Una sbirciatina alla moda autunnale non si nega mai a nessuno!
Per carpire le tendenze che e i fashion must da inserire in wish list questa stagione, quale strumento migliore delle campagne pubblicitarie per avere una preview delle collezione e dello stile che la nostra maison del cuore ha deciso di promuovere. Le scarpe per cui "spasimeremo, la It Bag più desiderata dalle star che "ci toglierà il sonno", i capi che magari rimarranno il classico "sogno ad occhi aperti" ma che ci daranno tanti spunti preziosi per i nostri look quotidiani.
Il tutto attraverso l'obiettivo di celebri fotografi che hanno immortalato per l'occasione modelle, celeb e affascinanti ambassador di fama mondiale. Niente male, non vero? Eccovi quindi il meglio della Fall/Winter 2022-23 con le adv campaign più belle!
Le campagne pubblicitarie Autunno Inverno 2022-23
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UNITED COLORS OF BENETTON presenta “You can be everything – Be Benetton”, la nuova campagna, la prima sotto la nuova direzione creativa di Andrea Incontri. Scattata dal fotografo da Giampaolo Sgura, mette al centro il tema della diversità, tematica cara al brand, ma con una sfumatura più intima e contemporanea.
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La campagna Fall Winter 2022-23 di BALDININI
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LIU JO per la campagna Fall Winter 2022-23 si racconta attraverso una serie di immagini mai statiche, ritratti a tinte vivide di creatività, gestualità e stile in cui al prodotto viene lasciato ampio spazio di espressione. Frammenti narrativi indipendenti, ma che nel loro susseguirsi formano una storia, un insieme complesso e sfaccettato che racconta la femminilità Liu Jo.
La protagonista è la modella Luna Bijl, dietro l'obiettivo troviamo il fotografo Eddie Wrey, mentre lo styling è curato da Veronique Didry.
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Un gioco delle coppie che diventa caleidoscopio della società contemporanea, specchio della sua identità moderna, dei suoi movimenti circolari, dei suoi flussi emozionali. È il tema della nuova campagna pubblicitaria COCCINELLE per l'Autunno Inverno 2022-23, affidata, come la precedente, alla direzione artistica di Giampaolo Sgura con il sapiente styling di Anna Dello Russo.
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La nuova campagna MADDENWOOD di STEVE MADDEN ha come protagoniste le celeb Bella Poarch, Latto e Chloe Cherry, proiettate in un mondo parallelo che riflette un universo psichedelico e audace, Il MADDENWOOD.
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BURBERRY presenta la nuova campagna Night Creatures, che celebra il potere della curiosità e dell'esplorazione dell'ignoto. Il film della campagna, realizzato in collaborazione con MEGAFORCE, racconta la storia di tre esploratori moderni che si avvicinano timidamente a una creatura sconosciuta, che poco dopo li travolge trascinandoli in una danza. Nell’abbracciare senza paura l'ignoto, i protagonisti incarnano lo spirito audace e coraggioso che contraddistingue gli avventurieri. Le immagini still, scattate da George Eyers, celebrano l'esplorazione della città, mentre le immagini dinamiche ritraggono gli i protagonisti, ripresi da diverse prospettive con lo sfondo di paesaggi londinesi. La collezione Outerwear di Burberry presenta capi tecnici progettati appunto per affrontare situazioni diverse.
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Luca Argentero è il volto della campagna Fall Winter 2022 di Bata. STUPISCITI DI BATA è il claim scelto per presentare la collezione Bata Red Label: una ricercata selezione dei pezzi più iconici e dei trend di stagione, capaci di sorprendere rimanendo assolutamente portabili.
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Un'immagine della campagna pubblicitaria FW 22/23 di SHAFT JEANS. La nuova collezione prende ispirazione da Marianne Faithfull, cantante e attrice inglese, che ha raggiunto la popolarità negli anni '60. Le sue foto più iconiche sono nella moodboard Shaft jeans FW22 e alcuni dei suoi look sono stati di grande ispirazione: dalle piume di struzzo sulle giacche o sui pants, alle stampe animalier, dai blazer con gli spacchi pronunciati sulle maniche ai tessuti caldi come il velluto. Il suo stile Swinging London consisteva in lunghe pellicce, occhiali da sole oversize, cappelli sciolti e selvaggi con frangia bionda e arruffata: un look che continua ad ispirare ancora oggi.
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KHRISJOY presenta la sua prima campagna pubblicitaria, scattata nell’affascinante contesto urbano di Parigi. Il concept creativo per la Fall Winter 2022-23 è l’esaltazione dell’individuo, in tutte le sue sfaccettature. Essere se stessi e rimanere tali, l’autenticità e l’integrità della persona sono elementi fondamentali per stare bene con gli altri, all’interno di una società che deve fare delle differenze la propria forza. Il brand punta su un nuovo concetto di luxury dalle vibes street: capi con un altissimo livello di ricerca e qualità, ricchi di colore, dal forte carattere ma al contempo empatici ed inclusivi.
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La nuova campagna Fall Winter 2022-23 di CALVIN KLEIN, scattata dal fotografo Alasdair McLellan, riunisce un cast internazionale straordinario: tra loro l’attrice e regista Chloë Sevigny, l’attrice, performer e cantautrice Michaela Jaé Rodriguez (entrambe in foto), l'attrice Susan Sarandon. Tra i modelli anche Lila Moss (figlia della super top Kate Moss) e Precious Lee.
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ADIDAS Originals presenta la nuova silhouette NMD V3, destinata a dettare il futuro che verrà, attraverso una campagna evocativa a sostegno di coloro che creano cultura in ogni angolo delle proprie città. Con la partecipazione della poliedrica artista brasiliana Anitta , del DJ e produttore argentino Bizarrap e del calciatore francese Karim Benzema , la loro visività accattivante invita tutti noi a..: “creare nuovi percorsi”.
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La nuova campagna pubblicitaria di FILA
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CANADA GOOSE mette le donne al centro dell’attenzione, svelando la sua campagna globale per la collezione autunno/inverno, interpretata da un cast tutto al femminile e fotografata da Annie Leibovitz. Ambientata nelle Highlands della Scozia settentrionale, la campagna racconta le storie di donne audaci e coraggiose che incarnano l'etica Live in the Open del brand, mostrando al contempo i nuovi capi outerwear che dimostrano sempre più attenzione al design femminile. Guidate da una troupe quasi tutta al femminile, le riprese della campagna evidenziano il potere e l'impatto che si ottiene unendo talenti femminili dietro e davanti l'obiettivo. L'attrice Jodie Turner-Smith, la modella, musicista e DJ Soo Joo Park e la modella e attrice Khadijha Red Thunder, le tre donne ispiratrici della campagna, sono note per aver usato le loro piattaforme per sfidare lo status quo e superare i limiti, pur rimanendo fedeli a sé stesse.
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Nella nuova collezione di NOVE25 dedicata al mondo delle creature del sottobosco, gli insetti diventano protagonisti e si fondono fino a diventare il gioiello stesso.
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TIMBERLAND presenta la nuova campagna pubblicitaria "Built for the Bold": un invito, a chi agisce e si avventura all'aria aperta, a lavorare sodo, a vivere con passione e con coraggio e a credere nel proprio ruolo per far progredire il mondo. La campagna coinvolge una comunità globale di changemaker, per aiutare a ridefinire il concetto di coraggio e consolidare il ruolo di Timberland come marchio ispirato al lavoro e all'outdoor, e che sostiene uno stile di vita che pone il coraggio al centro.
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NAPAPIJRI presenta la campagna "Be Out There": un invito a scoprire non solo la vita all’aria aperta ma anche sé stessi. L’attitudine con cui approcciarsi al mondo. Molto più del semplice atto di uscire, Be Out There esorta a essere audaci e a lasciare la propria zona di comfort, trascendere i limiti per esprimere davvero sé stessi.
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E’ una crew di ragazzi moderni, multietnici e con uno sguardo sul mondo la protagonista della nuova campagna di PEOPLE OF SHIBUYA immortalati dagli scatti del celebre fotografo italiano di fama internazionale Oliviero Toscani. Il suo straordinario talento creativo esalta il carattere contemporaneo del brand con immagini "Looking at People": "Con questa campagna ho cercato di dare a People of Shibuya un’interpretazione attuale della generazione contemporanea, evitando luoghi comuni e gli stereotipi di modelli mercenari comunemente utilizzati nella comunicazione moderna. In un certo senso – continua Oliviero Toscani – è una ricerca dell’umanità fatta con rispetto e determinazione, che ne testimonia, attraverso la morfologia, la contemporaneità
e il momento storico. La collezione People of Shibuya rispecchia questa contemporaneità. Non sarebbe stato possibile con un marchio di 'moda', che cerca consenso e passa rapidamente di moda'."
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Sotto la direzione creativa di Giovanni Bianco e la regia e la fotografia di Alasdair McLellan, la nuova campagna pubblcitaria di DSQUARED2 riscopre lo stile boho-avventuriero della collezione in un contesto inaspettatamente intimo.
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Georgina Rodriguez è la nuova testimonial scelta dalla direttrice creativa Sara Cavazza Facchini per la campagna pubblicitaria GENNY Autunno Inverno 2022-2023. Una scelta nata da un'amicizia spontanea tra Georgina e Sara Cavazza Facchini
che, durante un Festival del Cinema di Venezia, ha riconosciuto in lei i valori della Maison. Quei valori di una femminilità seducente naturale che Genny ispira in donne moderne ed eleganti amanti dello stile e della famiglia.
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NUNA LIE nel primo drop della collezione FW22/23 mette al centro, come di consueto, le sue amate Donne. Quattro sono le personalità cardine delle nuove proposte. “Urban Dreamer”: sempre in movimento, amante del divertimento e massima esponente del casual chic; “The Office Lady”: pragmatica, dalla mentalità più adulta e concreta; “Confident and Self Made” sicura di sè, ambiziosa e sempre attenta alle ultime tendenze; ed infine “Serious but cute”: elegante a tratti seria ma con una lato dolce a cui è molto affezionata. Personalità diverse ma non in contrasto, che si incrociano e si completano in una perfetta armonia. Sono queste le donne alle quali Nuna Lie si rivolge in un dialogo aperto e quasi confidenziale, come una chiacchierata sincera tra amiche di vecchia data fedeli al grido Together we are one.
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La campagna autunno inverno 2022 di SANDRO PARIS, intitolata "Believe" e scattata da Sam Rock. Ispirata alla storia personale della fondatrice del brand, Evelyne Chetrite, sottolinea la volontà della Maison di mettere in luce i giovani talenti creativi del suo tempo
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CLOSED presenta la campagna "Brighton Eyes" scattata dal fotografo Jonas Unger
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Una cena parigina organizzata da Alexandre Mattiussi, con ospiti speciali e nuovi amici: AMI presenta la sua campagna Autunno/Inverno 22, scattata da Alasdair McLellan
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From Rome with Love. È una dichiarazione di amore per una città, ma soprattutto per una femminilità sfaccettata come quella delle donne, il cuore della nuova campagna di FRACOMINA FW 2022/2023.
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La campagna "Exquisite" di GUCCI rende omaggio al cinema, celebrando uno dei suoi più luminosi maestri, Stanley Kubrick.
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GIVENCHY presenta la sua campagna pubblicitaria globale per la Fall-Winter 2022 ideata dal direttore creativo Matthew M. Williams con immagini e video realizzati dal fotografo Nick Knight
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Il deserto è la scena della nuova campagna adv di ETRO scattata da Henrik Purienne: un viaggio, nel tempo ma anche fuori dal tempo, a contatto con la purezza scabra degli elementi, che definisce ancora una volta lo spirito errabondo di Etro, nel suo universo nomadico e poetico, scaldato da una ardente ma sottile sensualità
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Kendall Jenner è la protagonista della nuova campagna di JIMMY CHOO scattata a Los Angeles dal fotografo Carlijn Jacobs
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Attraverso gli scatti di Johnny Dufort, la Direzione Artistica di Chris Simmonds e la Direzione Creativa di Glenn Martens, la campagna Larger-Than-Life di DIESEL crea un grintoso accostamento tra le imponenti dimensioni dei grattacieli in sottofondo e l'audace elemento umano
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COACH presenta la nuova campagna pubblicitaria creata in collaborazione con il fotografo Juergen Teller e il duo artistico Mint + Serf
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La campagna FW 2022/23 di STEVE MADDEN
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OFF-WHITE™ presenta la campagna Autunno/Inverno 2022, scattata da Rafael Pavarotti. Le immagini combinano le collezioni ready-to-wear Uomo e Donna di Off-White™ disegnate da Virgil Abloh con la visione estetica di Ibrahim Kamara, Art and Image Director di Off-White™, offrendo un dialogo fra passato e futuro pur rimanendo legati all’eredità culturale del marchio
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La nuova campagna Sposa di ATELIER EME' celebra l’amore di una giovane coppia nella magica cornice della Sardegna, tra sguardi sognanti, sorrisi d’intesa e creazioni romantiche che sposano perfettamente l’allure della campagna.
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La campagna Fall Winter 2022-23 di CALVIN KLEIN WATCHES
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CARHARTT WIP presenta la campagna F/W22 by Nicolas Poillot. Per la FW22 il brand si concentra sulle sue radici nella musica e nello skateboard con una campagna d'atmosfera scattata da Jorre Janssens. La serie di immagini comprende ritratti in studio in bianco con persone vicine al brand, come la rapper Flohio, che ha collaborato con Carhartt WIP per la prima volta nel 2017 e Tweaks. Nella campagna sono scattati anche alcuni membri dello skate team da Francia, Germania, Italia, Spagna e Belgio.
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La campagna Fall Winter di MICHAEL MICHAEL KORS
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La campagna FAll Winter di MARTINO MIDALI
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MOSCOT svela i nuovi modelli classiconicTM in un’inedita campagna incentrata sull’austera stravaganza e sull'umorismo soft del marchio. La Fall Winter 2022 è una collezione di modelli che non conoscono né spazio né tempo, e trascendono culture, popoli e luoghi.
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NAPAPIJRI presenta "Be Out There", la nuova campagna pubblicitaria A/I 2022.
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PEPE JEANS LONDON è orgogliosa di lanciare la nuova campagna menswear Autunno Inverno, quarto capitolo della sua collaborazione con la giovane icona britannica Brooklyn Peltz Beckham. Si chiama “Caught on Camera”, ed è il concept anche della nuova campagna AI 22 della collezione donna, che vede protagoniste due stelle nascenti nate a Londra, l’attrice Daisy Jelley e la modella, content creator e imprenditrice Sarah Lysander.
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La nuova campagna pubblicitaria di MARYLING
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Per la nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2022/23, GHOUD VENICE celebra e reinterpreta i codici espressivi che contraddistinguono Venezia, sua città natale, attraverso ritratti ed immagini catturati nella città lagunare dal fotografo Cesare Medri
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La campagna Free Love by NARAMILANO
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WOLFORD lancia la nuova Campagna ADV firmata da Elizaveta Porodina
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Due immagini della nuova campagna di ALEXANDER MCQUEEN, scattata dal fotografo Paolo Roversi
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La campagna "Love what you do" di MANGO
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La campagna "Crea il tuo movimento" di ZALANDO con protagonista la top model Paloma Elsesser, sostenitrice dell'accettazione del corpo e della consapevolezza della salute mentale
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La modella Quinn Mora negli scatti del fotografo Rafael Pavarotti interpreta i capi della nuova collezione di ALBERTA FERRETTI
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La campagna FW 22 di POLLINI fa un viaggio metaforico nella Swinging London evocandone lo spirito cool e rivoluzionario
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La campagna di debutto del Direttore Creativo Matthieu Blazy per BOTTEGA VENETA è caratterizzata da una molteplicità di punti di vista, da quelli dei fotografi e i direttori della
fotografia a quelli dei modelli. La concezione di Blazy di artigianato in movimento e potenza pacata si sviluppa attraverso 41 immagini in posa e in movimento realizzate nell'arco di settimane anziché di giorni, con fotografi e modelli che creano relazioni e reciprocità lungo il percorso, aggiungendo ciascuno le proprie esperienze, movimenti e storie ai capi e agli accessori di Bottega Veneta
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VAGABOND SHOEMAKERS
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YAMAMAY
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FEDERICA TOSI
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MICHAEL KORS
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MISSONI
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BLUMARINE
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VALENTINO
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MOSCHINO
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ERMANNO SCERVINO
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5 PROGRESS
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WOOLRICH
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AX ARMANI EXCHANGE
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BREKKA
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Una serie di immagini oniriche e un video intrigante celebrano l’ultima collezione GUCCI EYEWEAR attraverso un viaggio in macchina al fianco di Billie Eilish. La cantautrice rappresenta perfettamente i valori emblematici della Maison che incoraggiano l’autenticità e l’espressione di sé. Nella nuova campagna, l’artista coinvolge lo spettatore in un viaggio ricco di suspense, attraverso degli scatti che riflettono appieno il suo stile unico.
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ANTEPRIMA
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BLAUER USA
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CALICANTO
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FABIANA FILIPPI
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LORO PIANA
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