Sézane compie 10 anni e festeggia con una capsule esclusiva di borse

Sézane, brand di moda parigino fondato nel 2013, presenta la sua nuova collezione di borse in pelle: dieci modelli, tra novità e riedizioni speciali, celebrano il decimo anniversario del brand. Eleganti e versatili, le nuove borse Sézane interpretano personalità distinte, pur rimanendo fedeli all'inconfondibile estetica parigina che contraddistingue il brand. Silhouette inedite affiancano alcuni dei modelli iconici, rieditati in nuovi colori, materiali e dimensioni.
Tra i modelli inediti spicca Mara, la borsa parigina per eccellenza che, grazie alla sua silhouette a trapezio, coniuga estetica chic e versatilità. Frutto di una lavorazione artigianale, Mara si presenta con una dimensione capiente, perfetta in città e per i week end fuori porta, ed è disponibile in pelle liscia nell’emblematica variante nera o in quella cioccolato.
Milo è il modello più iconico del brand, accessorio chiave e complemento di tutte le collezioni Sézane, che per la stagione autunno-inverno viene proposta in versione classica e mini. Realizzata da esperti artigiani in morbida pelle, Milo è “la pièce de resistance” che non può mancare nel guardaroba di ogni donna. La sua tracolla regolabile consente d’indossarla secondo tre diverse lunghezze. Pelle glossy bordeaux, effetto pitonato ottanio, lavorazioni patchwork, suede nero e tabacco con profili in pelle liscia sono solo alcune delle molteplici nuove declinazioni della borsa Milo.
Più di una semplice borsa, una storia d'amore che dura da dieci anni è l’iconico secchiello Farrow.
Uno dei primi modelli disegnati nello studio parigino di Sézane, Farrow nasce per essere tramandato di generazione in generazione, grazie ad un’estetica senza tempo e all’altissima qualità della pelle.
Oggi il bestseller Sézane si presenta con nuove vesti, declinato per la prima volta in versione mini e proposto con tracolla gioiello o in velluto brillante a coste nelle nuance cipria, verde oliva e rosso cardinale.
"Negli ultimi dieci anni, ho avuto l’immensa gioia di scrivere la storia di Sézane. Una storia che pone la qualità, la creatività e il servizio a cliente al centro di tutto. Dalle strade di Parigi a quelle di tutto il mondo, la storia del brand è stata scritta stagione dopo stagione attraverso i nostri accessori iconici e senza tempo. Pezzi Heritage realizzati per durare nel tempo ed essere tramandati, diventando sempre più belli nel tempo, proprio come la nostra relazione con gli artigiani che realizzano da dieci anni i nostri accessori in pelle", ha affermato Morgane Sézalory, fondatrice di Sézane.
I nuovi modelli della collezione sono disponibili a partire da oggi, 16 agosto, presso tutti i punti vendita e flaghship europei di Sézane ed online su sezane.com.
© Riproduzione riservata