Alberta Ferretti per Macy's: la collezione Impulse rivelata
Fotogallery Alberta Ferretti per Macy’s: la collezione Impulse rivelata
...
Le immagini della nuova collezione "Impulse" creata da Alberta Ferretti per Macy's finalmente rivelate
La notizia era già stata data poco tempo fa, ma finalmente ora possiamo non solo scoprire la capsule collection Impulse che Alberta Ferretti ha creato per Macy's in vendita dal 17 Aprile, ma anche sbirciare in anteprima le immagini della campagna interpretata dalla top Maria Carla Boscono e scattata da Hellen Von Unwerth a Positano.
"Ho creato una collezione fresca, leggera, di abiti estivi e solari che evocassero lo spirito del bel paese e che fossero fedeli al mio stile", così introduce i 24 nuovi capi Alberta Ferretti che per la prima volta sceglie un distributore come Macy's, presente in tutto il territorio statunitense in location prestigiose e una forte capacità di vendita online.
Tra fiori e pizzi bohémien, chiffon delicati e colori accesi, la collezione è quello che ci vuole per abbracciare la nuova stagione grazie sia al fascino dell'immaginario tutto italiano della stilista, che ai prezzi molto favorevoli, tra i 49 e i 119 dollari. Abiti monospalla per la sera e lunghi dress in cotone da indossare in spiaggia così come in città, si alternano a romantici voile stampati che sanno di vacanza e costiera amalfitana.
Sarà la voglia di mare o la passione per capi perfetti per il nostro everyday look, ma il successo annunciato della collezione per noi è ora certezza.
© Riproduzione riservata