GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Annalisa è il nuovo volto di Pandora

Annalisa è il nuovo volto di Pandora

foto di Grazia.it Grazia.it — 6 Giugno 2025
ANNALISA-X-PANDORA_1
Una delle cantanti più amate del pop italiano incontra il brand di gioielli scandinavo in una campagna che celebra sogni, forza e dualità.

Pandora ha annunciato il nome della sua nuova ambassador per il mercato italiano, e non potevamo immaginare una scelta più potente e attuale: Annalisa, cantautrice da record e icona di stile, sarà il volto della campagna 2025 del brand.

Una collaborazione che sembra scritta nelle stelle – o meglio, nei charm – perché Annalisa incarna perfettamente i valori di Pandora: autenticità, espressione personale, forza femminile. Non solo una testimonial, ma una vera musa contemporanea che rappresenta con eleganza e determinazione cosa significa essere donna oggi.

La campagna – che vivrà su tutti i canali del brand, dai social alle vetrine dei flagship store, passando per lo spot TV e l’e-commerce – presenta Annalisa in versione intensa e sofisticata, capace di raccontarsi con una sincerità rara. In un monologo potente, condivide una verità personale: “Dietro ogni grande sogno ci sono grandi dubbi”. Un pensiero intimo, che si trasforma in manifesto generazionale: tra ambizione e fragilità, è proprio in quel dialogo interiore che si costruisce il successo.

“Domanda dopo domanda, sogno dopo sogno, questa è la mia storia” conclude la cantante nello spot, suggellando un messaggio che parla a tutte coloro che ogni giorno rincorrono i propri obiettivi con passione, nonostante le incertezze.

A incarnare il concept della campagna è il charm pendente Yin e Yang, emblema di un equilibrio dinamico tra forze opposte. È il gioiello perfetto per raccontare la dualità di chi si divide tra palco e quotidianità, fragilità e determinazione, sogno e realtà.

Il look scelto per Annalisa mixa con stile i diversi mondi creativi di Pandora: dai pezzi simbolici della collezione Moments, ai classici della linea Timeless, fino all’eleganza essenziale di PANDORA ESSENCE. Un layering di significati che diventa espressione visiva di una storia unica, quella della popstar, ma anche quella di ogni donna.

In Annalisa, Pandora trova una partner ideale: una donna capace di ispirare attraverso la sua musica e il suo stile, ma anche di rappresentare con orgoglio una femminilità libera, consapevole e in continua evoluzione.

© Riproduzione riservata

Gioiellipandora Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news

  • PDPAOLA: "Vogliamo creare bellezza che faccia sentire le persone straordinarie"

  • Il capo su cui investire a occhi chiusi questo autunno? I maglioni Argyle (e noi vi mostriamo i più belli)

  • 8 cose che (forse) non sapete su Jannik Sinner

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata