GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Closed “The X” Campaign

Closed "The X" Campaign

foto di Valentina Mauri Valentina Mauri — 13 Settembre 2011

Fotogallery Closed “The X” Campaign

  • Eileen Peters Eileen Peters Eileen Peters, modella e fotografa californiana
  • Claude Serieux Claude Serieux Claude Serieux, producer e dj afro-giapponese
  • Mark Wiesmayr Mark Wiesmayr Mark Wiesmayr, creative director californiano
  • Michele Venitucci Michele Venitucci Michele Venitucci, attore italiano di origini pugliesi
  • Carla Fuentes 3 Carla Fuentes 3 Carla Fuentes, illustratrice spagnola
  • Bettina Krieg Bettina Krieg Bettina Krieg, artista bavarese
  • Maya Villiger 2 Maya Villiger 2 Maya Villiger, fashion blogger
  • Sandra Bauknecht Sandra Bauknecht Sandra Bauknecht, giornalista svizzera
  • Marcus Ross Marcus Ross Marcus Ross, fotografo londinese
  • Yale Breslin 2 Yale Breslin 2 Yale Breslin, giornalista canadese
/ 10 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Dieci eccellenze  artistiche, città diverse per la nuova campagna di Closed "The X"

Closed "The X" Campaign: 10 in numeri romani, 10 eccellenze artistiche, 10 città diverse. Giunge alla terza edizione il progetto pubblicitario interattivo del marchio Closed : un'idea innovativa - quella concepita dal brand italiano con sede ad Amburgo - che, puntando sulla creatività e sull’amore per le diversità, coinvolge, al posto dei soliti modelli, dieci personalità di spicco del mondo della moda, dell'arte, della musica e del cinema che raccontano la loro vita, e le loro differenze, anche in relazione ai luoghi in cui vivono. Sul sito internet, aggiornato costantemente grazie ad una macchina fotografica Leica, si possono seguire questi giovani creativi durante le loro attività, i viaggi, il tempo libero, i progetti, interagendo con loro. I protagonisti della campagna pubblicitaria per l’autunno 2011 sono: l’artista bavarese Bettina Krieg, illustratrice spagnola Carla Fuentes, l'attore italiano Michele Venitucci, il fotografo inglese Marcus Ross, il producer e dj afro-giapponese Claude Serieux, la giornalista svizzera Sandra Bauknecht, la fashion blogger neozelandese, contributor di Self Service e del nostro sito Grazia.it Maya Villiger , il giornalista canadese Yale Breslin, modella e fotografa Eileen Peters, e l'art director Mark Wiesmayr.

Le foto, scattate dalla fotografa Lina Scheynius, fanno emergere le caratteristiche uniche e peculiari di ognuno di loro. Diversissimi, certo, ma con un denominatore comune: l’estro creativo e lo stile inconfondibile Closed.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di Tendenze
  • IN ARRIVO

  • Regali di Natale: i gioielli e i bijoux da mettere sotto l’albero quest’anno

  • Attenzione attenzione, il Black Friday 2025 va LIVE su TikTok

  • Carnitina: come fare scorta del nutriente amico del metabolismo

  • Cappotti animalier: 7 modelli perfetti per dare un tocco “wild” ai look di stagione

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata