Fotogallery Un giorno con Chiara Ferragni e la nuova it-bag Louis Vuitton
...
Abbiamo seguito la blogger più amata del web durante uno shooting davvero speciale: quello per il lancio della nuovissima Soft Lockit bag di Louis Vuitton
Louis Vuitton presenta Soft Lockit , una nuovissima borsa che farà perdere la testa, in tempi record, a tutte le fan del marchio. Per farlo non poteva che scegliere una partner d'eccezione, uno dei volti più amati del panorama fashion in Italia e all'estero: la Maison parigina ha chiesto a Chiara Ferragni alias The Blonde Salad di interpretare, davanti all'obiettivo del suo inseparabile fotografo e compagno Andrew Arthur, questa new entry nella numerosa e iconica famiglia Vuitton.
Detta così potrebbe risultare una normale news, ma c'è di più: per l'occasione infatti abbiamo seguito Chiara dal trucco al mattino presto, agli ultimi scatti verso l'orario del tramonto, immortalando diversi momenti della giornata con Instagram .
Protagonista di questi scatti, assieme alla blogger più richiesta del web, era ed è la nuova borsa Soft Lockit che vogliamo farvi conoscere da vicino. Già il nome vi avrà fatto capite che si tratta di una rivisitazione di un modello classico, per l'appunto la Lockit, ricreata però in una taglia medio-grande, in pellame Veau Cachemire morbidissimo e leggero, disponibile in cinque varianti colore.
Durante la giornata dedicata allo shooting l'abbiamo vista addosso a Chiara in rosso, rosa, grigio, viola melanzana ma, e soprattutto, ne abbiamo potuto ammirare la versatilità e l'eccezionale morbidezza; una borsa perfetta da portare sotto braccio, non solo a mano, proprio come vogliono i trend della stagione.
Nella gallery scoprirete le immagini di una giornata trascorsa fianco a fianco con The Blonde Salad e con il suo entourage (ovvero la sua seguitissima Crew), per conoscere da vicino lei, il suo lavoro, il suo mondo e quello di un marchio di lunga tradizione e prestigio come Louis Vuitton. E naturalmente, per conoscere questa nuova borsa che non potrete dimenticare facilmente...
Scopri la campagna di Soft Lockit con Michelle Williams >>
LOCATIONS:
- Giardino della Guastalla, Via Francesco Sforza 25, Milano
- Giardini pubblici Indro Montanelli, Bastioni di Porta Venezia, Milano
- Fioraio Bianchi Caffè, Via Montebello 7, Milano
- Arco della Pace, Milano
© Riproduzione riservata