Incanto alla Pinacoteca di Brera: Pomellato presenta la nuova collezione di Alta Gioielleria “1967”
Pomellato Collezione 1967: le luci calde di un’installazione rossa, il colore simbolo della Maison accolgono gli ospiti nel cortile della Pinacoteca di Brera.
È solo l’inizio. Per una notte, le storiche Sale Napoleoniche si trasformano in passerella: 18 modelle infatti hanno sfilato tra opere d’arte e sguardi incantati, indossando creazioni che celebrano la forza creativa e anticonformista di Pomellato.
Credits: Courtesy of Press Office
La Collezione 1967 di Pomellato è molto più di una linea di Alta Gioielleria. È un viaggio sensoriale attraverso tre decadi di visione, un tributo alla Milano creativa, audace, gioiosa.
Catene scultoree, volumi esagerati, accostamenti cromatici inaspettati: ogni pezzo racconta una storia, ogni dettaglio è una dichiarazione.
Credits: Courtesy of Press Office
A fare da cornice alla serata, un parterre da tappeto rosso: Laura Harrier, America Ferrera, Laetitia Casta, Cha Joo Young, insieme alle muse del brand come Philippine Leroy-Beaulieu, Benedetta Porcaroli, Hande Erçel, Pilar Fogliati, Jeanne Cadieu e Amina Seck. Tutte splendenti, tutte Pomellato.
Da sinistra: Laetitia Casta, Pilar Fogliati e Philippine Leroy-Beaulieu
Credits: Courtesy of Press Office
La cena per 140 ospiti, firmata dallo chef stellato Antonio Guida è stata un omaggio alla creatività milanese. I soffitti a volta si sono animati con proiezioni di luce, mentre le note eleganti de Le Dimore del Quartetto hanno avvolto la sala.
Credits: Courtesy of Press Office
Dietro la collezione, i volti chiave della Maison: l’Amministratrice Delegata Sabina Belli, il Direttore Creativo Vincenzo Castaldo, il Gem Master Stefano Cortecci e Boris Barboni, Chief Marketing & Product Officer. Insieme, hanno firmato una serata che è molto più di un lancio: è una dichiarazione d’identità.
Nel cuore pulsante dell’arte milanese, Pomellato torna alle origini e insieme guarda avanti. “1967” è la sua rivoluzione, ancora in atto.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata