“Masters of Light”, la mostra di Swarovski arriva a Milano
Apre le porte al pubblico oggi a Milano fino al 14 luglio 2024 la mostra itinerante che svela le "magie del cristallo" e le "meraviglie della luce" a Palazzo Citterio.

Un viaggio nel tempo e nello spazio, dal 1895 ai giorni nostri: Swarovski ha inaugurato ieri, con un esclusivo cocktail party celebrato durante la Settimana della Moda Uomo, l'attesissima mostra “Masters of Light”, un'esplorazione del patrimonio e dello spirito rivoluzionario del brand austriaco, uno dei più antichi marchi del lusso europei.
L'esposizione, che ha debuttato a Shanghai lo scorso autunno, sarà aperta la pubblico a partire da oggi, 17 giugno fino al 14 luglio all'interno delle sale nobili di Palazzo Citterio, la magnifica estensione della Pinacoteca di Brera che riapre, proprio in quest’occasione, a seguito di lavori di restauro.

La mostra mette in scena una selezione eccezionale di capi cristallizzati provenienti dagli archivi di brand internazionali come Balenciaga, Dior, Gucci, Schiaparelli, Versace e Armani, così come scintillanti look custom-made indossati da star internazionali come Harry Styles, Doja Cat, Katy Perry e Beyoncè.
Attraverso questi capolavori, Swarovski - Masters of Light racconta l’incessante creatività e il Savoir-faire del brand, in un viaggio scintillante tra moda, cinema e musica.

Per celebrare l'inaugurazione Swarosvki ha organizzato un cocktail party con molti ospiti d'eccezione come Gwyneth Paltrow, Laetitia Casta, Laura Harrier, Kasia Smutniak, Beatrice Grannò, Bianca Balti, Mahmood, Blanco, Gaia e Soo Joo Park e molti altri, che hanno festeggiato con la music performance e dj-set di apertura di Nina Urgell e DJ Carlita.


© Riproduzione riservata