Toglieteci tutto ma non il cappotto cammello! Certo, lo sappiamo: secondo i "diktat" dell'armocromia questa nuance appartiene di diritto solo alla palette della stagione Autunno (#fortunelle). Ma davanti a un capo di tale pregio - perdonateci - noi ci sentiamo di chiudere un occhio e di suggerirlo anche alle altre stagioni (con una sciarpa in una nuance che valorizzi il nostro incarnato possiamo cavarcela tranquillamente anche così!).
Del resto il camel coat è l'emblema dello stile effortless chic, ossia di quell'eleganza senza sforzo che tutte sogniamo, e chiederci di rinunciare a sfoggiarlo sarebbe davvero ingiusto, siete d'accordo? Quindi al motto di "più cappotti cammello per tutte", abbiamo vagliato le proposte più belle in circolazione e decretato i nostri preferiti.
Dall'iconico modello di Max Mara (per noi un tuffo al cuore ogni volta che lo vediamo sulle fashion icon più cool), alle versioni con cintura in vita di Mango e Cos. Corto come quello di Zara con bottoni gioiello, midi con cappuccio come la variante di Maje, oppure lungo in stile trench come quello di & Other Stories.
Scegliete il vostro e indossatelo all day long, sia con i look più formali che con quelli più easy: il risultato sarà sempre e comunque FA-VO-LO-SO!

MAX MARA 101801 Icon-Coat
Credits: it.maxmara.com

VICTORIA BECKHAM
Credits: mytheresa.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

ZARA
Credits: zara.com

MARYLING
Credits: maryling.com

LUISA SPAGNOLI
Credits: luisaspagnoli.it

MAJE
Credits: it.maje.com

COS
Credits: cosstores.com

THINK BE
Credits: thinkbe.it

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

STRADIVARIUS
Credits: zalando.it

STELLA MCCARTNEY
Credits: mytheresa.com

H&M
Credits: hm.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

LIU JO
Credits: liujo.com

MAX&CO.
Credits: it.maxandco.com
© Riproduzione riservata