Fotogallery Top List: Nuovo minimalismo
...
Tailleur e giacche dal taglio impeccabile, abiti semplici ma decisamente "smart", borse must have nella loro sobrietà e sandali leggerissimi. Cedete al fascino della moda "minimal"
Tailleur e giacche dal taglio impeccabile, abiti semplici ma decisamente "smart", borse must have nella loro sobrietà e sandali leggerissimi. Dimenticate per un momento righe&pattern di stagione e cedete al fascino del minimalismo.
La primavera, si sa, è tempo di grandi pulizie, armadio compreso! Lavorate di sottrazione, lo diceva anche Mademoiselle Coco: "Prima di uscire di casa è bene guardarsi allo specchio e.. togliere qualcosa!".
Quindi munitevi di pezzi basic ma immancabili, come una semplice giacca un po' maschile, come quella firmata Diane Von Furstenberg o DKNY, indossata aperta su una semplice t-shirt in cotone o viscosa, come quella di T byAlexander Wang, rigorosamente in tinta unita neutra. L'unico tocco di colore è concesso per la morbida shopping bag destrutturata di Jil Sander in fucsia segnaletico.
Perfetto sempre il minidress leggero, mosso appena dai plissé come quello di Calvin Klein o un abito-camicia in seta leggerissima color ecrù di Chloé che accarezza con discrezione le forme, l'ideale su leggings o jeans a sigaretta.
In alternativa con un semplice tailleur ghiaccio come quello di Stella Mc Cartney, non si sbaglia mai, specialmente se portato con una Box Bag di Céline , dalle linee semplici in pelle spazzolata.
Ai piedi sono concessi solo sandali flat con listini in cuoio, ideali quelli di Salvatore Ferragamo, o se volete osare, le decolletes in vernice legate alla caviglia solo da una sottilissima catenina firmate Valentino.
© Riproduzione riservata