Elle MacPherson e l’eleganza senza tempo del completo gessato (spring edition)

Ve lo avevamo anticipato: il blazer gessato sarà il protagonista indiscusso del guardaroba di primavera. Ma attenzione perché l’iconica stampa “pinstripe” è pronta a fare capolino anche sui nuovi power suit di stagione.
Eh sì, proprio così: il completo gessato ha tutte le carte in regola per diventare la nostra nuova uniforme preferita. E in effetti non immaginiamo niente di meglio per affrontare con la giusta dose di eleganza i prossimi impegni in agenda.
I modelli da tenere d’occhio durante la prossima sessione di shopping? Quelli dalle silhouette morbide e dai colori tenui, proprio come quello sfoggiato ieri da Elle MacPherson.

La supermodella, avvistata a New York fuori dagli NBC Studios, infatti, ha sfoggiato, con la classe che da sempre la contraddistingue, un completo gessato bianco che ci ha stregato al primo sguardo.
Lei ha optato per un coordinato composto da tre pezzi: blazer morbido, gilet e pantaloni a gamba larga e ha completato il look con delle pumps nude e una mini pochette dello stesso colore.
Ma in realtà il completo gessato è talmente versatile che si può certamente indossare anche con scarpe e accessori più casual e sfruttare persino nelle circostanze più informali.
Vi abbiamo già fatto venire voglia di regalarvene uno? In questo caso, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra selezione.
Completo gessato: 7 modelli da puntare asap

ZIMMERMANN Completo con blazer doppiopetto e pantaloni ampi
Credits: farfetch.com

H&M Completo gessato con gilet e pantaloni ampi
Credits: 2.hm.com

STRADIVARIUS Power suit con blazer aperto e pantaloni morbidi
Credits: stradivarius.com

BOSS Completo con blazer monopetto e pantaloni a gamba larga
Credits: zalando.it

SOYACONCEPT Completo color crema con giacca e pantaloni con coulisse
Credits: zalando.it

PLEASE Completo gessato con blazer e pantaloni larghi
Credits: pleasefashion.com

MARELLA Power suit gessato con blazer doppiopetto e pantaloni con il risvolto
Credits: it.marella.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata