Pompea inaugura un pop-up presso il MAUÁ Store
Dal 24 al 30 marzo, Pompea inaugura un pop-up store temporaneo presso il MAUÁ Store in Corso Garibaldi 38, Milano. Un evento esclusivo che unisce moda, innovazione e sostenibilità, offrendo l’opportunità di scoprire da vicino una collezione realizzata con materiali di recupero e tecnologie all’avanguardia.
Al centro dell’iniziativa, la linea Q-CYCLE, una proposta innovativa che trasforma i pneumatici esausti in filati di poliammide di alta qualità. Grazie alla tecnologia Q-CYCLE BY FULGAR® e al processo ChemCycling® di BASF, materiali destinati allo smaltimento trovano nuova vita sotto forma di tessuti sostenibili e performanti.
All’interno del pop-up store, un percorso immersivo consentirà di conoscere più da vicino il processo di trasformazione e di esplorare un nuovo modo di concepire la moda, all’insegna della circolarità e del rispetto per l’ambiente.
Moda e mobilità sostenibile: la collaborazione con Mauá
A rendere tutto ancora più speciale è la collaborazione con Mauá, brand di e-bike dal design minimal e anima eco-friendly. Per l’evento, sono state realizzate due e-bike personalizzate Pompea x Mauá, un vero statement di stile e consapevolezza green. Pedalare non è mai stato così chic e sostenibile!
Un nuovo modo di intendere la moda
Più che un semplice temporary store, Pompea x Mauá è un manifesto di innovazione e cambiamento. Un invito a ripensare il nostro rapporto con gli oggetti, trasformando gli scarti in risorse preziose grazie a un mix perfetto di tecnologia, creatività e responsabilità ambientale.
© Riproduzione riservata