Sezane x Momonì: una collezione per celebrare l'estate italiana

Immaginate di sorseggiare una limonata fresca su una terrazza a picco sul mare, con la brezza estiva che si mischia al profumo delle zagare, circondati dalle chiazze di colori vivaci delle bouganville.
Aprite gli occhi, è quello l'effetto che rimanda la capsule Sézane x Momonì, un'ode meravigliosa alla stagione più bella e a quell'Italia assolata e travolgente celebrata dal cinema e dalla musica.

Il brand francese più virale e amato del momento incontra uno dei marchi italiani simbolo di un'estetica sofisticata e di "lusso confortevole" in una speciale "collab".
Un tripudio di stampe dai colori vibranti, pattern floreali vivaci, delicati motivi che riprendono le maioliche e le ceramiche del Sud Italia, righe che incontrano elementi simbolo della stagione estiva come limoni e lussureggianti bouquet.
Un universo che celebra la bellezza e l'opulenza dell'estate italiana, declinata su morbide camicie, abiti, completi chic e combinazioni perfette da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Un "matrimonio" perfetto che celebra una visione condivisa, ovvero realizzare capi che uniscono lusso e comfort, fascino e rilassatezza, lavorando con i materiali di ottima qualità.
La collezione segna un'ulteriore step per il brand Sézane, che proprio quest'anno ha rafforzato il suo legame con l'Italia: prima con una collezione stagionale dedicata alle città più rappresentative del nostro Paese e poi l'apertura del primo pop up italiano, in Via Santo Spirito, nel cuore del Quadrilatero della moda.

La collezione, composta da ben quaranta pezzi, è in edizione limitata e comprende inoltre una selezione di accessori (come sandali e borse) e gioielli.
La collab Sézane x Momoni è disponibile da domenica 26 maggio 2024 su Sezane.com, presso il negozio Sézane nel 7° arrondissement di Parigi e presso il pop-up di Milano.

© Riproduzione riservata