Fotogallery Max Mara Bridal Fall 2014: una sposa d’inverno super chic
...
Matrimonio invernale? Ci pensa Max Mara con una collezione "warm-chic"
Romantica, raffinata e contemporanea ma anche attenta alle esigenze più diverse delle giovani spose. MaxMara Bridal lancia la collezione 2014 e pensa a tutte le donne che "convoleranno a nozze" durante i mesi più freddi dell'anno. E ha realizzato tre pezzi "warm-chic" da indossare il gran giorno e abbinare all'abito: un piccolo piumino "couture" (il modello Crocus), una giacchina con collo rotondo (Lilium) e un morbidissimo coat lungo (Calla) - pezzo che interpreta, anche nel settore sposa, tutta l'heritage e l'expertise del brand per i capi spalla sartoriali.
Una proposta attuale e che risponde alla sempre più frequente domanda di tutte coloro che, sposandosi con il freddo, si chiedono "Ma cosa posso mettere come soprabito"? Senza dover rinunciare all'eleganza e allo stile, ovviamente.
La collezione di abiti 2014 fa dell'essenzialità e della ricercatezza il suo punto di forza: modelli in seta, organza, mikado e chiffon dalle linee eleganti e sinuose, declinati sia per silhouettes scivolate che accarezzano il corpo, che per quelle con ampie gonne in tulle dal mood romantico e "da favola".
Spazio anche al colore: le nuance morbide del rosa antico e del verde salvia si affiancano al classico e intramontabile bianco.
In collezione non mancano poi gli accessori per completare il look: guanti bon ton, il classico velo, gli head-bands a motivo floreale o in tessuto, i fermagli preziosi e le morbide cinture in stoffa coordinata che rendono ancora più bello il grande giorno!
© Riproduzione riservata