Borse beauty case: sono loro il nuovo oggetto del desiderio dell’estate
A prima vista sembrano solo delle trousse, quei modelli dal design piccolo e compatto che di solito riempiamo con i nostri prodotti di skincare e di make-up ogni volta che viaggiamo, ma in realtà le borse beauty case sono delle vere e proprie borse e quest’estate stanno già rubando la scena alle classiche mini bag.
A lanciare il trend ci hanno pensato celeb del calibro di Gigi Hadid, Elle Fanning, Deva Cassel e Jenna Ortega che, già in tempi non sospetti, quando eravamo ancora nel bel mezzo della primavera, hanno sfoggiato in più di un’occasione queste mini borse a mano con la chiusura con la cerniera dalla forma insolita.
Adesso la tendenza comincia a spopolare anche tra it-girl e influencer e sono in molte ad aver già accolto a braccia aperte nel loro guardaroba le nuove borse beauty case firmate da grandi griffe e catene low cost.
Il loro plus? Possono rivelarsi delle valide sostitute alle tradizionali borse a mano in formato mini, hanno il potere di rendere super chic anche le mise più casual. In più dominano in tantissime collezioni SS24 e questo significa che in circolazione si trovano modelli per tutti gli stili e per tutti i budget.
E poco importa se non sono particolarmente spaziose e capienti, sono talmente glamour che vale la pena sacrificare un po’ di spazio.
I modelli su cui abbiamo già messo gli occhi? Dalle “Vanity case bag” in tessuto monogram a quelle in pelle colorata: ecco le varianti più belle da desiderare quest’estate.
Borse beauty case: i modelli da mettere subito in wishlist
STELLA MCCARTNEY Borsa in similpelle con tracolla catena
Credits: mytheresa.com
DIOR Borsa beauty case in tessuto jacquard
Credits: dior.com
ZARA Borsa a mano rigida in tessuto
Credits: zara.com
LOUIS VUITTON Vanity case bag in tessuto monogram
Credits: louisvuitton.com
FURLA Mini bag a mano con chiusura a cerniera
Credits: furla.com
MATT & NATT Borsa beauty case in pelle vegana
Credits: euro.mattandnat.com
ROGER VIVIER Borsa a mano in tessuto bouclé
Credits: mytheresa.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata