Non solo vestiti! I completi eleganti sono l'alternativa chic perfetta per le Feste

Ammettiamolo: il periodo delle feste natalizie è sempre un’ottima scusa per sfoggiare look da urlo. Ma chi ha detto che dobbiamo per forza puntare sui vestiti? I completi eleganti sono l'alternativa perfetta per ottenere look iper sofisticati senza rinunciare al comfort.
Sì, avete capito bene! Che sia composto da blazer e pantalone oppure giacca e gonna, il completo è la risposta chic che stavate aspettando.
Immaginate un tailleur di velluto rosso, perfetto per la cena della Vigilia, o un completo satinato dai toni argentati per il party di Capodanno. Magari abbinato a un top con paillettes o a una bralette scintillante.
Il bello dei power suit poi è che sono incredibilmente versatili: potete mixarli con accessori statement per un look super glam o tenerli semplici per un effetto più minimal e raffinato.
E poi, vogliamo parlare della comodità? Con i pantaloni (a palazzo, cropped, o skinny) è impossibile sbagliare. Potete ballare e divertirvi senza l’ansia di un vestito troppo stretto o scomodo.
Per un twist in più, osate con i colori: sì al verde bosco, al blu notte oltre ai grandi classici, nero e rosso. Oppure giocate con texture particolari come velluto, lurex e tweed per un risultato wow.
Insomma, questo Natale, fate un passo fuori dalla vostra comfort zone e mettete da parte il solito vestito.
I completi sono la scelta ideale per qualunque occasione, feste incluse. Se ci pensate, è un vero e proprio investimento, perché non sono solo fantastici per le cene natalizie, ma li potete riutilizzare mille volte durante l’anno, anche "spezzandoli" e mixandoli con altri capi.
Ecco le proposte più chic per le festività natalizie 2024!
Completi eleganti: le varianti da scegliere per la "party season"
COS
Credits: cos.com
DSQUARED2
Credits: Courtesy of Press Office
H&M
Credits:hm.com
MANGO
Credits: mango.com
TWINSET
Credits: twinset.com
ZARA
Credits: zara.com
PARFOIS
Credits: parfois.com
RESERVED
Credits: reserved.com
SOULDAZE
Credits: Courtesy of Press Office
PULL&BEAR
Credits:pullandbear.com
FORTE FORTE
Credits: forte-forte.com
SARA ROKA
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata