GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Burberry presenta The Britain

Burberry presenta The Britain

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 6 Ottobre 2012

Fotogallery Burberry presenta The Britain

  • 2 2
  • 1 1
  • 4 4
/ 3 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Burberry festeggia i 156 di storia con la nuova collezione di orologi, uomo e donna, The Britain, ispirata al mitico Trench che ha fatto la storia del brand UK.
Rigorosamente Swiss Made, i nuovo orologi hanno una cassa ottagonale arrotondata che riflette la luce attraverso la combinazione di acciaio lucido e spazzolato.
La palette richiama le nuance tipiche dei trench, avvalendosi del cinturino in alligatore con impunture a mano e del luminova applicato sulle lancette.
La campagna pubblicitaria in bianco e nero è stata scattata a Londra da Mario Testino che ha curato al direzione creativa insieme e Christopher Bailey; i testimonial, l'attrice Gabriella Wilde, il musicista Rob Pryor e il mercante d’arte Harry Scrymgeour, scelti tra i talenti culturali inglesi, rappresentano le molte sfaccettature e caratteristiche del brand e di The Britain.
E se siete curiosi di studiare e osservare da vicino la nuova collezione, Burberry ha sviluppato un’esperienza digitale che permette di "provar"’ l’orologio prima di acquistarlo con un modellino interattivo in 3D.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata