Triumph presenta la collezione Mare

Un costume confortevolissimo da indossare in spiaggia, in acqua, ma anche per un aperitivo in città... Non una "chimera", ma una realtà: Triumph presenta la collezione Mare 2024 composta da costumi interi e bikini che offrono alle donne lo stesso livello di vestibilità e sostegno che possono aspettarsi dal loro intimo preferito.
Eccellente vestibilità, ma anche un design moderno e di tendenza, pensato per l’abbigliamento da spiaggia e da città, consentendo alle donne di spostarsi con disinvoltura da un ambiente all'altro, senza stress!
Libertà e praticità sono le parole chiave della linea estate 2024 di Triumph, grazie anche alle innovazioni tecnologiche del marchio: come il sistema Quick-Dry, che offre comfort dopo l’immersione in acqua, o i modelli Minimizer con tecnologia modellante che riduce visivamente la coppa di una taglia.
Ma c'è di più: l’innovazione Smart della lingerie Triumph arriva anche nel beachwear del brand: alla linea Flex Smart Summer (caratterizzata da interi e bikini in un tessuto leggero, morbido e comodo, resistente al cloro e alla salsedine), si aggiunge Free Smart, una gamma di costumi da bagno multi-wear reversibile, che offre due opzioni di colore in un unico modello (oltre a un comfort ottimale e un sostegno leggero e discreto).

Ma anche il design vuole la sua parte! Tagli moderni e accattivanti che sostengono ed esaltano le forme del corpo femminile, uniti a grafiche audaci e colori di tendenza che spaziano dalle nuance naturali, tra cioccolati intensi e neutri morbidi, fino ad accenti arancione tramonto e note accese e vibranti che incarnano lo spirito dell’estate!
© Riproduzione riservata