Di Bag: l’iconica it-bag di Tod’s che piace alle star (e che si può personalizzare)!

Nata negli anni ’90, è diventata simbolo di lusso senza tempo e un vero cult amata grandi icone di stile, del calibro della Principessa Diana, Naomi Campbell, Carla Bruni, Carolina di Monaco, oltre a tante altre star di Hollywood. Di chi stiamo parlando? Della Di Bag di Tod's, ancora oggi oggetto del desiderio di tutte coloro che hanno una passione per le it-bag dal design evergreen.
Non una semplice borsa, ma una vera e propria icona dal fascino intramontabile, sinonimo di eleganza, qualità e maestria artigianale. Design essenziale e stile raffinato, questa it bag continua a rinnovarsi stagione dopo stagione.

Classico investment piece che si acquista una volta e si indossa per sempre, la Di Bag si sposa molto bene con i daily look più casual, ma completa alla perfezione anche le mise più ricercate, rendendole ancora più chic.
Creata con i materiali più morbidi e pregiati, si distingue per la particolare cura per i dettagli ma soprattutto per le tecniche artigianali d’avanguardia, ispirate a quelle utilizzate dagli antichi sellai, con cui è realizzata.

E da oggi, grazie al progetto “My Di Bag”, diventa ancora più "personale" e unica: il brand offre la possibilità di dargli quel tocco in più, attraverso il nuovo servizio di personalizzazione, scegliendo il colore e la dimensione e aggiungendo le proprie iniziali o brevi parole.

Come? Basta recarsi in boutique o procedere con la personalizzazione direttamente online, sul sito ufficiale della casa di moda fiorentina.
Credit: courtesy of press office
© Riproduzione riservata