GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Gustatevi questa ricca preview sulle campagne pubblicitarie SS25!

Gustatevi questa ricca preview sulle campagne pubblicitarie SS25!

foto di Elisa Pietrosanti Elisa Pietrosanti foto di Simona Rottondi Simona Rottondi — 23 Aprile 2025
00_DESKTOP_CAMPAGNE_PE2502_MOBILE_CAMPAGNE_PE25
Pronte a (pre)gustare quelle che saranno le tendenze della stagione SS25? Allora date una sbirciatina alle nuove campagne pubblicitarie

Le campagne pubblicitarie rappresentano un elemento cruciale per i marchi di moda. Si tratta di raccontare la loro storia, esprimere al meglio la loro identità e stabilire un legame emotivo con il pubblico.

Oggi le adv campaign hanno assunto un ruolo sempre più complesso, mescolando arte e messaggi culturali: marchi come Louis Vuitton, Loewe, Tod's e non solo, hanno infatti utilizzato questi potenti mezzi comunicativi per esplorare tematiche legate alla dolce vita italiana e alla natura, esplorando in questo modo il rapporto che c'è tra corpo e paesaggio.

E dopo le adv natalizie, vi starete domandando quali saranno invece le nuance, le silhouette, le texture, le nuove tendenze ma anche le scarpe e gli accessori che ci accompagneranno per tutta la nuova stagione e che daranno quel tocco glamour in più ai nostri look? 

Lo sappiamo che la curiosità è troppa, per questo ci pensiamo noi a fornirvi un'anteprima!

Siamo sicure che queste adv campaign vi schiariranno un po' le idee sui fashion trends che vi intratterranno durante tutto l'anno e su cosa fantasticate di inserire nella vostra wishlist.

Le campagne pubblicitarie nella moda oggi sono dei veri e propri veicoli di espressione artistica e culturale.

In un mondo in cui il pubblico è sempre più consapevole e attento ai valori dei brand, la capacità di raccontare storie autentiche e di affrontare temi rilevanti è ciò che distingue una campagna di successo. 

Siete curiose? Allora non vi resta che sfogliare la gallery per vedere come i brand hanno deciso di rappresentare il meglio della SS25 con le adv campaign più cool.

Le campagne pubblicitarie Primavera/Estate 2025

  • miu-miu MIU MIU La nuova campagna borse di Miu Miu, con protagonista Gigi Hadid, celebra l'emblematico matelassé del marchio e le donne che lo indossano attraverso immagini senza tempo, ispirate alla ritrattistica classica dell’alta società del XX secolo. 
    Catturata da Steven Meisel, ogni immagine è unica e “dipinta” digitalmente a mano con sottili sfumature di tonalità, in una citazione tra pittura e fotografia, tra presente e passato. 
    Gigi Hadid è immortalata su uno sfondo di pannelli dai colori vividi insieme alle borse Wander e Arcadie nella loro morbida declinazione matelassé.

    Courtesy of Press Office
  • sezane-summer SEZANE Il brand francese svela la sua collezione estiva: nuovi modelli leggeri e fluidi che valorizzano qualsiasi silhouette, in spiaggia come in città. Dettagli in sangallo e crochet, costumi da bagno, camicie morbide da indossare anche al mare e una selezione di accessori tra cui splendide borse cesto in rafia, occhiali da sole Made in France e sandali. Il tutto in una campagna di scatti dove si respira il profumo del Mediterraneo.
  • on-zendaya ON Il marchio svizzero di abbigliamento sportivo e la star del cinema internazionale Zendaya lanciano "Zone Dreamers", una campagna sotto forma di trailer di un film di fantascienza diretto da Nadia Lee Cohen e curato nello styling da Law Roach. La campagna esplora il potere emotivo del movimento e la fiducia derivante dal muoversi insieme, presentando Zendaya in missione spaziale con la sua squadra. "Zone Dreamers" fonde narrazione fantastica e dettagli unici, introducendo anche due nuovi prodotti: la sneaker lifestyle Cloudzone e il body Studio Knit. La collezione Movement Lifestyle primavera/estate 2025 e la Cloudzone sono ora disponibili online e presso rivenditori selezionati.
  • burberry BURBERRY lancia la nuova capsule collection High Summer con una campagna che vede protagonisti l'attrice Rosie Huntington-Whiteley e il tennista britannico Jack Draper. Il video, dal titolo Wish You Were Here, ha come sottofondo la sigla di Shipping Forecast, la nota trasmissione radiofonica della BBC che trasmette bollettini e previsioni metereologiche dei mari delle isole britanniche. Il cast - che include oltre a Rosie Huntington-Whiteley e Jack Draper, anche i modelli Alva Claire e Babacar N'Doye - indossa la collezione Burberry High Summer: un mix di costumi da bagno a quadri e abiti a camicia. Motivi nautici, come nodi modellati a formare il logo e barche a vela, decorano abiti di seta, camicie e shorts, indossati con sciarpe o espadrillas. "Volevamo catturare la gioia degli inglesi nel momento del gioco”, afferma il Direttore Creativo Daniel Lee parlando di Burberry High Summer 2025. In concomitanza con il lancio della nuova collezione, Burberry sarà presente con due take over con la nuova collezione High Summer. Il primo al The Newt in Somerset e il secondo al The Standard di Ibiza.

    Courtesy of Press Office
  • PUCCI-MARMO-25-MASTER-VISUAL-BATCH2-03-RGB PUCCI L'eterna eleganza della stampa Marmo si intreccia con il fascino di una versione contemporanea di Marilyn Monroe nella campagna Primavera-Estate 2025, protagonista Bibi Breslin sotto la direzione artistica di Camille Miceli. Scattate da Drew Vickers, le immagini reinterpretano una musa moderna, adornata con la nuova collezione Marmo che esprime il suo eclettico charme. Caratterizzata da un tocco di evasione anni '70, quintessenza dell’universo Pucci, la campagna è un omaggio poetico all’icona del cinema, il cui fascino intramontabile continua a incantare il mondo.

    Courtesy of Press Office
  • pandora-adv-ss PANDORA lancia BE LOVE, una nuova campagna dal messaggio potente.
    Il brand parte da una convinzione fondamentale: l'amore, quando viene espresso, ha il potere di trasformare le vite. Questo nuovo capitolo della campagna esplora il potere dell'amore attraverso le storie personali di un cast d'eccezione, composto da talenti, modelli e trendsetter che condividono ricordi e gesti d'amore che hanno cambiato le loro esistenze. Tra i volti che indossano i pezzi più iconici della collezione Pandora, l’attrice Winona Ryder, che lo interpreta come compassione e apertura emotiva. "Il vero segreto è ascoltare", spiega l'attrice. "Bisogna cercare di essere il più comprensivi possibile. Vedere le cose da una prospettiva diversa rappresenta l'amore per me. È un modo profondo di sperimentarlo".
    Accanto a lei troviamo la top model Iman e le modelle Vittoria Ceretti, Mica Arganaraz, Karen Elson, He Cong, Elisabetta Dessy e Ugbad Abdi. Gli scatti portano la firma di fotografi prestigiosi come Fabien Baron e Craig McDean, mentre Raymond Meir ha curato le fotografie dei prodotti.

    Courtesy of Press Office
  • ecco-adv25 ECCO sceglie Chloë Sevigny come volto della sua nuova campagna Icons that Last per la collezione Primavera/Estate 2025. Attrice pluripremiata, regista e icona di stile, Sevigny incarna perfettamente i valori di ECCO: individualità, creatività ed eleganza senza tempo. 
    Conosciuta per il suo approccio unico alla recitazione e alla moda, Sevigny porta la sua inconfondibile personalità nella campagna, ispirando le donne a esprimere sé stesse e a vivere con audacia. Fotografata da Brianna Capozzi in una villa brutalista di Los Angeles, l'attrice interpreta i design distintivi della collezione ECCO, tra cui i sandali minimalisti ECCO SCULPTED ALBA e la borsa ECCO POT. Inoltre, sfoggia una speciale riedizione delle ballerine ECCO BIOM® C-TRAIL, frutto della collaborazione con Natacha Ramsay-Levi, da tempo partner creativa del brand. 

    Courtesy of Press Office
  • panizza PANIZZA 1879 lancia la campagna spring summer 2025 con nuovi scatti fotografici ed il meglio del saper fare italiano. Dal 1879 il brand fa della capacità manuale il segreto dei suoi cappelli, da sempre realizzati con tecniche artigianali e a mano, esclusivamente nel suo laboratorio in toscana. Il feltro ha reso celebre l’azienda sin dalla fondazione a Ghiffa sul lago Maggiore, ma con le collezioni estive viene esaltata anche la raffinatezza del cappello leggero: classico ma informale, semplice ma con forti dettagli, pratico e molto resistente. Tra tanti il Panama è per eccellenza il cappello da indossare d’estate, sia da uomo che da donna. Gli artigiani ecuadoriani impiegano settimane, se non mesi, per realizzare un singolo cappello, intrecciando a mano le sottili fibre. La qualità dell’intreccio dipende dalla quantità di nodi che risultano in pollice quadrato chiamato comunemente grado. Più è alto questo grado, più il cappello risulta pregiato, leggero e flessibile fino al più lussuoso conosciuto come Montrecristi. Nei laboratori di Panizza solo la creazione del cappello richiede un’ora e mezza di lavorazione per la finitura e 10 artigiani per produrre completamente il modello. Panizza si ispira alla sua tradizione per rinnovarsi ogni anno con forme e idee diverse, e con un'immagine legata stavolta al fascino di Roma ed alla sua luce naturale, piena di contrasti.

    Courtesy of Press Office
  • sodini-ss25 SODINI Il brand presenta la campagna "Sirens" per raccontare la collezione SS25 "Enchanted Garden", un luogo incantato, dove la natura e la fantasia si intrecciano per dare vita a creazioni che catturano lo sguardo. Volto della campagna, la top model scozzese Rebecca Donaldson, che incarna una moderna sirena capace di ipnotizzare con il suo fascino naturale e una bellezza che richiama la forza e la grazia del mare. La campagna, scattata lungo la costiera ligure, ricrea un angolo di paradiso dove il mare incontra la roccia, regalando lo scenario perfetto per raccontare la linea "Sirens". Gli scatti trasmettono libertà e armonia in una serie di immagini in cui i gioielli Sodini spiccano come preziose creazioni nate dalla forza della natura stessa.

    Courtesy of Press Office
  • Ballantyne BALLANTYNE per la nuova campagna SS25 si ispira alla tradizione inglese del tennis e l'iconico torneo Wimbledon. L'eleganza senza tempo, le rigide regole e l'esclusività dell'evento si intrecciano in una narrazione raffinata dove il dress code impeccabile fa da fil rouge. I look sartoriali si fondono a quelli più sportivi, creando il perfetto match point tra spettatore e tennista, diventando così la chiave di lettura della campagna, nonché il richiamo al concetto di Club, che rappresenta per il brand un luogo di appartenenza, di valori e di condivisione di senso estetico. L'obiettivo di Federico Barbieri, evoca l’atmosfera del torneo più prestigioso al mondo e dei suoi club elitari, immortalando i modelli che interagiscono tra di loro sui campi da tennis, tra sport e attività ludiche. L'Art Direction e lo styling curati da Fabio Ferraris e AGJ Studio completano il quadro visivo donando un'estetica ricercata.

    Courtesy of Press Office
  • gerosa-ss25-adv GIO GIOVANNI GEROSA presenta la nuova campagna “CHAPTER VI, AMBER ISLAND”, un omaggio alla memoria e alla connessione profonda con la natura. 
    La collezione esplora il concetto di isola, luogo sospeso ma reale, dove il passato e il futuro si fondono. Ogni capo diventa un ricordo che rivive ogni volta che lo si indossa, un frammento di materia che prende forma attraverso colori, motivi e dettagli dipinti a mano. 
    "Amber Island" è un viaggio sensoriale che tocca la pelle, evoca il calore del sole, il rumore della sabbia e la solidità della roccia. 

    Courtesy of Press Office
  • doppelganger DOPPELGÄNGER presenta la campagna SS25 celebrando l'eterno contrasto tra l'opulenza delle ambientazioni e l'accessibilità dei propri capi, tra la ricercatezza estetica e la semplicità delle linee, tra l'apparenza e la sostanza. Gli scatti catturano momenti di elegante caos in ambienti raffinati, esprimendo la filosofia del brand attraverso la sovversione delle regole e incarnando lo spirito ribelle del marchio. Il contrasto tra lusso e accessibilità definisce l'identità di Doppelgänger, proponendo un'eleganza quotidiana e democratica. La collezione Spring Summer 2025 gioca sul dualismo tra minimalismo e massimalismo, con colori essenziali che risaltano in scenari ricchi di dettagli, creando un equilibrio tra ostentazione e discrezione.
  • adidas-rose-villain ADIDAS ORIGINAL Rose Villain è la speciale protagonista della campagna Primavera/Estate 2025 del brand. Il brand, per questa stagione, l'attenzione si sposta sull’ispirare e coinvolgere le nuove generazioni con la premessa che il cambiamento rivoluzionario inizia dal singolo.
     La presenza magnetica di Rose Villain riempie lo spazio dove una folla appare intorno a lei e la sua voce intima fuori campo ci guida nella narrazione.
    “Tutto inizia con un battito. Quel ritmo che senti sotto la pelle. Ognuno ha il suo, ma tutti vibriamo allo stesso modo. Essere Original non è seguire il ritmo, ma farlo tuo. È la musica che resta mentre tutto scompare. Un battito che nasce da te e risuona in tutto il mondo”.
    Il messaggio è chiaro: “The Original” è qualcuno che modella il suo ambiente piuttosto che esserne plasmato.  
    Nel video della campagna, l'artista indossa adidas Originals - i pantaloni e la felpa Firebird con le inconfondibili 3 strisce bianche, un bustino con il logo del Trifoglio e la Superstar II, silhouette che continuano a tracciare una rotta per le migliaia di persone che le hanno indossate nel tempo.

    Courtesy of Press Office
  • SS25_CarharttWIP_Summer_Julia_Marino10 (1) CARHARTT WIP presenta la collezione Spring/Summer 25. Le immagini di Julia Marino catturano scorci della Giamaica, mentre tonalità di rosa tenue e beige definiscono la Nelson sweatshirt e gli shorts tinti in capo, ispirandosi ai colori del cielo al tramonto. Con le loro silhouette ampie, i Double Knee Pant e i Women’s Brandon Short seguono la stessa filosofia, abbinati a camicie in cotone a maniche lunghe e t-shirt in mesh traspirante. Nel frattempo, due nuove gonne fanno il loro ingresso nella collezione femminile: un modello cargo leggero e una versione corta in canvas, caratterizzate da dettagli ispirati ai nostri classici pantaloni da lavoro.
  • MB_MARRAKECH HERO_2025 AD CAMPAIGN MARCO BICEGO è entusiasta di presentare la nuova campagna globale per il biennio 2025-2026. Questa campagna non soltanto celebra il ricco patrimonio del brand, ma mette anche in evidenza il suo continuo impegno verso i valori che definiscono il lusso contemporaneo in un momento già particolarmente significativo: il 25° anniversario dal lancio del brand.
    La campagna, che vede protagonista la top model brasiliana Isabeli Fontana scattata della rinomata fotografa di moda Cass Bird, è stata realizzata nella suggestiva cornice della Basilica Palladiana di Vicenza. L’essenza del Made in Italy trova la sua massima espressione qui. Cass Bird ha scattato Isabeli con gioielli di diverse collezioni Marco Bicego: Marrakech, Masai, Lunaria, Africa, insieme a creazioni di alta gioielleria.

    Courtesy of Press Office
  • CYCLE-SS25 IMMAGINE CAMPAGNA (1) CYCLE JEANS svela la sua nuova campagna S/S 2025, ispirata a The Water-Babies: A Fairy Tale for a Land-Baby di Charles Kingsley, un classico della letteratura vittoriana. Il set della campagna prende vita all’interno di una piscina indoor, spazio sospeso tra realtà e sogno: i modelli esplorano un ambiente fluido, sfidano la gravità e si muovono senza costrizioni, incarnando un ideale di espressione libera e autentica. L’acqua, elemento chiave della campagna, diventa metafora della trasformazione e dell’accettazione di sé, valori profondamente legati all’identità di Cycle. La direzione artistica, curata da Rebecca Baglini, fonde l’estetica rétro del romanzo con un linguaggio visivo contemporaneo. Con questa nuova campagna, Cycle Jeans non celebra solo il denim, ma anche il valore della trasformazione, dell’indipendenza e dell’inclusione.

    Courtesy of Press Office
  • 20250122_PENCE_03_GRUPPO_GRANDE_688 (1) PENCE 1979, con la campagna SS25, celebra una nuova generazione che vuole essere vista e ascoltata e che accoglie la singolarità di ognuno. Attraverso immagini, la campagna vuole evocare un senso di leggerezza, appartenenza e comunità, con modelli di diverse etnie, background e stili di vita. Look versatili, texture eleganti ed audaci e diverse silhouette raccontano di Pence1979 e della sua capacità di adattarsi a stili di vita e gusti personali. La scelta stilistica dei gruppi di modelli che interagiscono tra loro, con pose intrecciate e dinamiche, enfatizza il senso di comunità. Questo approccio non solo rafforza il messaggio inclusivo del brand, ma crea anche una connessione emotiva con lo spettatore, trasmettendo l’idea che Pence 1979 non è solo moda, ma luogo di incontro e condivisione.

    Courtesy of Press Office
  • Miss Bikini Luxe_SS25 Campaign (1) MISS BIKINI LUXE presenta la nuova campagna primavera/estate 2025. Un omaggio agli elementi iconici del marchio, tra colori vividi e stampe che richiamano mete esotiche, il tutto illuminato dai bagliori di strass e applicazioni che impreziosiscono tutto il guardaroba beachwear, dai sensuali due pezzi agli eleganti interi fino a completi "fuori acqua" ed eleganti caftani.

    Courtesy of Press Office
  • magliano MAGLIANO presenta la campagna SS25 ambientando le immagini tra le giostre di un lunapark dove spicca il "Tagadà", iconico simbolo dell’adolescenza italiana degli anni 2000. La sua vertiginosa rotazione crea nuove dimensioni oniriche, in cui i codici stilistici della collezione si fondono. Vagando attraverso questo scenario, le luci psichedeliche disorientano nella ricerca del limite, della via d’uscita ora intrappolata in una stravagante spirale discendente.

    Courtesy of Press Office
  • Amelia Gray x Desigual SS25 (1) (1) DESIGUAL presenta la sua nuova campagna SS25, "Funshion. Taken Seriously", con il ritorno di Amelia Gray come protagonista. Ispirata all'energia delle supermodelle anni '90, la campagna racconta un dietro le quinte in cui Amelia Gray si prepara per il set e interpreta la diva contemporanea tra pose decise e audaci. La collezione SS25 reinterpreta lo spirito anni '90 attraverso silhouette decise, stampe astratte e tessuti trasparenti che esaltano sensualità e sicurezza. Tra i pezzi più iconici troviamo lo slip dress con la frase "I love who I am", un completo con gonna in denim e crop top in rete, un abito aderente nei toni del verde e del blu e un look total black con top in pizzo e pantaloni fluidi.

    Courtesy of Press Office
  • steve-madden STEVE MADDEN svela la campagna Primavera 2025: una vibrante celebrazione dell’espressione di sé, del movimento e del divertimento nella moda. Ispirandosi ai momenti più iconici della cultura pop degli anni ‘90, SMtv’s House of Steve fonde nostalgia fashion e musicale con la nuova generazione di trendsetter newyorkesi. Girata in uno dei nightclub più iconici della città, The Box, la campagna presenta un cast eclettico di ballerini, showgirl, drag queen, trapezisti e la celebre coppia del bacio. Il filmato, ambientato sulle note di "Shoop" di Salt-N-Pepa del 1993 e diretto da Steven Brahms, mescola coreografie energiche e styling d’impatto. Al centro della campagna "SMtv" c'è Tefi Pessoa, conduttrice, content creator e comica, che prende il microfono per guidare il pubblico attraverso le tendenze della stagione. La collezione cattura lo spirito di una città in cui lo stile è audace e in continua evoluzione: dai tronchetti primaverili ai kitten heels fino alle mini bag dal carattere deciso.

    Courtesy of Press Office
  • Woolrich ADV Campaign SS25 (8)_1024x768 WOOLRICH presenta la nuova campagna SS25, un invito a riscoprire il mondo outdoor non solo come semplice scenario, ma come fonte inesauribile di ispirazione. Let Nature Be Your Muse è un manifesto che rinnova il legame profondo di quasi 200 anni del brand con la natura, e celebra il dialogo tra spirito d’avventura, stile contemporaneo e lusso. Pensata per chi vive il movimento e la scoperta come parte essenziale del proprio stile di vita, la collezione esplora il confine sottile tra outdoor e urban, dove natura e modernità si fondono armoniosamente per esaltare ogni esperienza all’aria aperta.

    Courtesy of Press Office
  • Gucci Eyewear SS25 Adv (3) GUCCI svela la nuova campagna eyewear SS 2025, un viaggio on the road che celebra la libertà, l’amicizia e l’amore attraverso l’obiettivo del fotografo Tyler Mitchell. Fra i protagonisti, l’attrice e Global Brand Ambassador Ni Ni, che porta la sua innata eleganza al centro della scena. La collezione offre una varietà di modelli che fondono armoniosamente raffinatezza senza tempo e dettagli contemporanei.

    Courtesy of Press Office
  • Marc O’polo MARC O'POLO Per la Primavera/Estate 2025, Gisele Bündchen e il moderno brand premium casual Marc O’Polo collaborano per la seconda volta, presentando una campagna di grande impatto per celebrare una collezione all’insegna di una naturale semplicità.
    La collezione combina un design e una disinvoltura senza tempo con un attitudine e valori rivolti al futuro, ma con un occhio di riguardo all’ambiente e allo stile. Realizzata in modo responsa­bile e con un’attenzione particolare a materiali naturali e tes­suti riciclati, la collezione esalta l’armonia tra umanità e natura grazie a una palette cromatica ricca di sfumature di blu abbina­te a tonalità naturali che simboleggiano la vastità degli oceani: proposte in tinta unita o stampe a righe su bluse e felpe loggate, le nuance del cobalto acceso e del blu profondo accentuano il tema marittimo.

    Courtesy of Press Office
  • police-occhiali-zac-efron POLICE EYEWEAR Per la collezione Spring Summer 2025 il brand del gruppo De Rigo sceglie l'attore e produttore Zac Efron ritratto in una serie di scatti d’autore, realizzati dal fotografo Brian Bowen Smith. Artista poliedrico che ha prestato il proprio talento a genrri molto diversi, Efron esprime autenticità e passione, caratteristiche della storia di Police e del successo che ha trasformato questo brand in un’espressione internazionale di stile e audacia.

    Courtesy of Press Office
  • BALLY ADV SS25 PR Landscape_01 BALLY presenta la campagna Spring/Summer 2025 che è stata scattata dal fotografo Jack Pierson a Palm Springs, California. Le immagini interpretano il concetto di trovare la Svizzera altrove, dimostrando che la tradizione e la creatività trascendono la geografia. I look principali delle sfilate e i pezzi protagonisti sono catturati attraverso un ritratto artistico e scatti di still-life, usando la luce naturale per evidenziare l'arte della lavorazione svizzera e i dettagli molto particolari della collezione ispirata al Dadaismo. Simboli tipicamente svizzeri, come bandiere, campanelle delle mucche e fiori alpini, caratterizzano le immagini, aggiungendo ulteriore profondità alla narrazione. Un libro fotografico in edizione limitata, rilegato in lino "Bally by Jack Pierson", accompagnerà il lancio della campagna.

    Courtesy of Press Office
  • valentino VALENTINO La maison romana annuncia la nuova campagna Valentino Pavillon des Folies con la Direzione Creativa di Alessandro Michele. Le foto e i video, curati e diretti da Glen Luchford e con la art direction di Christopher Simmonds, raccontano i key looks della collezione Spring Summer 2025, giocando con atmosfere cinematografiche e mettendo in scena "una fantasia intricata, delicata e massimalista"

    Courtesy of Press Office
  • beyonce-levi’s LEVI'S Il brand, in collaborazione con l’icona globale Beyoncé, presentano "Pool Hall", il secondo capitolo della campagna REIIMAGINE, una celebrazione dell’heritage di Levi’s® e della visione artistica rivoluzionaria di Beyoncé. Nel nuovo spot e nelle immagini, Beyoncé sfoggia con naturalezza un look iconico "denim on denim", esaltandone la versatilità senza tempo. Dopo il successo del primo capitolo "Launderette", che ha conquistato il pubblico con la reinterpretazione dell’iconica pubblicità del 1985, Pool Hall rielabora lo storico spot di Levi’s® del 1991 con lo stesso nome. Per questa nuova fase della campagna REIIMAGINE, Levi’s® ha collaborato con la regista vincitrice di un GRAMMY, Melina Matsoukas, per dare nuova vita a questo pezzo di storia del brand, mettendo in luce la versatilità senza tempo dei suoi capi. In Pool Hall, Beyoncé sfida ogni aspettativa affrontando un campione locale, interpretato da Timothy Olyphant, in una partita di biliardo ad alta tensione. Celebrando i capi Levi’s® come elementi iconici dello stile contemporaneo, questo nuovo capitolo ne mostra audaci interpretazioni, invitando chi li indossa a renderli unici.

    Courtesy of Press Office
  • michael-michael-kors MICHAEL MICHAEL KORS Il brand lancia la campagna Primavera 2025 ambientata a Ibiza, con protagonisti Suki Waterhouse e Logan Lerman. La campagna, fotografata da Mert Alas, celebra lo stile boho-chic e il glamour moderno dell'isola, presentando i nuovi must-have della stagione. Kors introduce anche "Hotel Stories", una serie di contenuti che legano moda e viaggi, partendo dal Montesol Experimental Hotel di Ibiza. La campagna sarà lanciata a febbraio su diverse piattaforme.

    Courtesy of Press Office
  • pinko PINKO Con Mariacarla Boscono, volto della campagna, PINKO presenta la collezione P/E 25: un inno al concetto di SELF in tutte le sue accezioni positive e sfaccettate.
    La collezione, in cui il power-dressing viene reinventato attraverso un’audace giustapposizione di stili diversi, esalta l’individualità e la libertà di espressione, pur rimanendo rassicurante e senza tempo. Alla base della collezione c’è una sensualità disinvolta con l’obiettivo di “vestire per lo sguardo femminile”. Mariacarla, che ritorna per la terza stagione, ne incarna perfettamente lo spirito.

    Courtesy of Press Office
  • DKNY_SP25_CAMPAIGN_SHOT_01 (1) DKNY La campagna SS 25 DKNY sposta l'attenzione dalla letteratura al cinema, presentando Lila Moss come nuovo volto globale del marchio. Traendo ispirazione da film iconici che hanno per sfondo la pulsante città di New York, la campagna vede protagonista la metropoli al pari di Lila Moss, in un’atmosfera cinematografica dove la modella si muove con disinvoltura da un ruolo a un altro. Figlia di Kate Moss, ne ripercorre le orme di icona fashion, proiettando al contempo un'individualità seducente che rispecchia l'equilibrio tra lo stile senza tempo e la modernità del brand. Che Lila presti il volto a DKNY acquista ancor più significato con l'apparizione di Kate Moss nella campagna Donna Karan New York SS 25. Un legame madre-figlia tra i due marchi che riecheggia la storia delle origini del marchio. Nella campagna, scattata da Mikael Jansson, Lila sprigiona l'energia da protagonista con look giovanili ma sofisticati, presentando la collezione “DKNY est. 1989”, che rivisita pezzi iconici dell'archivio reinterpretandoli in chiave contemporanea.

    Courtesy of Press Office
  • Giorgio Armani GIORGIO ARMANI La nuova campagna Giorgio Armani rievoca le suggestioni della sfilata presentata a New York, ambientata appunto in una stazione ferroviaria: luogo di incontri, di partenze e arrivi, teatro di infinite storie. Le immagini, scattate da Robin Galigue, hanno la grana pastosa di un film e rimandano all'immaginario romantico di pellicole in bianco e nero. Gli abiti che accompagnano morbidamente la persona, completati dagli accessori e dagli occhiali da sole che creano mistero, esprimono il senso di uno stile senza tempo. La campagna è una serie di storie appena accennate, che lo spettatore è invitato a immaginare. Protagonisti sono i modelli Lina Zhang, Julia Nobis, Bibi Breslin, George Barnett, Yann, Pau Ramis, Hedi, ritratti come eleganti viaggiatori dai modi gentili.

    Courtesy of Press Office
  • BURBERRY BURBERRY Per il lancio della nuova campagna SS 25, Burberry pubblica una serie di sette video ispirati alle commedie romantiche britanniche più amate della fine degli anni Novanta e dell'inizio del Duemila, incentrate sulle storie d'amore quotidiane di comuni londoners. L'attrice, premio Oscar, Kate Winslet è presente insieme a Aimee Lou Wood, Chen Kun, Jodie Turner-Smith, Micheal Ward, Nicholas Hoult, Richard E. Grant, Son Sukku e i modelli David Gandy, Liu Wen e Naomi Campbell, con un'apparizione speciale di un cavalleresco Burberry Knight in armatura splendente.

    Courtesy of Press Office
  • Roger Vivier ROGER VIVIER Parigi fa da sfondo alla campagna SS 2025, proiettando le luci della città sulle protagoniste degli scatti: l’icona parigina Ines de La Fressange con le sue figlie, Violette e Nine D’Urso, e la pluripremiata attrice cinese Xin Zhilei. Fotografata da Marcin Kempski all’interno di storici saloni parigini, la campagna cattura il contrasto tra una vitalità giovanile e un’opulenza architettonica. La campagna celebra inoltre una selezione di design iconici della collezione SS 2025, tra cui la borsa Efflorescence Jewel Handle, le leggendarie pumps I Love Vivier e un raffinato gilet in rafia ricamato.

    Courtesy of Press Office
  • soeur (1) SOEUR presenta la nuova campagna ss25. All'interno della nuova collezione abiti, tailleur, maglieria leggera e accessori si dipingono di una gamma di colori pastello che danno il tono a un’estate leggera ed elegante. Camicie, abiti con drappeggi, a spalle scoperte e vaporosi rivelano una femminilità sempre più marcata.

    Courtesy of Press Office
  • ETRO ETRO La campagna SS25 è un’ode al movimento e alla libertà. Immersi nella luce abbagliante di un luogo immaginario nel Sud del mondo, i protagonisti danzano e si abbandonano ai suoni intensi ed evocativi della musica di Daniela Pes. Abiti fascianti dai colori vividi, camicie fluttuanti con motivi Paisley e completi sartoriali sembrano vestire i partecipanti a una festa del solstizio d’estate in cui il corpo può finalmente sprigionare tutta l’energia ricevuta dal sole. Blu oltremare, arancio mandarino, verde smeraldo, bianco pomice; anche i colori danzano al ritmo dell’estate e inneggiano al fuoco della passione.

    Courtesy of Press Office
  • CarharttWIP_ CARHARTT WIP La campagna Primavera/Estate 2025 si presenta con tonalità ad alto contrasto e fugaci infiltrazioni di luce creano una distorsione onirica nella fotografia grezza e in stile documentaristico di Joshua Gordon, con elementi sovraesposti che sembrano svanire nella memoria. Guidate dalla musica e dal sound design di Gordon. La collezione di questa stagione unisce passato e presente, con capi ancorati ai classici ma orientati verso il contemporaneo. Joshua Gordon è un artista nato in Irlanda e con base a Londra, che lavora con la fotografia, il video, il collage e la musica. La sua collaborazione con Carhartt WIP per la nuova campagna segna dieci anni dalla loro prima campagna insieme nel 2015.

    Courtesy of Press Office
  • LIU JO_CAMPAGNA ADV_ LIU JO Per la Primavera/Estate 2025, Pal Zileri, compie un viaggio alla riscoperta della propria essenza, quella di un Brand che rifiuta le sovrastrutture della moda e il diktat delle tendenze per approdare a una nuova consapevolezza di sé, dove l’abbigliamento diventa espressione della personalità di chi lo indossa.

    Courtesy of Press Office
  • LB_03_NEW (1) AMI PARIS Leïla Bekhti, volto iconico del cinema francese e amica storica della maison, incarna la collezione Primavera/Estate 2025 di AMI, scattata dal fotografo parigino Théo de Gueltzl.
    La serie di immagini è stata immaginata come un dialogo intimo tra Leïla Bekhti e i suoi ruoli come attrice.
    Indossa gli elementi essenziali del guardaroba Primavera/Estate 2025, in audace bianco e nero: una gonna lunga a pieghe, i bracciali Dune dorati e la nuova borsa baguette Paris Paris di questa stagione. Leïla Bekhti sarà la protagonista dell'ultimo film di Ken Scott, Ma mère, Dieu et Sylvie Vartan, in uscita il 19 marzo.

    Courtesy of Press Office
  • McQueen SS25 Ad Campaign – Image 7 (1) MCQUEEN Un cast di personaggi naviga tra castelli e terre, legati da un'atmosfera enigmatica. Fotografata e diretta da Glen Luchford, la collezione McQueen Primavera/Estate 2025, esplora lo spirito audace e implacabile della banshee, una figura folcloristica
    radicata nella storia di McQueen e nel patrimonio irlandese del direttore creativo Seán McGirr.

    Courtesy of Press Office
  • SANDRO_ SANDRO svela la sua nuova campagna Primavera/Estate 2025, un tributo alla bellezza senza tempo della Riviera francese. Immersa tra la vivacità della città di Cannes e la serenità di una villa progettata da un architetto nell’entroterra, la campagna esplora un dialogo raffinato tra moda, arte e sogno. Fotografata da Nigel Shafran, la campagna cattura un’atmosfera onirica, dove le creazioni di SANDRO incontrano elementi grafici inaspettati. Nastri sinuosi, delicati origami e tubi colorati creano un universo poetico e giocoso, trasformando ogni scatto in un’opera d’arte che racconta una storia di eleganza e leggerezza.

    Courtesy of Press Office
  • COCCINELLE COCCINELLE presenta #CapturingBeauty, la campagna SS25 con protagonista Behati Prinsloo e creata sotto la consolidata direzione creativa di Giampaolo Sgura e Anna dello Russo, che rende omaggio alle donne nella loro essenza più autentica ed elegante. La silhouette classica ed elegante della nuova Coccinelle C-ME bag si fonde con colori e dettagli inaspettati. A completare il look Coccinelle, le calzature a ballerina, uniscono eleganza e comfort in un mix perfetto di linee essenziali e dettagli rappresentativi. L’elemento della "C" intrecciata, nata dall’unione tra il plettro storico del marchio e la “C” di Coccinelle richiama il profondo legame tra il brand e l’essenza unica di ogni donna. Non solo un’espressione estetica, ma una dichiarazione di stile senza tempo.

    Courtesy of Press Office
  • HUI Milano _ campaign SS25 (2) (1) HUI lancia la campagna SS25, Le Grand Tour, che esplora il viaggio come ricerca della Grande Bellezza e crescita personale, intrecciando il classico itinerario europeo con la cultura cinese delle poesie Tang. Ispirata a donne viaggiatrici come Sanmao e Wang Xiaomei, la collezione celebra la forza femminile attraverso un dialogo tra passato e presente. L’eleganza della couture orientale si fonde con il rigore del design italico, con il blu come simbolo di saggezza e vastità. Motivi pittorici, tintura indaco Miao e tessuti preziosi incarnano un’estetica in movimento, riflesso dell’identità femminile in continua evoluzione.

    Courtesy of Press Office
  • ANTEPRIMA _ campaign SS25 (2) (1) ANTEPRIMA La campagna SS25 incarna una fusione armoniosa tra design ispirato alla natura, profonda introspezione e creatività ottimista, invitando chi la indossa ad abbracciare la propria umanità e a trovare conforto nella bellezza del mondo che la circonda. Ispirata alle opere di Mika Tajima, caratterizzate da vetro verde con ugelli metallici, la collezione esplora le sfumature intense del vetro con un effetto trasparente, evocando una texture leggera e raffinata. Toni caldi e vibranti sottolineano il carattere artigianale e creativo di questa tendenza, arricchiti da fresche tonalità di blu che richiamano nostalgici scenari costieri. Questa energia cromatica è bilanciata da neutri e tonalità terrose versatili, che conferiscono alla palette un senso di stabilità e armonia.

    Courtesy of Press Office
  • BLAUER BLAUER presenta la nuova campagna SS25, proseguendo il percorso creativo iniziato con la collezione Autunno/Inverno 2024.
    Al centro, la Korean Wave: un tributo a Seoul e ai suoi talenti, raccontati attraverso un’estetica che unisce visione globale e radici autentiche, pienamente in linea con il DNA Blauer.

    Courtesy of Press Office
  • VERSACE SPRING-SUMMER 2025 CAMPAIGN – HERO SHOTS (2) VERSACE celebra la self-confidence e l’individualità dei protagonisti immortalati da Mert & Marcus, tramite la nuova campagna SS25, attraverso una lente personale e cinematografica che ha dato vita e ritratti intimi e molto vivi. Gli scatti raccontano un’improbabile conversazione tra Donatella e ognuno di questi personaggi, ritratti con acume e ironia. La gioia è la forza motrice della nuova collezione Versace, in una profusione di energia alimentata dal savoir-faire, da sempre cuore pulsante del brand. Il desiderio di libertà crea un’estetica fortemente individuale fatta di look divertenti. È una collezione estremamente positiva e inequivocabilmente Versace.

    Courtesy of Press Office
  • Desigual T-Shirt with Amelia Gray (1) (1) DESIGUAL lancia la sua nuova campagna SS25, che vede protagonista la supermodella Amelia Gray: dopo essere stata protagonista nell'Autunno/Inverno 2024 e aver brillato durante la sfilata organizzata in occasione del 40° anniversario del brand, Amelia continua a essere parte integrante della narrazione del marchio. Il focus della campagna è sicuramente la sua iconica t-shirt "Non avrei mai pensato di indossare Desigual", un capo che ha conquistato influencer di tutto il mondo ed è diventato un vero fenomeno sui social media. Questo must-have è destinato a restare e segna l’inizio di un anno ricco di progetti entusiasmanti.

    Courtesy of Press Office
  • COS_SS25 CAMPAIGN_ADRIEN BRODY_01 (1) COS svela la campagna Primavera/Estate 2025 con Adrien Brody nel ruolo di protagonista. La collezione incarna l'essenza del brand attraverso capi e accessori che celebrano l'eleganza di un design intramontabile. Linee fluide ed eleganza disinvolta si intrecciano armoniosamente: tagli destrutturati e tessuti leggeri definiscono proporzioni sofisticate, arricchite da dettagli impeccabili. Look chiave abbinano giacche sartoriali a capi casual, come una giacca in camoscio indossata con pantaloni eleganti e un gilet a coste, o un blazer jacquard su un polo in maglia leggera.
    Realizzata nello scenografico Ravenscourt Hospital di Londra, iconico edificio Art Deco, la campagna prende vita grazie alla visione del fotografo Karim Sadli. Oltre ad Adrien Brody, il cast include modelli di grande impatto come Clément Chabernaud, Taemin Park, Badhiel Nyang, Mona Tougaard, Rianne Van Rompaey e Jiahui Zhang.

    Courtesy of Press Office
  • SPRING 25_PRIMARY_STAZ SB 70 & DIAMOND HOBO M_4x5 (1) JIMMY CHOO La campagna comprende una serie di immagini e filmati sorprendenti con set minimali, che giocano con i temi cromatici della collezione, garantendo un'attenzione particolare su Chloë e sugli stili di scarpe, borse e occhiali da protagonista.
    Attrice nominata all'Oscar e nota per i suoi ruoli rivoluzionari in film come Kids and Boys Don't Cry e per le sue acclamate performance televisive in Big Love e Monsters, Chloë apporta il suo carisma unico e la sua energia creativa alla campagna Primavera/Estate 2025. L’estetica pulita e il focus ritagliato della campagna incorniciano Chloë mentre mette in discussione le nozioni tradizionali di glamour e alla fine le ridefinisce secondo le sue regole.

    Courtesy of Press Office
  • Michael Kors MICHAEL KORS è lieto di annunciare il lancio della campagna pubblicitaria della Collezione Primavera/Estate 2025, con la modella danese Mona Tougaard, fotografata dal duo olandese Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e con lo styling di Carlos Nazario.
    Le immagini traggono ispirazione dall’iconica cinematografia in bianco e nero e dal tema della collezione, il romanticismo mediterraneo. Scattata in studio, la campagna rende omaggio alla splendida costa italiana catturando le silhouette sensuali e senza tempo della stagione, dettagli artigianali e lavorazione manuali di lusso. Il risultato è una storia intrigante di sobria opulenza.

    Courtesy of Press Office
  • Fabiana Filippi SS25 Campaign_01 (1) FABIANA FILIPPI continua il suo percorso di valorizzazione del patrimonio culturale con la volontà di raccontare una donna ricca di valori, il senso di vicinanza alla sua community, alle arti locali e ai luoghi del territorio umbro. Scattata a Deruta, borgo dei primi del '500 riconosciuto per la lavorazione della ceramica, dalla fotografa Leon Mark, gli scatti sottolineano la connessione tra craftsmanship e il know-how della famiglia Fabiana Filippi. La fonderia evoca i capi chiave della stagione, le tonalità campionate nella collezione e le sinuose silhouette modellate a clessidra. Un’essenziale narrazione di femminilità, sospesa tra ideale e concreto, nel senso più nobile di materia. Una donna sofisticata capace di autodeterminarsi con grazia e armonia, intrecciando eleganza e modernità, senza mai tradire l'essenza profonda dei valori culturali che le appartengono.

    Courtesy of Press Office
  • MIUMIU MIU MIU presenta la campagna Primavera/Estate 2025 e il cast multidisciplinare che la caratterizza: Liu Haocun, Kayije Kagame, Sunday Rose Kidman Urban, Joey King, Lena Mantler e Eliot Sumner. La collezione si concentra sulla precisione e sulla semplicità: abiti chemisette indossati con disinvoltura, lasciati cadere sulle spalle, camicie reinventate, maglioni come top. Abiti bianchi in cotone, simbolo dell’infanzia e dell’innocenza, evocano un tempo in cui vanità ed artificio non avevano ancora spazio.  La collaborazione con Petit Bateau, marchio francese noto per il suo senso di innocenza incantata ed evocativa, interpreta capi in cotone pregiato per tutte le età. Miu Miu reinventa i suoi pezzi iconici, rielaborandoli in una veste sempre nuova.

    Courtesy of Press Office
  • Kurt-Geiger-2024-SS25-SS-Batch-1-crops-V501F-1920-x-900 (1) KURT GEIGER lancia la sua nuova campagna primavera 2025 "Kurt’s Motel" con Emily Ratajkowski. Sullo sfondo iconico di Palm Springs, la fotografa Laura Coulson vi porta in viaggio al Kurt’s Motel per una fuga soleggiata di metà secolo ispirata alle vacanze glamour degli anni cinquanta e sessanta. Come regina del glamour, Emily Ratajkowski indossa il radioso colore estivo con la selezione di borse, scarpe e accessori da piscina di Kurt Geiger. La prova che si può essere glamour ovunque si vada.

    Courtesy of Press Office
  • 5 GIADA La collezione Primavera/Estate 2025, scattata da Annemarieke van Drimmelen ad Amsterdam, ritrae la modella Sara Blomqvist in un ambiente poetico: lo studio dell'artista olandese Jasper Krabbé. La collezione, infusa di delicatezza e accattivante attrito, traccia un viaggio emotivo e l'incarnazione della forza e dell'intimità. La silhouette crea luci e ombre in un effetto chiaroscuro. Le immagini liberano il potere dell'immaginazione, traducendo tonalità e texture in rappresentazioni evocative di sentimenti ed emozioni, offrendo scorci di bellezza provenienti da altri mondi.

    Courtesy of Press Office
  • ZIMMERMANN_SPRING 2025_CAMPAIGN_9 (1) ZIMMERMANN presenta "Illumination", la nuova collezione Spring Summer 2025, ispirata al rapporto simbiotico tra l’uomo e la natura espresso principalmente dal surf. In questo centro di armonia Zimmermann gioca con gli effetti della luce in palette colori, le onde in texture e le pietre in gioielli. Morbidi svolazzi di tessuto e silhouette ondulate ricordano la rilassante ninna nanna dell'oceano. Influenze organiche ispirano ogni capo: inserti intrecciati a mano, perline di legno infilate con cura su legature di pelle e pizzi di cotone non trattato. Illumination è l'alba di un mondo in equilibrio, cavalcando ogni onda con spirito vivo e libero.

    Courtesy of Press Office
  • ES_SS2025_08 (1) ERMANNO SCERVINO presenta la campagna Primavera / Estate 2025 esplorando una femminilità che si muove tra pubblico e privato, tra consapevolezza e vulnerabilità. Natalia Vodianova incarna questa visione con una spontanea eleganza, attraverso immagini che evocano l’estetica del cinema anni ’70. La scelta della camera d’albergo come sfondo diventa simbolica: luogo di transito che si trasforma in rifugio, dove l’intimità si fonde con l’idea di viaggio e scoperta. I capi della collezione si intrecciano con questo racconto, esaltando una sensualità mai ostentata. La camicia di cotone couture ispirata al bustino guêpière, reinterpreta un’idea di femminilità che unisce struttura e leggerezza, mentre il reggiseno in mussola e valenciennes aggiunge una nota di delicata ribellione. Ogni elemento racconta la ricerca sartoriale e la sperimentazione su materiali che superano il semplice concetto di abbigliamento.

    Courtesy of Press Office
  • destination-haway DESTINATION HAWAY La campagna della collezione 002 del brand, nato nel 2020, racconta il viaggio di una donna cosmopolita, sempre in movimento, capace di interpretare il mondo con una prospettiva unica. Le immagini, ambientate tra le strade di una metropoli dinamica e in continuo cambiamento, catturano l’essenza di una donna che si distingue per il suo stile audace e la sua visione innovativa, che mixa eleganza e praticità in un unico look. Una collezione che celebra la libertà, la modernità e la voglia di esplorare.

    Courtesy of Press Office
  • Tommy Hilfiger_PSP25 Denim Campaign_ Abby Champion 2 TOMMY HILFIGER annuncia che il pluripremiato attore Damson Idris e la top model Abby Champion saranno i protagonisti della campagna della collezione Denim Spring 2025. Con un moodboard incisivo e vibrante, la campagna presenta un ventaglio di look denim per abbracciare l'energia della primavera. La collezione reimmagina il denim, dai modelli slim a quelli straight, dai più moderni ai classici, con lavaggi freschi, tagli raffinati e uno stile senza tempo. I look sono fedeli ai classici qui rivisti con sihouette innovative e proporzioni eleganti.

    Courtesy of Press Office
  • OFFICIAL CROP_1-9-0474-11-F GUCCI presenta la nuova campagna Primavera/Estate 2025 "Where Light Finds Us". Ideata dal Direttore Creativo Sabato De Sarno e narrata attraverso l’obiettivo del regista Xavier Dolan. Protagonisti di questa storia intensa e affascinante sono gli attori Yara Shahidi e George MacKay, che danno vita a un legame svelato attraverso frammenti di emozioni e gesti delicati. La collezione Primavera-Estate 2025 si inserisce armoniosamente nella narrazione, diventandone parte integrante. Gli abiti incarnano un’estetica che ridefinisce i confini tra semplicità e complessità, tra reale e immaginario. Tessuti leggeri si fondono con silhouette strutturate, mentre tonalità luminose si alternano a sprazzi inaspettati di colore. Tra gli accessori, spicca una reinterpretazione della iconica borsa Bamboo 1947, simbolo di intramontabile eleganza. Con Dolan alla regia, la campagna non si limita a catturare immagini, ma invita gli spettatori a immergersi in un’esperienza sensoriale ed emotiva.

    Courtesy of Press Office
  • Loro Piana_Spring Summer 2025 ADV Campaign (7)-2 LORO PIANA presenta la nuova campagna ADV Primavera Estate 2025. Vibrante espressione di spontaneità e ottimismo, è affidata all’obiettivo di Mario Sorrenti. Realizzati a Rio de Janeiro, in Brasile, gli scatti immortalano lussuosi ambienti naturali baciati dal sole e l’opera visionaria di Oscar Niemeyer, architetto brasiliano dallo stile pionieristico. Le immagini catturano i movimenti, le interazioni e i legami di un gruppo di persone ormai familiare. I protagonisti, individui sicuri di sé che fanno della raffinatezza il proprio stile di vita, interpretano gli abiti con una naturalezza disinvolta e un discreto tocco di irriverenza. Emerge così un’atmosfera vivace e leggera, ulteriormente accentuata dalle calde tonalità che illuminano ogni scena.

    Courtesy of Press Office
  • LAYOUT 440#215;285 F-WSS25 DP11 INTL_HD_RGBf LOUIS VUITTON presenta la nuova campagna SS25 con protagoniste le due Ambassador della Maison: Lisa e Saoirse Ronan. Scattata da Steven Meisel, la campagna svela l'ultima collezione di Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna. Da sfondo ai tre look finali, sono presenti le creazioni dell'artista, quali paesaggi ultraterreni ed elementi astratti tra cui sfere fluttuanti e torce infuocate.

    Courtesy of Press Office
  • 24112_39370010_v4_QC_R300 AMI svela la sua principale campagna Primavera/Estate 2025 scattata a Parigi dal fotografo Rahim Fortune, in una location poetica e urbana, che rispecchia l'essenza della collezione. Lo spirito della campagna è un inno a Parigi, alla sua gente, alle sue strade e alla sua energia unica. Documentata poeticamente attraverso l'obiettivo del fotografo americano Rahim Fortune. I modelli Iselin Steiro, Junyeong Baek e Aker Ajak, che hanno sfilato per lo show, sono raggiunti da un gruppo di eleganti passanti parigini. La campagna mette in risalto capi sartoriali in contrasto con silhouette casual e funzionali. Morbido cotone, popeline, lana leggera e denim dai toni delicati. Tra gli accessori si segnala la Carrousel, la nuova it-bag che verrà lanciata all'inizio del 2025, dal design elegante e versatile.

    Courtesy of Press Office
  • 08_GENNY-SS25 GENNY è lieta di annunciare la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Primavera/Estate 2025. La protagonista è la splendida Isabeli Fontana che incarna la donna Genny, e che viene immortalata dal fotografo Giampaolo Sgura, guidata dalla direzione creativa di Sara Cavazza e dallo styling di Alex White.
    La campagna evoca il "Giardino delle Delizie" immaginato da Sara Cavazza e riflette l’essenza romantica della collezione ispirata al celebre trittico di Hieronymus Bosch.
    Gli scatti svelano capi che combinano leggerezza e femminilità in un contesto di sogno e realtà, una realtà normale ma molto speciale.

    Courtesy of Press Office
  • 06_BEABADOOBEE BY RAFAEL PAVAROTTI GUESS Per quest’ultima campagna, Nicolai Marciano e GUESS JEANS selezionano tre dei più emozionanti fenomeni culturali della musica contemporanea e del mondo fashion. Tra i nomi: la cantante e cantautrice Beabadoobee; il modello e attivista, Kai-Isaiah Jamal; il musicista e modello Gene Gallagher. Rafael Pavarotti, noto per il suo stile fotografico unico e trasparente, è ancora una volta dietro l'obiettivo della nuova campagna di GUESS JEANS. Ogni Ambassador viene rappresentato in modo da rendere protagonista l’iconico denim in stile GUESS JEANS, fotografati in bianco e nero e con indosso i capi classici della collezione GUESS JEANS, realizzata con l'innovativa tecnologia GUESS AIRWASHTM.

    Courtesy of Press Office
  • LOEWE_SS25_DAVID_SIMS_CAMPAIGN_TAYLOR_RUSSELL_RGB_CROPPED_5x4_07 LOEWE Uomini e donne tengono in mano dei rami, studiano le foglie morte, riposano sull’erba: la nuova campagna LOEWE Primavera Estate 2025, realizzata da David Sims, esplora il rapporto tra corpo e paesaggio, gesto e natura. Nel decimo anno della direzione di Jonathan Anderson, la campagna torna alle origini geografiche del marchio e al linguaggio fotografico che esaltava il legame quasi pagano con le forze della natura, molto caratteristico degli inizi dello stilista. Le stampe floreali eteree, le piume, i pellami nei colori della terra, i pantaloni drappeggiati e i chiodi a trapezio sono un’espressione di questo spirito. Tutto questo prende vita nello scenario della campagna spagnola, dove Drew Starkey, Taylor Russell e il Global Ambassador di LOEWE Wang Yibo sono immortalati in diverse situazioni mentre dialogano con gli elementi naturali.

    Courtesy of Press Office
  • 000002430010 NORT BEACHWEAR svela la preview della pre-collezione SS25 con una campagna esclusiva ambientata nei suggestivi paesaggi di Capri. Questo scenario unico celebra il forte legame del brand con il Made in Italy, valori che rappresentano l'essenza dell'identità del marchio, esaltando la creatività, i colori audaci e l’innovazione che caratterizzano ogni collezione. La campagna esplora il fascino senza tempo di Capri, attraverso il suo viaggio, prende vita uno stile di vita raffinato e consapevole, dove la bellezza naturale si fonde con i tessuti di alta qualità e le linee eleganti dei capi Nort Beachwear. Ogni costume e capo della collezione è ideato per accompagnare ogni momento della giornata, dalla spiaggia a un aperitivo al tramonto, mantenendo uno stile versatile ed esclusivo.

    Courtesy of Press Office
  • SAINT LAURENT_SPRING25_PT1_01_HR SAINT LAURENT by Anthony Vaccarello presenta la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2025 con protagonista l'attrice statunitense Gwyneth Paltrow.

    Courtesy of Press Office
  • TOD’S PRE-SPRING 25_ADV CAMPAIGN (7) TOD'S omaggia il tipico stile di vita italiano che cattura la caratteristica fusione del brand tra eleganza, artigianalità e “la gioia di vivere”. Ambientata in due straordinari scenari siciliani, Villa Tasca a Palermo e la storica Tonnara di Scopello e immortalata da Zoe Ghertner che dà vita a questa visione, mettendo in risalto con maestria l'armonioso connubio tra le creazioni Tod's e la bellezza naturale di questi luoghi unici. Il cast internazionale che comprende le modelle Mica Argañaraz, Hedi Ben Tekaya, Hugo Sauzay e il celebre attore e cantante cinese Xiao Zhan, Global Brand Ambassador di Tod's, incarnano l'eleganza moderna e lo spirito cosmopolita del brand: dagli iconici articoli in pelle al raffinato ready-to-wear.

    Courtesy of Press Office
  • Prada SS25 campaign_Carey Mulligan_01 (1) PRADA la campagna Primavera/Estate 2025 esplora il concetto di pluralità, celebrando al contempo l’unicità individuale e le infinite sfaccettature che plasmano l’identità complessa del marchio, le moltitudini racchiuse in un medesimo insieme. L’attrice Carey Mulligan è la protagonista di un esperimento cui una singola persona si fa veicolo di più individualità. Ritratta da Steven Meisel in una serie di immagini d’impatto, Mulligan ritorna più e più volte ma non è mai uguale, mai se stessa: ogni posa mostra una persona totalmente nuova, una moltitudine di protagoniste con vite diverse e separate, ognuna unica. E in ogni immagine si scorge una prospettiva distinta e provocatoria sull’ideologia di Prada, una manifestazione frammentata della sua filosofia e della sorprendente mutevolezza della sua estetica, un nuovo lato del suo carattere.

    Courtesy of Press Office
/ 69 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

campagne pubblicitariemodaprimavera-estatetendenza Scopri altri articoli di Tendenze
  • IN ARRIVO

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • Le campagne Autunno/Inverno 2025 ci svelano cosa farà tendenza a Settembre

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata