Fotogallery Stella McCartney presenta la Resort 2014
...
"Garden party" per festeggiare la collezione Resort 2014 della stilista inglese
Un garden party colorato, gioioso, divertente, com'è nello stile del brand. Stella McCartney ha celebrato ieri, 10 maggio, la presentazione della sua nuova collezione Resort 2014 con una festa in giardino, nel cuore di New York, tra Greenwich e la Sixth Avenue.
Una collezione leggera e solare, e al tempo stesso molto easy, com'è nel DNA di Stella McCartney: un mix accattivante di jacquard snake-skin, cuori e lips in stile pop, piccoli fiori. la palette si fa tenue: giallo camomilla, rosa pastello, contrapposti al rigore del black&white.
I tagli strizzano l'occhio all'appeal e al confort dello sportwear, rivisitato però in versione deluxe grazie a silhouttes confortevoli e preziosi giochi di layering.
Senza dimenticare l'attenzione ai materiali sostenibili: lana e legno, fibre biodegrababili e "bio", l'iconfondibile eco nappa che ha reso celebre tutti gli accessori firmati Stella.
Presenti a questa festa in giardino, oltre alle molte modelle che indossavano per l'occasione la Resort, anche un vero parterre di star: Liv Tyler, Cameron Diaz, Naomi Watts , Kate Bosworth e persino Madonna, tutte grandi amiche personali della designer britannica.
© Riproduzione riservata