L'abito scelto da Hailey Bieber per l'annuncio della sua gravidanza ci ricorda vagamente qualcosa...

La notizia, lanciata sui social poco dopo le 20 (ora italiana) è rimbalzata rapidamente ovunque: Hailey e Justin Bieber sono in attesa del primo figlio.
Una news molto attesa dai numerosi fan della coppia e accolta da grande entusiasmo, annunciata in maniera originale con un video e degli scatti che ritraggono i due mentre, davanti a un sacerdote, rinnovano i loro voti nuziali (il matrimonio era stato celebrato con una cerimonia religiosa il 30 settembre 2019 in South Carolina).

Tra un frame e l'altro ecco il primo accenno di "pancione" che ha rivelato al pubblico l'arrivo di una "new entry" in famiglia!
Il "pancino" in questione era esaltato proprio dall'abito scelto da Hailey Bieber: un vestito aderente a maniche lunghe in pizzo bianco, lungo fino ai piedi, abbinato a un velo sempre in pizzo, drappeggiato intorno al volto della futura mamma e abbinato a un paio di occhiali da sole. Il tutto firmato dal marchio Saint Laurent disegnato da Anthony Vaccarello.
Un look doppiamente romantico e che ha fatto accendere subito una lampadina nella nostra memoria: sì perché il modello in questione, anche se ovviamente con alcune differenze, ricordava un altro abito molto importante per la coppia!
Si tratta infatti del wedding dress che la socialite e imprenditrice (del brand beauty Rhode ndR) aveva scelto per il matrimonio del 2019: un modello tutto in pizzo, a maniche lunghe e aderente che ne fasciava la silhoutte, firmato dal designer Virgil Abloh per il suo marchio Off-White.
Il vestito di Saint Laurent scelto dalla signora Bieber per il rinnovo dei voti e per il "lieto annuncio" si può quindi leggere come un romantico omaggio a quel giorno e il proseguimento di quel momento verso un nuovo capitolo per la coppia.

(Foto Courtesy Saint Laurent)
© Riproduzione riservata