Le borse in crochet sono sempre una buona idea (specialmente d’estate)! Ecco i modelli da puntare ASAP

Insieme ai modelli in paglia e rafia sono uno degli accessori simbolo dell’estate e anche in questa stagione saranno le nostre fedeli alleate da mattina a sera: come resistere alle borse in crochet.
Eravamo ancora nel bel mezzo della primavera quando abiti, gonne, pantaloni all’uncinetto hanno iniziato a fare ritorno sugli scaffali dei negozi.
Mancavano all’appello sono le borse in crochet, ma ora che è ufficialmente arrivata l’estate non potevano che tornare anche loro al centro della scena e a catturare la nostra attenzione con il loro stile inconfondibile e i loro colori vivaci.
Anche durante il giorno, meglio evitare le borse in crochet eccessivamente grandi e capienti: a prima vista, infatti, possono sembrare molto pratiche ma il rischio è che, una volta riempite con i propri effetti personali, risultino pesanti e difficili da portare. Shopper e tote bag di media dimensione, meglio ancora se coloratissime, sono sicuramente un’alternativa migliore.
Ma non temete, in circolazione si trovano già anche tante borse all’uncinetto in formato mini e dalle nuance più versatili che si possono tranquillamente sfoggiare persino di sera.
Borse a mano, secchielli, mini tracolle: ecco alcuni dei modelli che ci hanno già rubato il cuore e che non vediamo l’ora di sfoggiare quest’estate.
7 borse in crochet su cui mettere subito gli occhi

MIU MIU Shopping bag in tessuto intrecciato
Credits: miumiu.com

LA MILANESA Mini bag in crochet con manico di bamboo
Credits: lamilanesa.it

STELLA MCCARTNEY Mini bag in crochet con tracolla a catena
Credits: luisaviaroma.com

JW ANDERSON Borsa a secchiello in crochet
Credits: luisaviaroma.com

ZARA Borsa a mano a righe effetto crochet
Credits: zara.com

SANDRO Borsa in crochet con doppio manico
Credits: it.sandro-paris.com

MANGO Shopper multicolor in crochet con tracolla removibile
Credits: shop.mango.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata