GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Zalando e Madame: la moda come espressione di sé nella nuova campagna “Cosa mi metto per il tuo palco?”

Zalando e Madame: la moda come espressione di sé nella nuova campagna "Cosa mi metto per il tuo palco?"

00_DESKTOP_ZALANDO_MADAME02_MOBILE_ZALANDO_MADAME

Zalando firma una nuova, potente dichiarazione di stile e individualità con la campagna "Cosa mi metto per il tuo palco?", che vede protagonista Madame, una delle artiste più influenti della scena contemporanea. Un'iniziativa che celebra la moda non solo come strumento di espressione personale, ma anche come mezzo per affrontare con sicurezza i momenti più significativi della vita.

Moda e musica: un binomio di espressione

Zalando si fa portavoce di un messaggio forte: ogni occasione è importante, anche quando non siamo sotto i riflettori. E chi meglio di Madame per interpretare questo concept? La cantante, nota per il suo stile unico e il suo approccio autentico alla musica e alla moda, incarna perfettamente il principio di libertà espressiva che Zalando vuole trasmettere.

"Ogni volta che mi esprimo, che sia con la musica o attraverso il mio stile, lo faccio sempre in piena libertà. Zalando consente a tutti di trovare i capi che ci fanno sentire noi stessi, a nostro agio, ed è per questo che sono entusiasta di far parte di questa campagna", ha dichiarato Madame.

Zalando: un viaggio di stile e autenticità

Al centro della campagna, un coinvolgente spot di 30 secondi che racconta una storia di amicizia e moda. Madame, in uno studio di registrazione con un amico, utilizza lo Zalando Fashion Assistant per trovare ispirazione e rispondere alla fatidica domanda: "Cosa mi metto?". Il risultato è un look che la fa sentire sicura di sé, pronta per il "suo" palco, che si rivela essere un momento importante della vita di qualcun altro. Un messaggio chiaro: la moda è empowerment, anche quando siamo "spettatori".

Dal 26 gennaio per otto settimane, la campagna sarà trasmessa su TV nazionali (Rai, Mediaset, Sky, Discovery), radio (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Italia e RTL 102.5) e piattaforme digitali come Spotify. Madame, inoltre, darà voce anche al commercial televisivo e radiofonico.

Zalando firma così una dichiarazione d’intenti che trova nella musica di Madame la sua colonna sonora perfetta.

© Riproduzione riservata

zalando Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Pelle sana, nutrita e luminosa in autunno con i consigli della facialist delle star

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata