Rihanna debutta (in famiglia) alla premiere de "I Puffi" in Saint Laurent

Non è stata solo Puffetta a brillare sul tappeto blu della premiere de I Puffi, nuovo reboot animato in arrivo nelle sale. A Los Angeles, davanti al Paramount Theater, Rihanna ha rubato la scena con il suo stile inconfondibile, la sua energia contagiosa... e la sua famiglia al completo!
La popstar e imprenditrice ha infatti sfilato mano nella mano con i suoi due figli, RZA di 3 anni e Riot, che spegnerà due candeline il mese prossimo. Il trio ha incantato pubblico e fotografi in quello che si può definire a tutti gli effetti un debutto di famiglia sul red carpet… o meglio, blue carpet.
Per l'evento, Rihanna ha scelto un abito Saint Laurent color cioccolato, arricchito da pizzo e silhouette romantiche, abbinato a una giacca di pelle che aggiungeva un tocco deciso. Ma anche i piccoli di casa non sono passati inosservati: vestiti su misura in mini-Dior by Jonathan Anderson (look che hanno, tra l'altro, appena sfilato per la moda uomo), RZA e Riot sembravano pronti per una sfilata.

Credits: Getty Images
Il maggiore ha indossato una camicia rosa con cravatta e pantaloni cargo verde scuro, mentre il più piccolo ha sfoggiato una giacca in tweed e shorts bianchi oversize. L’incontro con il Grande Puffo, sul tappeto blu, ha poi regalato sorrisi e scatti memorabili.

Credits: Getty Images
Lo sappiamo, Rihanna non è nuova a trasformare ogni sua apparizione in un evento di moda: basti pensare ai look indimenticabili del Met Gala, ai suoi outfit premaman che hanno fatto parlare a lungo, e alla sua presenza costante tra le icone fashion del nostro tempo.
Aspettando l’arrivo del terzo bebè, sembra ormai chiaro che in casa Fenty lo stile sia di famiglia. Avevamo forse dei dubbi? E se il buongiorno si vede dal red carpet, c’è da scommettere che anche il prossimo arrivato sarà una piccola icona in miniatura... non credete?
© Riproduzione riservata