Settantanove Studio: la linea di gioielli essenziali che celebra l'unicità con un bracciale

Nella tavola periodica degli elementi, "79", è il numero atomico legato all'oro, tra i metalli più preziosi esistenti, simbolo di preziosità e purezza. Da questo elemento nasce Settantanove Studio, brand emergente di gioielli in oro a 18 e 9 carati dalle linee essenziali e pulite, quasi impercettibili, pure emozioni da indossare.
Studio, altro elemento del nome, fa invece riferimento alla continua evoluzione nello studio e nel design, pensato per esprimere la personalità di chi li indossa, non prevaricarla.
Nascono così gioielli dove ogni pezzo è lavorato e rifinito a mano dagli orafi di Forlì, irripetibile nella sua unicità, proprio come la persona che li indossa.

E proprio da questa idea di unicità che Gioia Lelli, founder di Settantanove Studio ha ideato uno dei pezzi chiave della collezione: il bracciale L’iconico, un filo sottile di oro che cinge il polso di chi lo indossa con discrezione ed eleganza.
Un accessorio che nella sua semplicità porta con sé un grande significato: questo sinuoso filo in oro, pur resistente, si modella e si plasma sul polso di chi lo indossa, diventando quasi "invisibile", quasi una seconda pelle accompagnandoci nel viaggio di ogni giorno con leggerezza e luminosità.
© Riproduzione riservata