Borse autunnali: i modelli da portare con voi tutto il giorno, dall'alba al tramonto


Settembre è il mese in cui cerchiamo nuovi inizi, nuove avventure, che siano queste lavorative o mosse da desideri personali. Questo riguarda anche l'abbigliamento e...gli accessori.
Da sempre le borse sono le nostre alleate per rendere i nostri look unici. A volte però tra un impegno e l'altro è difficile scegliere i modelli in grado di accompagnarci da mattina a sera.
Per questo però vi aiutiamo noi. Per l'autunno 2024 sono tantissime le proposte dei brand perfette per per trasportarvi con eleganza da una situazione all'altra.
Dall'ufficio, alle uscite quotidiane, agli aperitivi o cene con amici: forse non esistono borse migliori di quelle dalle forme semplici ed eleganti per uno stile di vita frenetico e in movimento.
Dopotutto, queste borse sono la chiave per rendere il vestirsi un gioco da ragazzi e super pratiche per portare con voi tutti i vostri oggetti essenziali.
Non tutte le borse però sono ideali per essere indossate h24, serve solo qualche accortezza. Puntate su modelli dalle linee estremamente pulite e dalle nuance neutre: il bianco, il nero, il bordeaux e il beige sono le tonalità classiche da indossare con tutto, da mattina a sera.
Dalle hobo bags, ai modelli a tracolla con chiusura metallica, alle borse a spalla per uno stile cosmopolita e da un design multi tasche, ecco le proposte più interessanti da indossare tutto il giorno e da aggiungere subito alla vostra wishlist!

COCCINELLE
Credits: coccinelle.com

IL BISONTE
Credits: ilbisonte.com

ZARA
Credits: zara.com

MANGO
Credits: mango.com

FURLA
Credits: furla.com

NIDO
Credits: nidobag.com

LONGCHAMP
Credits: Courtesy of Press Office

COS
Credits: cos.com

SANDRO
Credits: Courtesy of Press Office

&OTHER STORIES
Credits: stories.com

KHAITE
Credits: khaite.com

SÉZANE
Credits:sezane.com

BA&SH
Credits: Courtesy of Press Office

SOEUR
Credits: Courtesy of Press Office

L'ATELIER DU SAC
Credits: Courtesy of Press Office

TESTONI
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata