GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Volete una preview della moda che verrà? Date un’occhiata alle campagne pubblicitarie Fall Winter 2022-23

Volete una preview della moda che verrà? Date un'occhiata alle campagne pubblicitarie Fall Winter 2022-23

foto di Valentina Mauri Valentina Mauri foto di Simona Rottondi Simona Rottondi — 27 Novembre 2022
01_DESKTOP_CAMPAGNE_2022_2303_MOBILE_CAMPAGNE_2022_23
Le tendenze must dell'autunno inverno 2022-23? Un indizio molto prezioso ce lo forniscono come sempre loro, le campagne pubblicitarie: scopritele con noi!

Una sbirciatina alla moda autunnale non si nega mai a nessuno!

Per carpire le tendenze che e i fashion must da inserire in wish list questa stagione, quale strumento migliore delle campagne pubblicitarie per avere una preview delle collezione e dello stile che la nostra maison del cuore ha deciso di promuovere. Le scarpe per cui "spasimeremo, la It Bag più desiderata dalle star che "ci toglierà il sonno", i capi che magari rimarranno il classico "sogno ad occhi aperti" ma che ci daranno tanti spunti preziosi per i nostri look quotidiani.

Il tutto attraverso l'obiettivo di celebri fotografi che hanno immortalato per l'occasione modelle, celeb e affascinanti ambassador di fama mondiale. Niente male, non vero? Eccovi quindi il meglio della Fall/Winter 2022-23 con le adv campaign più belle!

Le campagne pubblicitarie Autunno Inverno 2022-23

  • benetton UNITED COLORS OF BENETTON presenta “You can be everything – Be Benetton”, la nuova campagna, la prima sotto la nuova direzione creativa di Andrea Incontri. Scattata dal fotografo da Giampaolo Sgura, mette al centro il tema della diversità, tematica cara al brand, ma con una sfumatura più intima e contemporanea.

    Courtesy of Press Office
  • campagna-baldinini La campagna Fall Winter 2022-23 di BALDININI

    Courtesy of Press Office
  • liu jo new LIU JO per la campagna Fall Winter 2022-23 si racconta attraverso una serie di immagini mai statiche, ritratti a tinte vivide di creatività, gestualità e stile in cui al prodotto viene lasciato ampio spazio di espressione. Frammenti narrativi indipendenti, ma che nel loro susseguirsi formano una storia, un insieme complesso e sfaccettato che racconta la femminilità Liu Jo.
    La protagonista è la modella Luna Bijl, dietro l'obiettivo troviamo il fotografo Eddie Wrey, mentre lo styling è curato da Veronique Didry.



    Courtesy of Press Office
  • COCCINELLE – CAMPAGNA ADV FW22-23 Un gioco delle coppie che diventa caleidoscopio della società contemporanea, specchio della sua identità moderna, dei suoi movimenti circolari, dei suoi flussi emozionali. È il tema della nuova campagna pubblicitaria COCCINELLE per l'Autunno Inverno 2022-23, affidata, come la precedente, alla direzione artistica di Giampaolo Sgura con il sapiente styling di Anna Dello Russo.

    Courtesy of Press Office
  • steve-madden-campagna La nuova campagna MADDENWOOD di STEVE MADDEN ha come protagoniste le celeb Bella Poarch, Latto e Chloe Cherry, proiettate in un mondo parallelo che riflette un universo psichedelico e audace, Il MADDENWOOD.

    Courtesy of Press Office
  • burberry-campagna BURBERRY presenta la nuova campagna Night Creatures, che celebra il potere della curiosità e dell'esplorazione dell'ignoto. Il film della campagna, realizzato in collaborazione con MEGAFORCE, racconta la storia di tre esploratori moderni che si avvicinano timidamente a una creatura sconosciuta, che poco dopo li travolge trascinandoli in una danza. Nell’abbracciare senza paura l'ignoto, i protagonisti incarnano lo spirito audace e coraggioso che contraddistingue gli avventurieri. Le immagini still, scattate da George Eyers, celebrano l'esplorazione della città, mentre le immagini dinamiche ritraggono gli i protagonisti, ripresi da diverse prospettive con lo sfondo di paesaggi londinesi. La collezione Outerwear di Burberry presenta capi tecnici progettati appunto per affrontare situazioni diverse.

    Courtesy of Press Office
  • bata Luca Argentero è il volto della campagna Fall Winter 2022 di Bata. STUPISCITI DI BATA è il claim scelto per presentare la collezione Bata Red Label: una ricercata selezione dei pezzi più iconici e dei trend di stagione, capaci di sorprendere rimanendo assolutamente portabili.

    Courtesy of Press Office
  • campagna-shaft-jeans Un'immagine della campagna pubblicitaria FW 22/23 di SHAFT JEANS. La nuova collezione prende ispirazione da Marianne Faithfull, cantante e attrice inglese, che ha raggiunto la popolarità negli anni '60. Le sue foto più iconiche sono nella moodboard Shaft jeans FW22 e alcuni dei suoi look sono stati di grande ispirazione: dalle piume di struzzo sulle giacche o sui pants, alle stampe animalier, dai blazer con gli spacchi pronunciati sulle maniche ai tessuti caldi come il velluto. Il suo stile Swinging London consisteva in lunghe pellicce, occhiali da sole oversize, cappelli sciolti e selvaggi con frangia bionda e arruffata: un look che continua ad ispirare ancora oggi.

    Courtesy of Press Office
  • campagna KHRISJOY KHRISJOY presenta la sua prima campagna pubblicitaria, scattata nell’affascinante contesto urbano di Parigi. Il concept creativo per la Fall Winter 2022-23 è l’esaltazione dell’individuo, in tutte le sue sfaccettature. Essere se stessi e rimanere tali, l’autenticità e l’integrità della persona sono elementi fondamentali per stare bene con gli altri, all’interno di una società che deve fare delle differenze la propria forza. Il brand punta su un nuovo concetto di luxury dalle vibes street: capi con un altissimo livello di ricerca e qualità, ricchi di colore, dal forte carattere ma al contempo empatici ed inclusivi.

    Courtesy of Press Office
  • ck La nuova campagna Fall Winter 2022-23 di CALVIN KLEIN, scattata dal fotografo Alasdair McLellan, riunisce un cast internazionale straordinario: tra loro l’attrice e regista Chloë Sevigny, l’attrice, performer e cantautrice Michaela Jaé Rodriguez (entrambe in foto), l'attrice Susan Sarandon. Tra i modelli anche Lila Moss (figlia della super top Kate Moss) e Precious Lee.

    Courtesy of Press Office
  • adidas ADIDAS Originals presenta la nuova silhouette NMD V3, destinata a dettare il futuro che verrà, attraverso una campagna evocativa a sostegno di coloro che creano cultura in ogni angolo delle proprie città. Con la partecipazione della poliedrica artista brasiliana Anitta , del DJ e produttore argentino Bizarrap e del calciatore francese Karim Benzema , la loro visività accattivante invita tutti noi a..: “creare nuovi percorsi”.

    Courtesy of Press Office
  • Fila_DUO_0696_03_eciRGBV2 La nuova campagna pubblicitaria di FILA

    Courtesy of Press Office
  • Annie-Leibovitz-for-Canada-Goose_group-3 CANADA GOOSE mette le donne al centro dell’attenzione, svelando la sua campagna globale per la collezione autunno/inverno, interpretata da un cast tutto al femminile e fotografata da Annie Leibovitz. Ambientata nelle Highlands della Scozia settentrionale, la campagna racconta le storie di donne audaci e coraggiose che incarnano l'etica Live in the Open del brand, mostrando al contempo i nuovi capi outerwear che dimostrano sempre più attenzione al design femminile. Guidate da una troupe quasi tutta al femminile, le riprese della campagna evidenziano il potere e l'impatto che si ottiene unendo talenti femminili dietro e davanti l'obiettivo. L'attrice Jodie Turner-Smith, la modella, musicista e DJ Soo Joo Park e la modella e attrice Khadijha Red Thunder, le tre donne ispiratrici della campagna, sono note per aver usato le loro piattaforme per sfidare lo status quo e superare i limiti, pur rimanendo fedeli a sé stesse.

    Courtesy of Press Office
  • NOVE25-campagna Nella nuova collezione di NOVE25 dedicata al mondo delle creature del sottobosco, gli insetti diventano protagonisti e si fondono fino a diventare il gioiello stesso.

    Courtesy of Press Office
  • campagna-timberland TIMBERLAND presenta la nuova campagna pubblicitaria "Built for the Bold": un invito, a chi agisce e si avventura all'aria aperta, a lavorare sodo, a vivere con passione e con coraggio e a credere nel proprio ruolo per far progredire il mondo. La campagna coinvolge una comunità globale di changemaker, per aiutare a ridefinire il concetto di coraggio e consolidare il ruolo di Timberland come marchio ispirato al lavoro e all'outdoor, e che sostiene uno stile di vita che pone il coraggio al centro.

    Courtesy of Press Office
  • campagne-NAPAPIJRI NAPAPIJRI presenta la campagna "Be Out There": un invito a scoprire non solo la vita all’aria aperta ma anche sé stessi. L’attitudine con cui approcciarsi al mondo. Molto più del semplice atto di uscire, Be Out There esorta a essere audaci e a lasciare la propria zona di comfort, trascendere i limiti per esprimere davvero sé stessi.

    Courtesy of Press Office
  • campagna-oliviero-toscani E’ una crew di ragazzi moderni, multietnici e con uno sguardo sul mondo la protagonista della nuova campagna di PEOPLE OF SHIBUYA immortalati dagli scatti del celebre fotografo italiano di fama internazionale Oliviero Toscani. Il suo straordinario talento creativo esalta il carattere contemporaneo del brand con immagini "Looking at People": "Con questa campagna ho cercato di dare a People of Shibuya un’interpretazione attuale della generazione contemporanea, evitando luoghi comuni e gli stereotipi di modelli mercenari comunemente utilizzati nella comunicazione moderna. In un certo senso – continua Oliviero Toscani – è una ricerca dell’umanità fatta con rispetto e determinazione, che ne testimonia, attraverso la morfologia, la contemporaneità
    e il momento storico. La collezione People of Shibuya rispecchia questa contemporaneità. Non sarebbe stato possibile con un marchio di 'moda', che cerca consenso e passa rapidamente di moda'."

    Courtesy of Press Office
  • DSQUARED2_ADV_FW22_DPS02 Sotto la direzione creativa di Giovanni Bianco e la regia e la fotografia di Alasdair McLellan, la nuova campagna pubblcitaria di DSQUARED2 riscopre lo stile boho-avventuriero della collezione in un contesto inaspettatamente intimo.

    Courtesy of Press Office
  • campagna-genny Georgina Rodriguez è la nuova testimonial scelta dalla direttrice creativa Sara Cavazza Facchini per la campagna pubblicitaria GENNY Autunno Inverno 2022-2023. Una scelta nata da un'amicizia spontanea tra Georgina e Sara Cavazza Facchini
    che, durante un Festival del Cinema di Venezia, ha riconosciuto in lei i valori della Maison. Quei valori di una femminilità seducente naturale che Genny ispira in donne moderne ed eleganti amanti dello stile e della famiglia.

    Courtesy of Press Office
  • campagna-NUNA-LIE NUNA LIE nel primo drop della collezione FW22/23 mette al centro, come di consueto, le sue amate Donne. Quattro sono le personalità cardine delle nuove proposte. “Urban Dreamer”: sempre in movimento, amante del divertimento e massima esponente del casual chic; “The Office Lady”: pragmatica, dalla mentalità più adulta e concreta; “Confident and Self Made” sicura di sè, ambiziosa e sempre attenta alle ultime tendenze; ed infine “Serious but cute”: elegante a tratti seria ma con una lato dolce a cui è molto affezionata. Personalità diverse ma non in contrasto, che si incrociano e si completano in una perfetta armonia. Sono queste le donne alle quali Nuna Lie si rivolge in un dialogo aperto e quasi confidenziale, come una chiacchierata sincera tra amiche di vecchia data fedeli al grido Together we are one.

    Courtesy of Press Office
  • sandro La campagna autunno inverno 2022 di SANDRO PARIS, intitolata "Believe" e scattata da Sam Rock. Ispirata alla storia personale della fondatrice del brand, Evelyne Chetrite, sottolinea la volontà della Maison di mettere in luce i giovani talenti creativi del suo tempo

    Courtesy of Press Office
  • closed CLOSED presenta la campagna "Brighton Eyes" scattata dal fotografo Jonas Unger

    Courtesy of Press Office
  • AMI-CAMPAGNA Una cena parigina organizzata da Alexandre Mattiussi, con ospiti speciali e nuovi amici: AMI presenta la sua campagna Autunno/Inverno 22, scattata da Alasdair McLellan

    Courtesy of Press Office
  • FRACOMINA-ADV From Rome with Love. È una dichiarazione di amore per una città, ma soprattutto per una femminilità sfaccettata come quella delle donne, il cuore della nuova campagna di FRACOMINA FW 2022/2023.

    Courtesy of Press Office
  • CAMPAGNA-GUCCI La campagna "Exquisite" di GUCCI rende omaggio al cinema, celebrando uno dei suoi più luminosi maestri, Stanley Kubrick.

    Courtesy of Press Office

     
  • givenchy GIVENCHY presenta la sua campagna pubblicitaria globale per la Fall-Winter 2022 ideata dal direttore creativo Matthew M. Williams con immagini e video realizzati dal fotografo Nick Knight

    Courtesy of Press Office
  • etro-campagna Il deserto è la scena della nuova campagna adv di ETRO scattata da Henrik Purienne: un viaggio, nel tempo ma anche fuori dal tempo, a contatto con la purezza scabra degli elementi, che definisce ancora una volta lo spirito errabondo di Etro, nel suo universo nomadico e poetico, scaldato da una ardente ma sottile sensualità

    Courtesy of Press Office
  • campagna-pubblicitaria-JIMMY-CHOO Kendall Jenner è la protagonista della nuova campagna di JIMMY CHOO scattata a Los Angeles dal fotografo Carlijn Jacobs

    Courtesy of Press Office
  • campagna-DIESEL Attraverso gli scatti di Johnny Dufort, la Direzione Artistica di Chris Simmonds e la Direzione Creativa di Glenn Martens, la campagna Larger-Than-Life di DIESEL crea un grintoso accostamento tra le imponenti dimensioni dei grattacieli in sottofondo e l'audace elemento umano

    Courtesy of Press Office
  • campagna-COACH COACH presenta la nuova campagna pubblicitaria creata in collaborazione con il fotografo Juergen Teller e il duo artistico Mint + Serf

    Courtesy of Press Office
  • steve-madden La campagna FW 2022/23 di STEVE MADDEN

    Courtesy of Press Office
  • _OFF-WHITE™ OFF-WHITE™ presenta la campagna Autunno/Inverno 2022, scattata da Rafael Pavarotti. Le immagini combinano le collezioni ready-to-wear Uomo e Donna di Off-White™ disegnate da Virgil Abloh con la visione estetica di Ibrahim Kamara, Art and Image Director di Off-White™, offrendo un dialogo fra passato e futuro pur rimanendo legati all’eredità culturale del marchio

    Courtesy of Press Office
  • ATELIER-EME’ La nuova campagna Sposa di ATELIER EME' celebra l’amore di una giovane coppia nella magica cornice della Sardegna, tra sguardi sognanti, sorrisi d’intesa e creazioni romantiche che sposano perfettamente l’allure della campagna.

    Courtesy of Press Office
  • Calvin-Klein-Watches-_-Jewels(1) La campagna Fall Winter 2022-23 di CALVIN KLEIN WATCHES

    Courtesy of Press Office
  • Carhartt-WIP CARHARTT WIP presenta la campagna F/W22 by Nicolas Poillot. Per la FW22 il brand si concentra sulle sue radici nella musica e nello skateboard con una campagna d'atmosfera scattata da Jorre Janssens. La serie di immagini comprende ritratti in studio in bianco con persone vicine al brand, come la rapper Flohio, che ha collaborato con Carhartt WIP per la prima volta nel 2017 e Tweaks. Nella campagna sono scattati anche alcuni membri dello skate team da Francia, Germania, Italia, Spagna e Belgio.

    Courtesy of Press Office
  • MICHAEL-MICHAEL-KORS La campagna Fall Winter di MICHAEL MICHAEL KORS

    Courtesy of Press Office
  • Martino-Midali_adv-FW22-(1) La campagna FAll Winter di MARTINO MIDALI

    Courtesy of Press Office
  • Moscot-FW22-Campaign-Duo-(B) MOSCOT svela i nuovi modelli classiconicTM in un’inedita campagna incentrata sull’austera stravaganza e sull'umorismo soft del marchio. La Fall Winter 2022 è una collezione di modelli che non conoscono né spazio né tempo, e trascendono culture, popoli e luoghi.


    Courtesy of Press Office
  • NAPAPIJRI_STILLS_ORIGINAL_10 NAPAPIJRI presenta "Be Out There", la nuova campagna pubblicitaria A/I 2022.

    Courtesy of Press Office
  • PEPEJeans_DaisyJelley&SarahLysander_08 PEPE JEANS LONDON è orgogliosa di lanciare la nuova campagna menswear Autunno Inverno, quarto capitolo della sua collaborazione con la giovane icona britannica Brooklyn Peltz Beckham. Si chiama “Caught on Camera”, ed è il concept anche della nuova campagna AI 22 della collezione donna, che vede protagoniste due stelle nascenti nate a Londra, l’attrice Daisy Jelley e la modella, content creator e imprenditrice Sarah Lysander.

    Courtesy of Press Office
  • MARYLING_adv-FW22-(2) La nuova campagna pubblicitaria di MARYLING

    Courtesy of Press Office
  • Ghoud-Venice Per la nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2022/23, GHOUD VENICE celebra e reinterpreta i codici espressivi che contraddistinguono Venezia, sua città natale, attraverso ritratti ed immagini catturati nella città lagunare dal fotografo Cesare Medri

    Courtesy of Press Office
  • NARAMILANO La campagna Free Love by NARAMILANO

    Courtesy of Press Office
  • wolford WOLFORD lancia la nuova Campagna ADV firmata da Elizaveta Porodina

    Courtesy of Press Office
  • Alexander McQueen AW22 Paolo Rovers Due immagini della nuova campagna di ALEXANDER MCQUEEN, scattata dal fotografo Paolo Roversi

    Courtesy of Press Office
  • MANGO-LOVE-WHAT-YOU-DO La campagna "Love what you do" di MANGO

    Courtesy of Press Office
  • ZALANDO La campagna "Crea il tuo movimento" di ZALANDO con protagonista la top model Paloma Elsesser, sostenitrice dell'accettazione del corpo e della consapevolezza della salute mentale

    Courtesy of Press Office
  • alberta-ferretti La modella Quinn Mora negli scatti del fotografo Rafael Pavarotti interpreta i capi della nuova collezione di ALBERTA FERRETTI

    Courtesy of Press Office
  • campagna-pollini La campagna FW 22 di POLLINI fa un viaggio metaforico nella Swinging London evocandone lo spirito cool e rivoluzionario

    Courtesy of Press Office
  • CAMPAGNA-BOTTEGA-VENETA La campagna di debutto del Direttore Creativo Matthieu Blazy per BOTTEGA VENETA è caratterizzata da una molteplicità di punti di vista, da quelli dei fotografi e i direttori della
    fotografia a quelli dei modelli. La concezione di Blazy di artigianato in movimento e potenza pacata si sviluppa attraverso 41 immagini in posa e in movimento realizzate nell'arco di settimane anziché di giorni, con fotografi e modelli che creano relazioni e reciprocità lungo il percorso, aggiungendo ciascuno le proprie esperienze, movimenti e storie ai capi e agli accessori di Bottega Veneta

    Courtesy of Press Office
  • vagabond- VAGABOND SHOEMAKERS

    Courtesy of Press Office
  • yamamay YAMAMAY

    Courtesy of Press Office
  • CULT CULT

    Courtesy of Press Office
  • HUI HUI

    Courtesy of Press Office
  • FURLA FURLA

    Courtesy of Press Office
  • campagna-FEDERICA-TOSI FEDERICA TOSI

    Courtesy of Press Office
  • MICHAEL-KORS MICHAEL KORS

    Courtesy of Press Office
  • missoni MISSONI

    Courtesy of Press Office
  • BLUMARINE_FW22_ADV-D3 BLUMARINE

    Courtesy of Press Office
  • DIOR DIOR

    Courtesy of Press Office
  • PRADA_W-FW22-adv-camp_Hunter-Schafer PRADA

    Courtesy of Press Office
  • VALENTINO_WOMAN-PP-PINK-FW22-23-web VALENTINO

    Courtesy of Press Office
  • moschino MOSCHINO

    Courtesy of Press Office
  • ERMANNO-SCERVINO_ADV-FW22-23_3 ERMANNO SCERVINO

    Courtesy of Press Office
  • 5PROGRESS 5 PROGRESS

    Courtesy of Press Office
  • 0x0-Woolrich-ADV-Campaign-FW22-(6) WOOLRICH

    Courtesy of Press Office
  • A_X-ARMANI-EXCHANGE AX ARMANI EXCHANGE

    Courtesy of Press Office
  • BREKKA BREKKA

    Courtesy of Press Office
  • gucci-campagna-eyewear Una serie di immagini oniriche e un video intrigante celebrano l’ultima collezione GUCCI EYEWEAR attraverso un viaggio in macchina al fianco di Billie Eilish. La cantautrice rappresenta perfettamente i valori emblematici della Maison che incoraggiano l’autenticità e l’espressione di sé. Nella nuova campagna, l’artista coinvolge lo spettatore in un viaggio ricco di suspense, attraverso degli scatti che riflettono appieno il suo stile unico.

    Courtesy of Press Office
     
  • ANTEPRIMA-FW22-campaign-(5) ANTEPRIMA

    Courtesy of Press Office
  • BLAUER-USA- BLAUER USA

    Courtesy of Press Office
  • calicanto CALICANTO

    Courtesy of Press Office
  • FABIANA-FILIPPI-FW22-CAMPAIGN—2 FABIANA FILIPPI

    Courtesy of Press Office
  • FRAU FRAU

    Courtesy of Press Office
  • FW22_BOSS_Campaign_Kendall_Jenner_001_sRGB BOSS

    Courtesy of Press Office
  • GIADA-FW22-CAMPAIGN_2 GIADA

    Courtesy of Press Office
  • Loro-Piana_Fall-Winter-2022-2023-ADV-Campaign-(10) LORO PIANA

    Courtesy of Press Office
  • LUISA_SPAGNOLI_MONTAGGIO LUISA SPAGNOLI

    Courtesy of Press Office
  • malone-souliers-campagna MALONE SOULIERS

    Courtesy of Press Office
  • MARCIANO-by-GUESS–FW22-_N07- MARCIANO BY GUESS

    Courtesy of Press Office
  • Versace-FW22-Adv-Campaign-Image-(1) VERSACE

    Courtesy of Press Office
  • PINKO PINKO

    Courtesy of Press Office
  • self-portrait_AW22-Collection_Gigi-Hadid_©self-portrait_Zoe-Ghertner_06-(Logo) SELF-PORTRAIT

    Courtesy of Press Office
  • sergio-rossi SERGIO ROSSI

    Courtesy of Press Office
  • tory-burch TORY BURCH

    Courtesy of Press Office
  • VICARIOCINQUE_ESSENTIAL_FW230356 VICARIO CINQUE

    Courtesy of Press Office
  • YNOT– YNOT?

    Courtesy of Press Office
  • ZADIG&VOLTAIRE ZADIG & VOLTAIRE

    Courtesy of Press Office

  • GUESS-ACCESSORIES GUESS ACCESSORIES

    Courtesy of Press Office
  • gioseppo GIOSEPPO

    Courtesy of Press Office
/ 90 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

campagne pubblicitarietendenze autunno inverno Scopri altri articoli di Tendenze
  • IN ARRIVO

  • Check it out! Le camicie a quadri tornano ad essere le protagoniste dell’autunno

  • Le campagne Autunno/Inverno 2025 ci svelano cosa farà tendenza a Settembre

  • Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news

  • Ferragamo celebra Vara, il fiocco che racconta la libertà e l’eleganza delle donne di oggi

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata