Swarovski approda al Ristorante Cracco Portofino

Completamente trasformata, la soleggiata terrazza con vista sulla Marina di Portofino è pronta ad accogliere i visitatori per tutta l’estate. Protagonisti della scena rivierasca sono, da un lato, la maison Swarovski e le sue creazioni uniche, dall’altro, il Ristorante Cracco Portofino, inaugurato nel 2021 e già una delle mete più ambite d'Italia.
Luccicanti dettagli Swarovski saranno presenti in tutto lo spazio, dal welcome desk sul mare alla terrazza esterna. Quest'ultima fungerà da punto focale, con sedute e ombrelloni nei colori statement di Swarovski, oltre a un photo-booth che offrirà lo sfondo ideale per una cartolina da Portofino.

Una volta seduti, gli ospiti potranno gustare una selezione di prelibatezze dolci e salate, tra cui un cocktail e un dessert creati appositamente dallo chef Carlo Cracco per Swarovski. Ogni piatto sarà servito su pregiate porcellane della collezione Swarovski x Rosenthal, disegnate da Giovanna Engelbert.

il Ristorante Cracco Portofino è una delle mete più ambite d'Italia. Lo chef Carlo Cracco arricchisce il panorama con piatti che celebrano i sapori e gli aromi unici della regione, utilizzando ingredienti a chilometro zero per creare un menu che fonde il fascino rustico con la raffinatezza della cucina raffinata.

Sulla scia del successo dello Swarovski Café a Palazzo Citterio durante la mostra Masters of Light: From Vienna to Milan, ideata da Giovanna Engelbert, Global Creative Director di Swarovski, nel 2024, questa nuova interpretazione riprende il concept in una nuova location mozzafiato.

Distribuita in diversi ambienti del ristorante affacciato sul Golfo del Tigullio, l’iniziativa firmata Swarovski unirà la sua joyful extravangance, alla spensieratezza della Dolce Vita ritrovata nella Riviera italiana.
La Terrazza Swarovski aperta. Le prenotazioni devono essere effettuate tramite il Ristorante Cracco Portofino. I posti disponibili senza prenotazione sono limitati.
© Riproduzione riservata