Per festeggiare il protagonista assoluto della collezione Primavera 2018, il brand ha organizzato una festa "scintillante" in suo onore.
Il brand di gioielleria PANDORA ha festeggiato il nuovo "nato" della casa con un party di benvenuto a Milano. Il new born in questione è PANDORA Shine, il nuovo metallo dalla tonalità dorata che è il protagonista assoluto della collezione Primavera 2018.
L’Argento Sterling 925 incontra l’Oro 18k per una collezione che ha il sapore della pelle delicatamente abbronzata, quella che dalla primavera inoltrata in poi sarà sfoggiata orgogliosamente da tutti e che si sposerà al bacio con la nuance di PANDORA Shine.
La festa di benvenuto organizzata a Milano lo scorso 14 marzo è incominciata con una cena esclusiva che ha visto riunite alcune delle personalità più illustri del panorama culturale italiano tra cui Giulia Bevilacqua, Camilla Filippi, Stella Egitto, Natasha Stefanenko, Nicolò De Devitiis, Ludovica Sauer e Catherine Poulain.
Ma la vera anima del reveal party è stato il DJ set in cui Valentina Sartorio, accompagnata da violino e arpa, ha acceso la serata con i suoi ritmi alternativi trasformando l’Unicredit Pavilion in piazza Gae Aulenti in uno strobo di golden light, in pieno mood PANDORA Shine.
Non a caso, questa location è stata scelta appositamente perché con le sue linee moderne ricorda la forma di un alveare, evocando così il tema centrale della nuova linea Bee Mine focalizzata appunto sull’incredibile potere femminile simboleggiato dalle api.
PANDORA Shine: il party di benvenuto
...
© Riproduzione riservata