Zalando e Madame: la moda come espressione di sé nella nuova campagna "Cosa mi metto per il tuo palco?"


Zalando firma una nuova, potente dichiarazione di stile e individualità con la campagna "Cosa mi metto per il tuo palco?", che vede protagonista Madame, una delle artiste più influenti della scena contemporanea. Un'iniziativa che celebra la moda non solo come strumento di espressione personale, ma anche come mezzo per affrontare con sicurezza i momenti più significativi della vita.
Moda e musica: un binomio di espressione
Zalando si fa portavoce di un messaggio forte: ogni occasione è importante, anche quando non siamo sotto i riflettori. E chi meglio di Madame per interpretare questo concept? La cantante, nota per il suo stile unico e il suo approccio autentico alla musica e alla moda, incarna perfettamente il principio di libertà espressiva che Zalando vuole trasmettere.
"Ogni volta che mi esprimo, che sia con la musica o attraverso il mio stile, lo faccio sempre in piena libertà. Zalando consente a tutti di trovare i capi che ci fanno sentire noi stessi, a nostro agio, ed è per questo che sono entusiasta di far parte di questa campagna", ha dichiarato Madame.
Zalando: un viaggio di stile e autenticità
Al centro della campagna, un coinvolgente spot di 30 secondi che racconta una storia di amicizia e moda. Madame, in uno studio di registrazione con un amico, utilizza lo Zalando Fashion Assistant per trovare ispirazione e rispondere alla fatidica domanda: "Cosa mi metto?". Il risultato è un look che la fa sentire sicura di sé, pronta per il "suo" palco, che si rivela essere un momento importante della vita di qualcun altro. Un messaggio chiaro: la moda è empowerment, anche quando siamo "spettatori".
Dal 26 gennaio per otto settimane, la campagna sarà trasmessa su TV nazionali (Rai, Mediaset, Sky, Discovery), radio (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Italia e RTL 102.5) e piattaforme digitali come Spotify. Madame, inoltre, darà voce anche al commercial televisivo e radiofonico.
Zalando firma così una dichiarazione d’intenti che trova nella musica di Madame la sua colonna sonora perfetta.
© Riproduzione riservata