Closed "The X" Campaign
Fotogallery Closed “The X” Campaign
...
Dieci eccellenze artistiche, città diverse per la nuova campagna di Closed "The X"
Closed "The X" Campaign: 10 in numeri romani, 10 eccellenze artistiche, 10 città diverse. Giunge alla terza edizione il progetto pubblicitario interattivo del marchio Closed : un'idea innovativa - quella concepita dal brand italiano con sede ad Amburgo - che, puntando sulla creatività e sull’amore per le diversità, coinvolge, al posto dei soliti modelli, dieci personalità di spicco del mondo della moda, dell'arte, della musica e del cinema che raccontano la loro vita, e le loro differenze, anche in relazione ai luoghi in cui vivono. Sul sito internet, aggiornato costantemente grazie ad una macchina fotografica Leica, si possono seguire questi giovani creativi durante le loro attività, i viaggi, il tempo libero, i progetti, interagendo con loro. I protagonisti della campagna pubblicitaria per l’autunno 2011 sono: l’artista bavarese Bettina Krieg, illustratrice spagnola Carla Fuentes, l'attore italiano Michele Venitucci, il fotografo inglese Marcus Ross, il producer e dj afro-giapponese Claude Serieux, la giornalista svizzera Sandra Bauknecht, la fashion blogger neozelandese, contributor di Self Service e del nostro sito Grazia.it Maya Villiger , il giornalista canadese Yale Breslin, modella e fotografa Eileen Peters, e l'art director Mark Wiesmayr.
Le foto, scattate dalla fotografa Lina Scheynius, fanno emergere le caratteristiche uniche e peculiari di ognuno di loro. Diversissimi, certo, ma con un denominatore comune: l’estro creativo e lo stile inconfondibile Closed.
© Riproduzione riservata