GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Tory Burch lancia l’e-shop italiano

Tory Burch lancia l'e-shop italiano

Tory Burch apre l'e-commerce all'Italia, aggiungendo così un nuovo  traguardo nello shopping on line lanciato nel 2012 in Uk e  successivamente in Germania e Francia.

Tory Burch lancia l’e-shop italiano

Tory Burch apre l'e-commerce all'Italia, aggiungendo così un nuovo traguardo nello shopping on line lanciato nel 2012 in Uk e successivamente in Germania e Francia.
La nuova boutique on line affiancherà virtualmente lo store capitolino inaugurato nel 2010. Tory Burch, CEO e designer del marchio racconta così il nuovo progetto «Il digitale è un settore che ha avuto priorità strategica per l’azienda sin dagli inizi, nel 2004, ed è un “driver” importante per fatturato e crescita. Siamo entusiasti di espandere il nostro business e-commerce all’Italia».
Nel nuovo e-shop, allineato allo stile della stilista americana, sono in venditta, oltre alla linea di ready to wear, gli accessori, le borse, la piccola pelletteria e i gioielli, senza dimenticare la sezione Tory's Must have, dove la stilista raccoglie i pezzi immancabili nel guardaroba delle sue clienti. Tory Burch è attivo anche sui social media (Facebook,Twitter, Pinterest, Instagram e Weibo) e ha sviluppato l'applicazione gratuita “Tory Daily”, per iPad e iPhone, che garantisce l’accesso a prodotti e alle novità del brand. © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

  • Governors Awards 2025: i look più belli delle star sul red carpet

  • Il fascino magnetico della cucina Ottolenghiana: quando il cibo diventa racconto

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata