I blazer di lino in primavera non sono mai abbastanza (e oggi vi presentiamo i più belli in circolazione)

Quando le temperature cominciano a salire e i classici blazer diventano decisamente troppo pesanti, ecco arrivare loro in nostro soccorso: i modelli in lino, perfetti per non perdere nemmeno un briciolo di stile, neppure durante la stagione più calda dell'anno.
Sì, perchè quella di rinunciare a sfoggiare le nostre adorate giacche eleganti non è un'opzione da contemplare: i nostri look ne risentirebbero troppo, non se ne parla proprio! Via libera quindi a varianti più leggere ma ugualmente raffinate.
Certo, lo sappiamo cosa state per obiettare: che il lino è un tessuto particolare e che o lo si ama o lo si odia, proprio perchè si stropiccia "solo a guardarlo" e fa le pieghe ma secondo noi anche quello è il suo bello e regala un tocco disinvolto che ci piace un sacco.
Se quindi fate parte come noi della prima categoria, adorerete senz'altro la selezione che vi abbiamo preparato quest'oggi.
Si tratta di una serie di blazer in lino di tutti i colori, dai classici nero, beige, bianco e blu navy alla palette dei pastello. A monopetto oppure a doppiopetto, dal fit più over o più slim: ce n'è davvero per tutti i gusti...lasciatevi tentare!
Blazer in lino: le varianti più belle da scegliere

H&M
Credits: 2.hm.com

SISLEY
Credits: it.sisley.com

PRIMARK
Credits: primark.com

UNIQLO
Credits: uniqlo.com

MAX&CO.
Credits: it.maxandco.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

ZARA
Credits: zara.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

MARELLA
Credits: it.marella.com

LA REDOUTE COLLECTION
Credits: laredoute.it

MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com

BENETTON
Credits: it.benetton.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

COS
Credits: cosstores.com

NEXT su Zalando
Credits: zalando.it
© Riproduzione riservata