Piombo arriva da Barneys
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Il brand italiano debutta nel department store di New York e festeggia con un cocktail esclusivo.
Sinonimo di moda maschile e alta sartorialità "Made in Italy" Piombo aveva già sedotto uno dei più grandi e famosi department store americani più famosi come Barneys , che l'hanno scorso gli aveva dedicato alcuen delle sue vetrine. Ora il brand, nato nel cuore della Riviera Ligure (a Varazze, per la precisione) dalla creatività di Massimo Piombo debutta ufficialmente negli States.
E lo fa con un party esclusivo, ospiti alcuni dei nomi più importanti del gotha fashion della Grande Mela e non solo: Mark Lee, Amministratore Delegato di Barneys New York, lo shoe designer Pierre Hardy, la designer di gioielli Monique Pean, Michael Bastian, Scott Schuman del famosissimo blog di streetstyle The Sartorialist con Garance Doré autrice dell'omonimo blog e Robert Rabensteiner, fashion editor dell'Uomo Vogue.
E, accompagnato dalla fidanzata-modella Vanessa Traina, c'era ovviamente Maxwell Snow , artista e testimonial della campagna Piombo per l'A/I 2011-12 e fotografato, per l'occasione, dal direttore del magazine Purple, il francese Olivier Zahm, nei panni di un moderno dandy anticonformista.
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