GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Armani lancia il nuovo flagship store online

Armani lancia il nuovo flagship store online

foto di Valentina Mauri Valentina Mauri — 7 Ottobre 2011

Giorgio Armani inaugura il nuovo sito online,  flagship store grande e fornito, dove sarà possibile scoprire e acquistare le principali linee del brand.

armani

Giorgio Armani inaugura il suo nuovo sito online, Armani.com , flagship store ampio e fornito, dove sarà possibile acquistare le principali linee merceologiche del brand: Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Collezioni, Armani Jeans e Armani Junior. Il tutto attraverso una comoda shopping bag virtuale e con un check out immediato. Veloce, pratico e intuitivo, avrà anche contenuti editoriali e approfondimenti speciali che racconteranno la filosofia del Gruppo e tutte le novità sui prodotti, in tempo reale. L'esigenza nasce proprio dalla consapevolezza dell'importanza del web come mezzo di comunicazione globale e dall'esigenza di accontentare tutti i clienti del mondo, garantendo loro una shopping experience unica. Attivo inizialmente in 32 paesi tra Europa, Stati Uniti e Giappone, si estenderà alla Cina, a partire dal 20 Ottobre, con il lancio di Armani.cn, supportato da YOOX Group come partner e-commerce e ottimizzato anche per iPhone, iPad e Android, in modo da essere utilizzabile a 360 gradi. Ieri, in occasione del lancio ufficiale, è stato trasmesso in anteprima il nuovo video di Rihanna , testimonial per l'autunno/inverno 2011/2012 delle linee Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.

 

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di Tendenze
  • IN ARRIVO

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata