Diamo il via alla nuova stagione con le campagne più belle dei brand fashion
C'è chi ancora deve comprare il costume per la vacanza e chi invece già pensa alle nuove collezioni da indossare. Grazie alle anticipazioni delle campagne pubblicitarie autunno-inverno 2017-18 possiamo scoprire in anteprima quali saranno i trend più forti.
Tra paesaggi innevati e mare d'inverno le protagoniste degli scatti si muovono mostrandoci gli abiti e gli accessori più belli, non dimenticando di lanciare messaggi importanti (vedi Stella McCartney con la sua campagna scattata in una discarica scozzese) e sperimentando con temi innovativi e video.
Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i dettagli.
Le campagne pubblicitarie dell’a-i 2017-18
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TRUSSARDI - Le vivaci vie del cuore di Milano e gli interni sfarzosi di Palazzo Serbelloni fanno da sfondo alle immagini della campagna Autunno- Inverno 2017 del brand del Levriero che rende omaggio, anche attraverso al logo, con orgoglio alle sue origini meneghine e all'heritage sofisticato che lo contraddistingue.
Credits: Matthew Brookes -
IVY PARK - L'attrice Laverne Cox, star della serie "Orange is the new black" ma anche i modelli Grace Bol e Ralph Souffrant e la ballerina Karen McDonald: sono i protagonisti della campagna Autunno-Inverno 2017 del brand sporty co-fondato da Beyoncé.
Quattro testimonial che con i loro volti e le loro storie di forza e fiducia in loro stessi hanno sfidato limiti e barriere imposti dalla società -
La modella Delilah Belle Hamlin e Neels Visser, star dei social media con i suoi 2.1 milioni di followers, sono i protagonisti degli scatti dell'adv di Pepe Jeans London. Il concept? Raccontare l’attrazione fatale e la forza magnetica tra i due e quella della nuova collezione.
Photo Credits: Rory Van Millingen
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La scenario incantato del Parco Nazionale del Cilento fa da sfondo alle immagini della campagna Falconeri, a ribadire il legame tra il brand e la Natura in tutta la sua maestosità e purezza.
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La super modella portoghese Sara Sampaio è la protagonista femminile degli scatti della campagna Fall Winter 2017 del brand Mackage. Tra atmosfere metropolitane (le strade di New York) e i capispalla luxury del brand lanciato da Eran Elfassy ed Elisa Dahan nel 1999.
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Pringle of Scotland
Photo Credits: Harley Weir -
DKNY - La sensuale Emily Ratakowsky, dopo aver prestato il suo volto (e il fisico mozzafiato) negli scatti della campagna di underwear del brand della scorsa stagione, torna a essere la protagonista del marchio americano per la Fall Winter 2017-18. Attitude urban per le immagini realizzate dal fotografo Sebastian Faena, ambientate in una New York dinamica e sporty.
Photo Credit: Sebastian Faena -
VERSACE - Cast d'eccezione per la campagna autunno-inverno 2017-18 di Versace: dall'immancabile Gigi Hadid con punte di capelli arancioni, a Vittoria Ceretti in punte azzurre, fino a Taylor Hill (con tinta lilla) e Mica Arganaraz. Gli scatti sono di Bruce Weber e lo styling di Jacob K.
Photo Credit: Bruce Weber -
GUCCI - L’ambientazione retro-futurista delle immagini ideate dal Direttore Creativo Alessandro Michele, è ispirata dal genere fantascientifico degli anni 50 e 60, fra cui l’iconica serie televisiva Star Trek. Personaggi umani interagiscono con creature extraterrestri e dinosauri sul pianeta Terra, per poi venire teletrasportati in surreali paesaggi spaziali, o negli ambienti psichedelici di una nave spaziale, dando vita a composizioni selvagge e fantastiche.
Photo Credits: Glen LuchfordCourtesy of Universal Studios Licensing LLC
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ERMANNO SCERVINO - La top Mariacarla Boscono si muove elegantissima nel paesaggio parigino davanti all'obbiettivo di Peter Lindbergh. “La donna che ho immaginato per questa collezione è forte, indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri dando vita a una nuova espressione di femminilità", afferma il designer fiorentino che ha voluto tantissimo il fotografo con cui collabora ormai da diverse stagioni.
Photo Credits: Peter Lindbergh
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MIU MIU - Un collage di paesaggi e luoghi storici di New Orleans, dal profondo Sud dell'America all’augusta Preservation Hall. L’attrice pluripremiata Naomie Harris e modelle che spaziano dalla nuova guardia (Adwoa e Kesewa Aboah) alle top più famose (Kate Moss), sono vestite con l’ultima collezione Miu Miu in una celebrazione di contrasti cromatici e materici.
Photo Credits: Alasdair McLellan -
ALBERTA FERRETTI - Otto scatti, iconici e evocativi ritraggono nell’atmosfera rarefatta e atemporale di uno studio londinese le modelle Kiki Willems, Lexi Boling e Lineisy Montero, come sofisticate divinità di una romantica fiaba contemporanea.
Photo Credits: Tim Walker -
STELLA MCCARTNEY: La nuova campagna realizzata in collaborazione con l'artista Urs Fischer e la fotografa Harley Weir affronta il tema dei rifiuti e dei consumi. Le immagini, scattate da Weir in un paesaggio artificiale di rifiuti abbandonati lungo la costa orientale della Scozia e accompagnate dalle illustrazioni di Fischer, riflettono la consapevolezza e l'etica di Stella McCartney: "Con questa campagna pubblicitaria intendiamo rappresentare chi vogliamo essere e come ci comportiamo, il nostro atteggiamento e il percorso collettivo che abbiamo intrapreso. Gli ambienti plasmati dall'uomo sono scollegati dalle altre manifestazioni della vita e dal pianeta, una sorta di mondo parallelo che spiega l’esistenza dei rifiuti".
Photo Credits: Harley Weir -
BLUGIRL - La donna Blugirl, interpretata dalla modella Robin Van Halteren, si presenta con un volto tutto nuovo: pur mantenendo la spontaneità e la leggerezza che la caratterizzano, diventa più decisa e consapevole. La campagna ambientata nella casa di Carpi della stilista Anna Molinari è scattata da Michelangelo Di Battista.
Photo Credits: Michelangelo Di Battista -
M MISSONI - Ricca di suggestioni che rimandano all'arte Naif, propria dell'Europa dell'Est, la nuova campagna di M Missoni vede come protagoniste le modelle Melissa Anderson e Michelle Gutknecht. Lo styling è di Vanessa Reid e gli scatti di Mel Bles.
Photo Credits: Mel Bles
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American Vintage
Photo Credits: Julia Champeau -
BOTTEGA VENETA - Una location esclusiva come la Lee House 2 di New Canaan, in Connecticut, resa ancora più speciale da un'improvvisa nevicata. Così si presenta la campagna invernale di Tomas Maier che ha voluto top come Mariacarla Boscono, Eva Herzigova e Gracie Chen ad interpretare le nuove collezioni. Non perdetevi poi la serie di video girati dal duo Marco + Maria.
Photo Credits: Tod Hido -
DONDUP - Dondup sceglie di ritrarre la nuova Collezione invernale in un contesto urbano periferico: architettura razionalista ed elementi naturalistici si fondono in una cornice moderna coerente con lo spirito contemporaneo che da sempre contraddistingue il brand, che, in una fase di grande evoluzione, si proietta oggi verso l’universo giovane.
Photo Credits: Arnaud Lajeunie -
COACH 1941 - Scattata a Brooklyn su un autentico treno metropolitano con vedute di Manhattan e personalizzato con immagini di campagne pubblicitarie vintage di Coach, la campagna è un’ode a New York, la città che Coach ha sempre chiamato casa e immortala la Coach gang nell'ultima collezione uomo e donna: Imari Karanja, He Cong, Kiki Willems, Faretta, Hiandra Martinez e Oscar Kindelan.
Photo Credits: Steven Meisel -
DROMe - Ideata dal Direttore Artistico Marianna Rosati e dalla stylist Emma Wyman, lo shooting è un potente manifesto di unità e potere alle donne. Scattata al Colony Studio a Brooklyn, New York, la campagna ritrae un gruppo di 7 donne, tutte new faces e tutte scelte tramite street-casting, per interpretare i look più forti dalla collezione: Stephanie, Autumn, Shawn, Carly, Fariha, Leah, Duckie.
Photo Credits: Brianna Capozzi -
EMILIO PUCCI - Un omaggio all’heritage di Emilio Pucci che da sempre considera il viaggio come un'arte. Enfatizzata da una spontanea femminilità incarnata dalla modella Joséphine Le Totour, e da giochi di espressione, questa campagna crea un dialogo tra realismo e immaginazione.
Photo Credits: Charlie Engman -
GIVENCHY - La prima campagna di Claire Waight Keller per Givenchy è stata scattata in una casa padronale di New York e ha come protagonisti una serie di volti nuovi che incarnano la visione di Waight Keller per la maison. “Amo la semplicità di questi ritratti e il coinvolgente candore dello sguardo dei loro protagonisti”, commenta la designer. “Rievoca la dote audace, energica ed estremamente grafica presente in tutte le creazioni di Hubert de Givenchy”.
Photo Credits: Steven Meisel -
FRACOMINA - Atmosfere wild e, a far da sfondo, i paesaggi mozzafiato delle Asturie: la campagna Fall Winter 2017-18 di Fracomina abbina capi dal sapore rock e folk a uno scenario naturale ed emozionante.
Photo Credits: Roberta Pagano -
SALVATORE FERRAGAMO - Energetica, spontanea, colorata e coinvolgente. Queste sono le parole chiave di Ferragamo and I, la campagna pubblicitaria invernale di Salvatore Ferragamo. Protagonisti della nuova campagna sono la top model cinese Xiao Wen Ju, la supermodella francese Aymeline Valade e il giovane inglese Kit Butler ripresi dall'obbiettivo del fotografo svizzero Walter Pfeiffer.
Photo Credits: Walter Pfeiffer -
CALVIN KLEIN - Le immagini di forte impatto presentano un cast di 22 modelli e modelle ritratti davanti a una serie di cartelloni pubblicitari CALVIN KLEIN della scorsa stagione appartenenti alla campagna American Classics. La campagna esplora la visione cinematica e romantica dell’America vista dall’esterno, un mondo onirico che si è realizzato attraverso gli occhi del Chief Creative Officer Raf Simons e del Direttore Creativo Pieter Mulier.
Photo Credits: Willy Vanderperre -
LONGCHAMP - Elemento imprescindibile della storia di Longchamp, Parigi, al centro di tutte le sue recenti campagne, è presentata questa volta come una città moderna e vivace, in cui le sue eleganti prospettive e la pietra dorata delle sue facciate servono da sfondo grafico alle immagini della campagna. In queste immagini, il cui styling è stato curato da Géraldine Saglio, Queen of cool Freja Beha Erichsen esprime tutta la sua nonchalance indossando i look più distintivi della collezione Autunno 2017 di Longchamp.Photo Credits: Angelo Pennetta
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CHRISTOPHER KANE - Un'estetica brutale ma affascinante, Christopher Kane nomina la sua campagna per l'autunno-inverno 2017 Craft and Work, protagonista un'eroina post-industriale, donna che lavora, che viene dall'artigianato e per questo è speciale e straordinaria. La modella Cara Taylor incarna l'ideale della donna di Christopher Kane tra fabbriche e pose statuarie.
Photo Credits: Alasdair McLellan -
MARNI - La campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2017 di Marni è un esercizio di equilibrio – la ricerca di esso, il suo rifiuto. Frammentaria eppure solida, la donna Marni esplora le molteplicità del suo essere graze all’artista Michael Hauptman e i suoi giochi digitali di prestigio.
Photo Credits: Michael Hauptman -
KENZO - Un vero e proprio film presenta la nuova collezione di Kenzo per l'inverno dal titolo “CABIRIA, CHARITY, CHASTITY”. Il quinto film della serie vede Maya Rudolph nel ruolo di Chastity e attori del calibro di Fred Armisen muoversi nella storia diretta da Natasha Lyonne. Il film verrà presentato da kenzo.com/chastity nel settembre 2017.
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JIMMY CHOO - Le immagini realizzate da Theo Wenner esaltano la natura audace e l'identità del marchio, portando alla luce la natura audace e ottimista, propria di Jimmy Choo. L’essenza contrastante, nell’essere ribelle e conteporaneamente romantico, gioca un ruolo dominante sull’attitude dei modelli che simulano un inseguimento a Londra attraverso un sensuale gioco di sguardi con protagonista la modella Kati Nescher.
Photo Credits: Theo Wenner -
LOUIS VUITTON - “Series 7”, la campagna per la collezione Louis Vuitton autunno-inverno 2017/2018, prende forma in un contesto industriale di elementi grezzi e linee severe. Su questo sfondo dallo stile cinematografico, il fotografo Bruce Weber ha creato una romantica danza di nuovi personaggi e potenti eroine: Riley Keough, Jaden Smith, Sophie Turner, Catherine Deneuve e Kevin Michel trovano il loro posto tra modelle dal volto particolare come Natalie Westling e Masha Skokova.
Photo Credits: Bruce Weber -
BOSS - La campagna HUGO è ambientata in un circo più unico che raro – ispirato a Crazy Clown Time, Twin Peaks e Wild at Heart di David Lynch, per creare un’interpretazione sopra le righe di tutto ciò che rappresenta la cultura americana.Scattata in un vecchio parco dei divertimenti e nei terreni circostanti in California, la campagna punta il riflettore su un cast unico di talenti provenienti dalla musica, dall’arte, dalla moda e dai social come M.I.A., l’attore Jamie Campbell Bower, la modella e musicista Jamie Bocher, il modello cult ed attore Tony Ward, le star dei social Lisa e Lena e tanti altri.
Photo Credits: Harley Weir -
JUST CAVALLI - Fotografo e modelli emergenti per la campagna di Just Cavalli che rappresenta lo “Specchio delle brame” dei giorni nostri. lo sguardo dei modelli, i riflessi insoliti e l’uso degli specchi conferiscono un carattere dinamico e interattivo, mentre le molteplici prospettive colgono lo spirito moderno della collezione e della Just Cavalli Tribe.
Photo Credits: Dazed Media Studio -
MAJE - L'estetica moderna, frizzante e vibrante che contraddistingue la donna Maje, viene interpretata da Andreea Diaconu mentre posa a Parigi con un look al naturale: niente make up e capelli mossi. La campagna è una collezione di scatti che raccon tano la vita Parigina della protagonista, con la Ville Lumière da inconfondibile sfondo.
Photo Credits: Tyrone Lebon -
MARINA RINALDI - La super modella e influencer americana Ashley Graham consolida il legame con il marchio di cui, oltre a esserne nuovamente volto, è anche ambassador internazionale. Fortemente legata ai valori di Marina Rinaldi, Ashley rappresenta con determinazione l’universo di tutte le donne sicure di sé che hanno voglia di mostrarsi e di giocare con la propria fisicità.
Photo Credits: Hong Jan Hyun
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TWIN SET - Prosegue il viaggio di stile e creatività ‘on the road’, che dopo aver attraversato gli scenari californiani della PE17 approda ora in Scozia, tra i prati naturali e le scogliere a picco delle Lowlands, con i dintorni del Dunnottar Castle a fare da sfondo d’eccezione per la nuova campagna pubblicitaria AI17. Protagoniste StellaMaxwell e Stella Lucia nel ruolo di amiche, complici e esploratrici contemporanee.
Photo Credits: Giampaolo Sgura -
MAX MARA ACCESSORIES - Bella Hadid è la protagonista dell'elegante campagna dedicata agli accessori di Max Mara. Tonalità tenui e giochi di luce per mostrare le nuove borse e occhiali in un ambiente sensuale e confortevole.
Photo Credits: Steven Meisel -
LIU JO - Il brand rinnova ancora una volta il suo claim per la campagna Autunno-Inverno 2017 #STRONGTOGETHER, scattata quest’anno dal fotografo turco Cuneyt Akeroglu. Il mood, potente e contemporaneo, basato sulla forza delle donne, per questa stagione si consolida e si evolve con un ulteriore, nuovo concetto: established & new. Protagoniste della campagna sono due top in momenti differenti della carriera: la supermodel di successo Joan Smalls e il volto emergente Anna Mila Guyenz.
Photo Credits: Cuneyt Akeroglu -
MAX & CO - La modella olandese Maartje Verhoef interpreta lo spirito della collezione MAX&Co. autunno 2017 nella nuova campagna, mostrando la versatilità della collezione e la portabilità nel quotidiano di pezzi speciali come la gonna metallizzata plissé da abbinare alla collezione di bijoux creata in collaborazione con Swarovski.
Photo Credits: Charlotte Wales -
PACO RABANNE - Julien Dossena, collabora per la terza volta con il duo di fotografi olandesi Scheltens & Abbenes e con l’art director francese Marc Ascoli alla creazione di una campagna pubblicitaria di still life per il brand. Lo spirito poetico del grunge rappresenta la fonte di ispirazione per le scene della nuova campagna, che raccontano la donna di Paco Rabanne attraverso la sua personalità e la sua individualità.
Photo Credits: Scheltens & Abbenes -
PEUTEREY - Il claim #realitytelling acquista un nuovo e definitivo significato con il lancio della campagna pubblicitaria globale per la stagione A/I 17/18 con i top model Ine Neefs e Miles McMillan.. Ritratti introspettivi e scatti ambientati lungo il Brooklyn Bridge si sovrappongono a immagini di ambienti urbani, suggerendo un mélange iconografico affine alla sensibilità visiva della generazione digitale.
Photo Credits: Alessio Boni
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ROBERTO CAVALLI - Ricollegandosi al DNA del brand, l’iconica Eva Herzigova – che sin dall’inizio della sua carriera è stata musa ispiratrice di molteplici sfilate Cavalli – presta la propria immagine a questa campagna pubblicitaria fresca e unica, dove la libertà di movimento dà vita a una chimica dinamica e voluttuosa che rappresenta l’emozione di due innamorati.
Photo Credits: Jack Waterlot -
SANTONI - L'immagine di campagna è tratta dalla pubblicazione EDITED Milano, nata per accompagnare il lancio del progetto Santoni Edited by Marco Zanini che fa il suo debutto proprio in questa stagione. Lo scatto ritrae una coppia giovane e sofisticata all'interno di una villa milanese degli anni 40, trasmettendo quel senso di fascino, ricchezza e quell'abilità di reinterpretare il classico in chiave contemporanea che da sempre denotano il marchio Santoni.Photo Credits: Hill & Aubrey
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BLAUER - La nuova campagna Blauer USA rispecchia in pieno la filosofia del marchio: le immagini esaltano qualità e funzionalità dei capi, capaci di rinnovarsi senza tradire mai il proprio heritage. Le immagini si concentrano dunque su pregiati dettagli dei capi e sono volte ad esaltare tutta la qualità manifatturiera e l’inconfondibile stile del Brand USA.
Photo Credits: Rosi Di Stefano -
STEFANEL - Il contesto metropolitano esprime perfettamente il mood della collezione, che si ispira ad una donna contemporanea, protagonista del proprio tempo, dinamica ma sempre elegante. I giochi di luce e gli scorci urbani fanno risaltare le nuance delicate, le trame della maglieria e la qualità dei filati di una collezione unica e preziosa da indossare ogni giorno. La testimonial della campagna è la modella olandese Anna de Rijk, che incarna un ideale di bellezza fresca, naturale e spontanea.
Photo Credits: Nick Dorey -
ANNARITA N: Fascino ed eleganza sono le parole chiave di questa collezione. Una corsa indietro nel tempo, la forza degli anni 70 che si mescola con un’atmosfera squisitamente anni 80. Una donna decisa e sicura interpretata dalla modella Saara Sihvonen, che veste abiti sensuali e chic. Un gioco di contrasti fatto di trasparenze, pizzi, plissè, impreziosito da un tocco di lucentezza dato dal raso e dall’utilizzo del materiale lurex.
Photo Credits: Philip Riches -
COCCINELLE - Appuntamento con vista aerea sui tetti di Milano: il Duomo, i campanili, il cuore vibrante della città della moda. È ancora una storia d'amicizia, di femminilità luminosa e sfaccettata, di complicità, quella narrata dalla nuova campagna Coccinelle. Interpretati dalle new top Agnes Akerlund e Aiden Curtiss, gli scatti girl-meet-girl esprimono con naturalezza lo spirito della collezione Coccinelle per il prossimo Autunno/Inverno.
Photo Credits: Billy Kidd -
BALDININI - “Tracce” è il leitmotiv del nuovo capitolo di "Shoes my way (24 hours a day)” la campagna adv firmata Baldinini dedicata alla sua collezione Autunno/Inverno 2017.
Scarpe come centro ideale del mondo (femminile ma anche maschile), scarpe le cui tracce, naturalmente, disegnano un percorso di una quotidianità che diventa racconto. Perché ogni shoe victim, così come una scarpa Baldinini, segna sempre il proprio cammino e non può prescindere dalle impronte che lascia dietro di sé.
Photo Credits: Paolo Santambrogio
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ZARA - Ispirazione britannica per il prossimo inverno, classici rivisitati che abbracciano look Ladylike pensati per una donna femminile e sofisticata con un tocco anni 90. Capi maxi su tessuti barocchi e stampe ottomane, unione tra sofisticato e ispirazione folk, capi in pelle e cappotti in pelo.
Photo Credits: Steven Meisel -
FRAGIACOMO - A raccontare l’essenza del brand per la campagna a/i 2017-18, Maria Vittoria Backhaus, fotografa e artista eclettica le cui immagini hanno già impreziosito la monografia celebrativa di Fragiacomo, che ha voluto regalare un ritratto sinestetico della città, riletta attraverso i sensi, capace di accogliere al suo interno e di sublimare i modelli di calzature della collezione autunno inverno 17/18. ‘Una Milano inventata, una città immaginaria costruita per raccontare un marchio milanese. Un progetto fotografico pensato da tempo sul vero e il falso che è appena cominciato. Vagare per la città di notte come Alice’.Photo Credits: Maria Vittoria Backhaus
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BLUMARINE - La campagna vuole celebrare lo spirito e l’estetica della Maison, che festeggia il suo quarantesimo anniversario, esaltando il corpo e la silhouette della donna in modo sensuale e romantico. Irina Shayk interpreta così una donna seducente e forte della sua femminilità, sfoggiando in ogni situazione sicurezza e sofisticatezza, enfatizzate dalla scelta di abiti estremamente sensuali. Le immagini sono state scattate presso Alder Manor, una residenza poco distante da New York. Photo Credits: Luigi & Iango
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COS - Per la campagna Autunno/Inverno 2017 scattata da Zoë Ghertner, COS ha scelto gli spazi e le ampie terrazze della fondazione Joan Mirò di Barcellona. Protagonisti i capi scuri, messi in risalto dal contrasto cromatico con la location: completi da uomo in lana merino blu, parka e maglioni verde scuro, accanto ad eleganti abiti da donna, nei toni del nero e del bordeaux. Photo Credits: Zoë Ghertner
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STUART WEITZMAN - Gigi assume un look completamente nuovo, indossando una favolosa parrucca di Shay Ashual che nasconde la sua famosa scompigliata chioma bionda, facendoci domandare: “l’avrà fatto o non l’avrà fatto?”. Il finto taglio pixie di Gigi, ispirato al personaggio di Jean Seberg della classica pellicola francese del 1960 “Breathless”, offre una prospettiva chic e moderna sulla sua quarta campagna consecutiva per Stuart Weitzman.Photo Credits: Mario Testino
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Loewe
Photo Credits: Steven Meisel -
ANIYE BY - Il California Dreaming diventa realtà: Alessandra Marchi, Direttore Creativo del brand racconta la libertà di essere sé stessi. Sullo sfondo di una Los Angeles intensa e metropolitana incontra cantanti, ballerine e musiciste dall’animo rock, in un unconventional shooting realizzato on the road con lo smartphone.
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MANGANO - Abiti sognanti dove dominano tinte forti come il turchese e il verde acido svettano in un paesaggio urbano fatto di strutture di ferro e architetture spigolose, in un contrasto (anche cromatico) tra la rigorosità dello sfondo e la femminilità dei vestiti.
Credits: Stratis Kas
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