Sergio Rossi: Paul Andrew è il nuovo Direttore Creativo
Il brand di calzature luxury Sergio Rossi ha un nuovo Direttore Creativo: si tratta del designer inglese Paul Andrew.
Un passato presso prestigiose case di moda come Donna Karan, Calvin Klein, Narciso Rodriguez e Alexander McQueen e una nomina a Direttore Creativo di Ferragamo dal 2019 al 2021, Paul Andrew ha lanciato nel 2013 la sua omonima collezione di scarpe femminili, poi ampliata dalla linea da uomo.
"Sono onorato e felice di unirmi a Sergio Rossi come Direttore Creativo, un brand di calzature di fama mondiale le cui radici e la cui eredità parlano del potere duraturo del savoir-faire artigianale italiano. Sono entusiasta di poter costruire su queste basi, combinando lo spirito unico di innovazione e l’alta artigianalità di Sergio Rossi, mentre diamo forma a una nuova e brillante visione per il marchio”, ha affermato Paul Andrew.
Caratterizzato da una visione audace e pragmatica, Andrew ha sempre bilanciato col suo lavoro l'artigianalità con le ultime innovazioni materiali e tecnologiche, nella sua idea il design deve ispirare e sedurre e, cosa altrettanto importante, essere funzionale e duraturo.
© Riproduzione riservata