A.A.A. Blazer in lino cercasi: ecco i modelli più chic da sfoggiare questa primavera

La bella stagione entra nel vivo, le temperature cominciano a salire e automaticamente i capispalla primaverili rischiano di finire subito in panchina. Ma chi l’ha detto che bisogna necessariamente fare a meno della loro eleganza e del loro fascino intramontabile.
In questo periodo dell’anno basta puntare sui blazer in lino per completare le nostre mise di tutti i giorni senza correre il rischio di appesantire troppo il look.
Perfetti per affrontare al massimo dello stile anche le giornate un po’ più calde, i blazer in lino sono tutto quello che ci serve per dare un twist anche agli outfit più basic. E nelle collezioni SS25 si trovano già un’infinità di varianti adatte a ogni occasione.
Per gli appuntamenti più formali, i blazer in lino declinati in colori intensi come il marrone o il verde oliva o in pattern raffinati, come ad esempio il gessato, possono essere una scelta super azzeccata.
Ma in circolazione ci sono anche modelli dallo stile più easy e disinvolto, proposti in nuance neutre, ancora più versatili, o in dolci tonalità pastello, da sfoggiare a ogni ora del giorno e della sera.
Dal fit asciutto o dalle silhouette oversize, in versione mono o doppiopetto: ecco una mini selezione di blazer in lino sui cui anche voi non vedrete l’ora di mettere gli occhi.
Blazer in lino: i modelli perfetti per la primavera

BLAZÉ MILANO Blazer doppiopetto color burro
Credits: blaze-milano.com

SOULDAZE Blazer in lino verde menta
Credits: souldazecollection.com

CHLOÉ Blazer monopetto in lino blu
Credits: mytheresa.com

PEPE JEANS Blazer gessato con chiusura doppiopetto
Credits: zalando.it

BENETTON Blazer rosa monopetto
Credits: it.benetton.com

MANGO Blazer verde doppiopetto
Credits: shop.mango.com

& OTHER STORIES Blazer monopetto marrone
Credits: stories.com

ZARA Blazer beige con maniche a tre quarti
Credits: zara.com

MOTIVI Blazer doppiopetto in lino rosa
Credits: motivi.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata