GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

10 anni di Zalando festeggiati in edizione limitata

10 anni di Zalando festeggiati in edizione limitata

foto di Camilla Sernagiotto Camilla Sernagiotto — 10 Settembre 2018
zalando-deskzalando-mobile

L’e-commerce tedesco leader in Europa celebra un decennio di attività con tante limited edition firmate dai brand della piattaforma online

Zalando spegne dieci candeline, festeggiando un decennio più che roseo di attività con collezioni e partnership speciali.


Calvin Klein Jeans apre la campagna tv con Kaia e Presley Gerber che indossano i look realizzati in esclusiva per Zalando dal direttore creativo Raf Simons. 
Da Puma a Mango, da MAC Cosmetics a Vans fino a J. Crew, saranno oltre 100 i brand della piattaforma online che lanceranno edizioni limitate e modelli in esclusiva per l’e-commerce diventato ormai di culto.


Una decade trascorsa con non pochi traguardi raggiunti, da quando nel lontano 2008 i pionieri Robert Gentz e David Schneider diedero vita al loro ambizioso progetto in un appartamento di Berlino, gettando le basi di quello che sarebbe poi diventato Zalando.

Dapprima sito dedicato alle infradito, poi evolutosi in un vasto e-commerce di scarpe, Zalando ha saputo trasformarsi da start-up a piattaforma online di moda a 360 gradi, ponendosi come leader del settore in Europa.

«Le esigenze dei nostri clienti e dei nostri marchi sono da sempre al centro della nostra attività», ha dichiarato David Schneider, co-fondatore e membro del Management Board di Zalando. «Queste collaborazioni speciali per il decimo anniversario sono il nostro modo di ringraziarli».



© Riproduzione riservata

zalando Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Zalando Boards: il ritorno delle moodboard che fanno sognare il nostro stile

  • Abiti in maglia: come indossare il "key piece" della moda invernale secondo lo street style 

  • L'arte perfetta della cura delle unghie si chiama russian manicure (e qui vi diciamo perché provarla)

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata