Louis Vuitton dedica la nuova campagna alla borsa Alma, creata nel 1934 da Gaston Louis e considerata simbolo duraturo di quell'eleganza “à la française.”

Louis Vuitton dedica la nuova campagna alla borsa Alma, creata nel 1934 da Gaston Louis e considerata simbolo duraturo di quell'eleganza “à la française.” Tre scatti dedicati ad altrettante città internazionali, New York, Parigi e Shanghai, quattro top model Karlie Kloss, Daria Strokous, Jac Jagaciak e Iris Strubegger che indossano i capi della collezione pre fall e l'Alma bag nei colori più rappresentativi delle capitali: giallo per i taxicab della Grande Mela, French blu per la Ville Lumiere e rosso lacca per la Cina.
Il fotografo Steven Klein ha ripreso il tema della recente campagna “Invitation to travel” con una splendida Arizona Muse in vista al Louvre e in fuga su una mongolfiera a maxi righe bianco e rosse..
Trucco e parrucco sono stati curati da Peter Philips e Julien d'Y's, mentre lo styling è opera della fashon editor Ludivine Poiblanc.© Riproduzione riservata
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