La nuova campagna pubblicitaria Valentino L'École con Kaia Gerber, Son Ye-jin e Jolin Tsai


L’energia e le infinite possibilità della città di New York fanno da sfondo pulsante alla campagna Valentino L’École, che vede protagoniste tre talent internazionali. Riunendo personalità provenienti da diversi angoli del pianeta, la campagna offre un’istantanea globale.
Le Valentino DI.VAs* Kaia Gerber, Son Ye-jin e Jolin Tsai, dalla vetta della città, rappresentano l’anima internazionale della Maison rispecchiando una collezione che intende celebrare la femminilità e l’umanità. La moda qui stabilisce un vero rapporto, uno scambio essenziale tra gli abiti e chi li indossa, volendo trasformare la percezione del nudo.
Ideata dal Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli con i fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, l’ultima campagna della Maison avvolge le sue protagoniste nell’energia e nel fascino di una delle più grandi metropoli del mondo, dando espressione al movimento e alla coolness insiti nel paesaggio metropolitano e trasmettendo al contempo intimità e veridicità in ogni scatto.

Kaia Gerber
Fotogramma dopo fotogramma, i mondi delle tre protagoniste convergono e si intrecciano, culminando in una fusione unica e accattivante di espressione artistica.

Jolin Tsai
Elementi di colore rosso, bianco e nero regnano sovrani, sprigionando sensualità e stabilendo un dialogo tra corpo e abito. Anche il lavoro artigianale viene esaltato, con la tecnica che la Maison ha battezzato Altorilievo, una lavorazione scultorea, realizzata a mano, che mostra la pelle attraverso tagli magistrali.

Son Ye-jin
In primo piano la Valentino Garavani VLogo Moon bag, dalla forma sensuale, evoca il corpo femminile.

La storia continua con le borse iconiche Valentino Garavani Locò e Valentino Garavani VSLING.


La collezione Valentino L’Ècole Spring/Summer 2024 è disponibile da oggi, 19 Febbraio, nelle boutique e su Valentino.com
*DI.fferent VA.lues = DIVA. I Valentino DI.VA contemporanei sono personaggi sfaccettati, rappresentazioni emblematiche di codici e valori interiori. Pierpaolo Piccioli, porta avanti il suo modo consapevole e progressista di fare cultura creando un rapporto autentico con i DI.VA, che diventano un vero e proprio manifesto culturale.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata