Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news


Fashioniste all’appello, diteci, cos’è per voi l’amore? Una fetta di pizza gourmet, un paio di scarpe nuove o un gioiello scintillante? Le fashion pills della settimana sono più romantiche che mai e vi raccontano tutto questo e molto di più. Buon San Valentino! #FashionPills
Fashion Pills: lunedì e la pizza d’autore di Enriquez

(Credits: courtesy of press office)
“La vita è una combinazione di pizza e magia”, ecco uno dei mantra dello stilista Alessandro Enriquez che ha “disegnato” una margherita d’autore con Modus, creando un inaspettato connubio tra gusto e moda. La pizza a righe si ispira a uno dei motivi più rappresentativi del designer, il marinière, trasformando gli ingredienti più amati al mondo in puro stile Made in Italy. Da oggi la potrete assaggiare in tutti i ristoranti Modus. #PizzaâPorter
Fashion Pills: martedì e il basket secondo Tommy Hilfiger e ’47

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Cinque cappellini esclusivi in limited edition che racchiudono tutto lo spirito di comunità e la forza culturale del basket: Tommy Hilfiger e ’47 hanno collaborato a una capsule che unisce un twist preppy al gioco sportivo più amato negli States. Se come noi vi siete innamorate di questo accessorio e siete entrate nello spirito NBA, cliccate qui. #’47ForTommy
Fashion Pills: mercoledì e la circolarità di Save The Duck

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Il brand Save The Duck dimostra di essere pioniere nella sperimentazione digitale all’insegna della circolarità grazie a una nuova funzione nel suo “digital product passport”. Si tratta della possibilità di donare i capi pre-owned firmati Save The Duck all’organizzazione no profit Humana People to People Italia, che da sempre promuove riciclo e circolarità dei capi d’abbigliamento. Per scoprire di più cliccate qui. #DPP
Fashion Pills: giovedì e Aditi protagonista di “The White Lotus 3”

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Si tratta di una delle serie TV più seguite e amate (anche da chi scrive) degli ultimi anni, e scommettiamo anche di molte di voi, “The White Lotus”, thriller HBO volto alla sua terza attesissima stagione, che negli ultimi anni, ha lanciato volti e tanti trend. Cosa aspettarsi dunque dalle nuove puntate? Per ora abbiamo una certezza, che il brand da tenere d’occhio sarà Aditi, marchio athleisure indipendente fondato e disegnato da Serena Ferretti, indossato da due protagoniste durante la scena di una lezione di Yoga. Tra stampe accattivanti e tessuti che garantiscono praticità e confort durante l'allenamento, spicca anche un occhio attento alla sostenibilità, grazie all'utilizzo di materiali come il cotone biologico e l'Econyl ® (derivato da plastiche e reti da pesca riciclate).
Non vediamo l’ora di vederlo! Per dare un’occhiata alla collezione… cliccate qui!
#LightIntimateSophisticated
Fashion Pills: venerdì e collezione Météorites di APM Monaco

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In pochi riescono nell’arduo compito di creare design originali e timeless allo stesso tempo, in grado di essere in trend ma non seguire nessuna moda passeggera. Il jewelry brand dal 1982 APM Monaco, collezione dopo collezione, disegna pezzi chic e moderni che irradiano luce come un meteorite, il protagonista della sua ultima capsule“Météorites”. La stella più bella? L’ambassador Eva Longoria che indossa le creazioni APM Monaco. #MeteoritePrezioso
Fashion Pills: sabato e la capsule Etro X Castañer

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Non so voi ma quando finisce gennaio e la primavera non sembra poi cosi lontana, inizio a fantasticare sulle scarpe estive che indosserò nei mesi più caldi e quelle di Castañer sono un punto fisso. Si perche le espadrilles rappresentano ormai un must per chi cerca un modello perfetto, da giorno e sera, che racchiuda stile, comodità e carattere. Esattamente come la capsule Etro X Castañer, che aggiunge un tocco gitano e high fashion ai classici modelli in rafia. Scoprite tutta la collezione qui. #MediterraneanSoul
Fashion Pills: domenica e Cos incontra Linda Farrow

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Chiudete gli occhi e cercate di immaginare quali potrebbero essere le forme e i colori risultato di un incontro tra Cos, brand di abbigliamento minimal street e Linda Farrow, eccellenza British nell’eyewear e famosa per le collaborazioni couture. Se vi manca la fantasia vi sveliamo la risposta, montature timeless chic, versatili e donanti. I due mondi lontani si sono avvicinati per creare una collaborazione unisex e già iconica. #CosXLindaFarrow
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