Petit Bateau presenta i suoi costumi per l'estate (e alcuni capi da mettere in wishlist subito!)

Un ritorno alle origini, con una proposta che celebra libertà, freschezza e autenticità: Petit Bateau reintroduce in collezione i costumi da bagno da donna. Due modelli, un bikini a righe, simbolo intramontabile della maison, e un costume intero con motivo “milleraies”, omaggio alla sua storia.
Erano gli anni 70, quando Petit Bateau sviluppò una speciale macchina per maglieria capace di realizzare 1.000 righe per metro.
Un omaggio all'heritage di uno dei marchi simboli dello stile francese e della sua attitude disinvolta e chic, fresca e rilassata.

In collezione anche alcuni capi "jolly" per l'estate: morbidi abiti in jersey di cotone declinati in colori vivaci come il blu intenso e il nero essenziale, oltre agli immancabili set di asciugamani e borse in spugna, ideali per ogni giornata al mare.


A completare il look estivo anche gli iconici body a righe e in tinta unita, un must per i più piccoli, e che vengono proposti anche per i "grandi" con modelli in morbido cotone, caratterizzati dal profondo scollo sulla schiena che li rende easy chic.


Gli elementi mariniere tornano protagonisti, riletti in chiave contemporanea per un ideale viaggio lungo le coste francesi, dalla Bretagna al Mediterraneo. Le righe sono il segno distintivo, interpretate in capi versatili, leggeri e dal comfort irresistibile
© Riproduzione riservata