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Moda

Louis Vuitton svela la nuova campagna per l’Alma bag

Louis Vuitton svela la nuova campagna per l'Alma bag

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 4 Aprile 2013

Louis Vuitton dedica la nuova campagna alla borsa Alma, creata nel 1934  da Gaston Louis e considerata simbolo duraturo di quell'eleganza “à la  française.”

Louis Vuitton svela la nuova campagna per l’Alma bag

Louis Vuitton dedica la nuova campagna alla borsa Alma, creata nel 1934 da Gaston Louis e considerata simbolo duraturo di quell'eleganza “à la française.” Tre scatti dedicati ad altrettante città internazionali, New York, Parigi e Shanghai, quattro top model Karlie Kloss, Daria Strokous, Jac Jagaciak e Iris Strubegger che indossano i capi della collezione pre fall e l'Alma bag nei colori più rappresentativi delle capitali: giallo per i taxicab della Grande Mela, French blu per la Ville Lumiere e rosso lacca per la Cina.
Il fotografo Steven Klein ha ripreso il tema della recente campagna “Invitation to travel” con una splendida Arizona Muse in vista al Louvre e in fuga su una mongolfiera a maxi righe bianco e rosse..
Trucco e parrucco sono stati curati da Peter Philips e Julien d'Y's, mentre lo styling è opera della fashon editor Ludivine Poiblanc.© Riproduzione riservata

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