Jeans + sandali: la coppia più cool dell’estate in 5 look da provare

In questo periodo dell’anno la prima cosa che ci viene in mente di fare, soprattutto quando il tempo è poco e anche le idee scarseggiano, è tirare fuori dall’armadio il primo vestito che ci capita tra le mani e indossarlo con i nostri sandali preferiti.
Ma c’è un’altra combinazione estiva, altrettanto versatile e glamour, che vale la pena provare quest’estate.
Quale? Parliamo della coppia “jeans + sandali”: un duo che troppo spesso viene sottovalutato e che invece può riservare grandi sorprese.
Scelta azzeccata per trasformare anche il look off-duty più semplice ed essenziale in una mise curata e di tendenza, questo abbinamento può rivelarsi utile in ogni occasione.
E che sia per un pranzo in città o per un pomeriggio di shopping per i negozi, è sicuramente una soluzione vincente per affrontare con stile queste ultime settimane d’estate.
Come indossare jeans e sandali in modo sempre diverso? Ecco 5 idee look da cui potete lasciarvi ispirare in questa stagione.
5 idee su come indossare jeans e sandali quest'estate

Finché le temperature lo permettono, approfittatene per sfoggiare a ogni ora del giorno i vostri amati top con le spalle scoperte. Si sposano perfettamente con jeans a vita alta dal fit rilassato, borsa a secchiello e le scarpe dell’estate: i sandali infradito.

Come elevare un outfit super casual, composto da t-shirt con le scritte e jeans a vita alta e gamba dritta? La risposta è una sola: completando il look con un paio di sandali con il tacco (e magari aggiungendo un’it-bag dai colori brillanti).

Se poi avete nell’armadio quel paio di jeans a gamba larga che riuscite a sfruttare solo nel tempo libero, ecco un’idea per sfoggiarli anche in quelle occasioni in cui è richiesto un look più ricercato. Basta provarli con un top con le spalline sottili, un paio di sandali animalier con il tacco e una mini bag dai riflessi metallizzati.

La combo “jeans + sandali” può rivelarsi una scelta furba per affrontare con nonchalance anche i primi capricci del meteo. Ed è così che un paio di jeans ampi, indossati con t-shirt, blazer monopetto e infradito con il tacco, possono diventare i vostri migliori alleati quando le temperature si abbassano senza alcun preavviso.

Se poi siete in cerca di consigli su come indossare jeans e sandali anche di sera, beh, ecco la soluzione. Tutto quello che dovete fare è scegliere una giacca blu navy dal fit asciutto e indossarla con dei jeans a palazzo e dei sandali “bling bling” con il tacco alto. Una mise sì semplice, ma dal successo assicurato.
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata