Triumph lancia "Magic boost": tre modelli di lingerie per esaltare al meglio il vostro decolleté e per scacciare le vostre insicurezze
Forti e con un’autostima che non si lascia intaccare dal giudizio degli altri: otto italiane su dieci sono sicure di sé e della loro vita. E’ il quadro che emerge dalla ricerca Female Confidence Report commissionata dal marchio di lingerie Triumph e condotta su oltre 6mila donne europee tra i 18 e i 50 anni. Con una sorpresa: le over 40 e le madri sono quelle con più fiducia in sé stesse (l’83% di loro).
L’indagine conferma che le pressioni sono tante, in una società che spinge a avere tutto: carriera, maternità, corpo perfetto. Ma come si combatte l’insicurezza? Dedicandosi del tempo, ma anche mettendosi un bel vestito o il reggiseno adatto al proprio fisico, che valorizzi quello che per il 65% delle italiane è un punto di forza. Motivo per cui Triumph ha lanciato la nuova linea Magic Boost, con tre differenti fit per esaltare le diverse tipologie di décolleté (Lift-Up, Push-Up e Shape-Up).
A volte, per sentirsi bene, basta poco.
© Riproduzione riservata