Fotogallery Borse: le it-bags per le feste
...
Tante it-bags per brillare durante le feste natalizie
It's party season! E per la stagione delle feste ci vogliono borse che facciano brillare il vostro look, sia che scegliate di indossare per cene e eventi un abito nero, semplice e chic, sia che vi si addicano capi più semplici come un paio di jeans e un bel maglione invernale. Sfogliate dunque la nostra top list di accessori sui toni del rosso e dell'oro, cliccate sui link qua sotto per acquistare subito e buone feste!
Oro
Siete anche voi una "golden girl"? Allora non potete rinunciare alla Bad Belle di N°21 in versione total gold, o alla pochette dal gusto retrò di Oasis , o ancora alla clutch logata di Saint Laurent . Se la vostra passione sono poi le box rigide, Zara ne presenta una con tracolla sottile, Benedetta Bruzziches una originalissima a forma di pacco regalo e Love Moschino a forma di cuore. Trussardi invece lancia la mini Lucinda tutta dorata, Dolce&Gabbana si dedicano a mosaici intricati e Marni presenta una pochette incrostata di pietre preziose. Se siete amanti delle handbags allora Fendi , Marella e Paula Cademartori hanno quel che fa per voi, la prima con miniborchie, la seconda con effetto galuchat, la terza con lo splendido modello Tatiana.
Rosso
Non potete fare a meno di un accessorio rosso? Allora il Natale è la vostra festa! Accendetelo con la clutch rigida di Jimmy Choo , o con quella più semplice di Zara . Se amate i dettagli originali, Charlotte Olympia presenta le borse Pandora con i segni zodiacali, Diane Von Fursteberg ripropone la borsa con chiusura a bocca in versione red e Christian Louboutin disegna la sagoma di una scarpa sul fronte della sua clutch. Olympia LeTan si concentra questa volta sulle famose copertine dei libri tedeschi, mentre Roger Vivier e Gucci ci fanno sognare con le loro impeccabili pochette in raso. Infine, per chi convive con un animo rock&chic c'è la Rockstud di Valentino , con piccole borchie sui profili in pelle rigorosamente rossa.
© Riproduzione riservata