anche per cerimonie eleganti, ai pantaloni bianchi che sono un alleato prezioso da non lasciarsi scappare.
E che ne dite di concedersi anche il primo paio di sandali di stagione? Noi li abbiamo scelti dal design minimal - con listini incrociati e tacco midi - per poterli adattare a qualsiasi outfit, day and night!
Che cosa aspettate a scegliere i vostri "never without" di primavera?
Zara: cosa comprare ad Aprile per look ad alto tasso di glamour
Giacca da completo in stile pajama, ZARA
Pantaloni in coordinato con coulisse in vita, ZARA
Midi dress combinato, ZARA
Cardigan in maglia a maniche corte con fiocco, ZARA
Gonna midi in denim, ZARA
Sandali minimal con tacco, ZARA
Top in maglia see-through, ZARA
Pantaloni bianchi con le pinces, ZARA
Tote bag marrone, ZARA
Camicia a righe, ZARA
Abito lungo a pois, ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata