Fotogallery Burberry presenta The Britain
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Burberry festeggia i 156 di storia con la nuova collezione di orologi, uomo e donna, The Britain, ispirata al mitico Trench che ha fatto la storia del brand UK.
Rigorosamente Swiss Made, i nuovo orologi hanno una cassa ottagonale arrotondata che riflette la luce attraverso la combinazione di acciaio lucido e spazzolato.
La palette richiama le nuance tipiche dei trench, avvalendosi del cinturino in alligatore con impunture a mano e del luminova applicato sulle lancette.
La campagna pubblicitaria in bianco e nero è stata scattata a Londra da Mario Testino che ha curato al direzione creativa insieme e Christopher Bailey; i testimonial, l'attrice Gabriella Wilde, il musicista Rob Pryor e il mercante d’arte Harry Scrymgeour, scelti tra i talenti culturali inglesi, rappresentano le molte sfaccettature e caratteristiche del brand e di The Britain.
E se siete curiosi di studiare e osservare da vicino la nuova collezione, Burberry ha sviluppato un’esperienza digitale che permette di "provar"’ l’orologio prima di acquistarlo con un modellino interattivo in 3D.
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