Bikini in lurex: 7 modelli perfetti per brillare anche sulla spiaggia

Le ultime tendenze in fatto di beachwear non lasciano proprio spazio a dubbi: anche quest’anno i bikini in lurex si confermano i costumi più glamour dell’estate e chi siamo noi per non cedere subito alla loro allure sfavillante e super chic!
Perfetti per brillare sotto il sole, i bikini in lurex sono i nostri migliori partner in crime per avere un look da spiaggia di grande effetto senza bisogno di strafare.
E nelle nuove collezioni di grandi e piccoli brand si trovano già così tanti modelli, dai riflessi metallizzati o effetto glitter, che sarà molto difficile resistere alla tentazione e non aggiungerli tutti alla shopping list estiva.
Fasce, triangoli, balconcini e bralette; slip a vita alta o con i laccetti laterali: qualunque siano i due pezzi che solitamente infilate nella vostra valigia per le vacanze, online troverete facilmente almeno un paio di modelli capaci di riflettere a pieno i vostri gusti.
Quanto ai colori, anche quest’estate c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Colori neutri, tinte pastello, nuance vitaminiche: lasciatevi ispirare dai nuovi arrivi firmati dai vostri brand di beachwear preferiti.
Noi, giusto per darvi qualche spunto, abbiamo selezionato in questa mini gallery alcuni dei bikini in lurex che sono già finiti da tempo nel nostro radar.
Bikini in lurex: 8 modelli perfetti per brillare sotto il sole estivo

OSÉREE Bikini a fascia con slip a vita alta
Credits: oseree.com

MC2 SAINT BARTH Bralette bicolor con il nodo e slip coordinati
Credits: it.mc2saintbarth.com

PALM ANGELS Bikini con top con i lacci e slip con i laccetti
Credits: farfetch.com

UNDERCOLORS OF BENETTON Bikini a fascia e slip in lurex en pendant
Credits: it.benetton.com

HUNZA G Bikini a fascia con slip a vita alta
Credits: mytheresa.com

YAMAMAY Bikini fucsia con slip con i laccetti laterali
Credits: yamamay.com

ZIMMERMANN Bikini a triangolo in lurex
Credits: luisaviaroma.com

BIKINI Mi.MA Bikini con laccetti in tessuto lurex
Credits: bikinimima.shop
© Riproduzione riservata