Pronovias e la nuova campagna 2025 che rende omaggio allo stile Mediterraneo


Un’ode alla purezza e alla contemporaneità del Mediterraneo, un vero e proprio omaggio alla sua essenza e alla sua bellezza naturale: Pronovias ha svelato la sua nuova campagna 2025.
Il brand, che con le sue creazioni dà forma alle emozioni delle spose nel loro giorno più importante, ha inaugurato un nuovo capitolo della sua storia attraverso una nuova collezione di abiti dalle texture e dalle forme raffinate, tutti esaltati da dettagli preziosi.

Dagli abiti più iconici, dal fascino senza tempo, alle creazioni dallo stile più contemporaneo, realizzate con nuovi tessuti e pizzi ricercati: per la prossima stagione Pronovias ha svelato i nuovi modelli che celebrano l’unicità di ogni sposa, dando l’opportunità a ciascuna di loro di vivere questo momento speciale in perfetta sintonia con la natura.
Ma quali sono le nuove tendenze in fatto di abiti da sposa per il 2025?
Pronovias ci svela gli abiti della nuova collezione

A dominare nella nuova collezione di Pronovias, i nuovi abiti d’ispirazione anni ’90, realizzati in tessuti fluidi e raffinati, che spaziano dal raso al duchesse fino al crêpe, e che si distinguono per le loro linee pulite e le loro silhouette essenziali e discrete.

Spazio anche ad abiti minimalisti, frutto di una grande maestria artigianale, resi speciali da volumi e forme scultoree e da inedite scollature che sembrano quasi opere d’arte.

Grandi protagonisti della nuova campagna del brand, anche gli abiti da sposa dal gusto retrò che assicurano un “effetto wow” grazie a piccoli dettagli di stile come i morbidi drappeggi in raso, le scollature profonde o le maniche voluminose.

E per le spose che vogliono sorprendere con un cambio d’abito a sorpresa, via libera anche ad una ricca selezione di abiti da cerimonia ben più versatili che si possono sfoggiare anche in altre occasioni.
Scopriteli tutti sull’e-shop di Pronovias.
© Riproduzione riservata