GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Young Generation

    Young Generation

    Young Generation

  • Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Network
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • © 2021 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Peter Pilotto ospite a Pitti W

Peter Pilotto ospite a Pitti W

Peter Pilotto ospite a Pitti W

Prosegue la "sfilza" di ospiti illustri al Pitti uomo e donna: questo è il turno di Peter Pilotto , duo stilistico di casa londinese con un occhio di riguardo per i colori e le stampe.
Peter Pilotto e Christopher De Vos saranno i guest designers della decima edizione di Pitti W( 19-22 Giugno) in contemporanea all'82° edizione di Pitti Uomo. Come Lapo Cianchi, direttore comunicazione di Pitti Immagine racconta: "“Abbiamo invitato Peter Pilotto e Christopher De Vos perché cercavamo un progetto moderno sull’eleganza femminile che avesse un andamento costante, profondo, una capacità di riflessione su se stesso e lo abbiamo visto nell’evoluzione delle loro collezioni, un progresso consapevole intorno a stampe e colori sorprendenti, a drappeggi body conscious e a sculture leggere. Ed è stato interessante vedere anche il modo in cui le loro due distinte anime si ritrovano unite a
reinterpretare elementi classici della moda." E aggiunge: "il loro  processo creativo verte su un'attitudine cosmopolita e open source che li porta alla continua ricerca di  fonti di ispirazione totalmente diverse tra loro per spazio,tempo e cultura e a collaborazioni mai banali con artisti, web designer, architetti e scenografi. Prendendo come spunto la pre-collezione P/E 2013, l’evento esclusivo che stanno pensando per Firenze sarà proprio una sorta di manifesto di questo processo”. (Gaia De Vecchi)

Il sito di Peter Pilotto

Il sito di Pitti Immagine

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • Giorgio Armani veste l'ex Duchessa Meghan Markle per l’intervista con Oprah Winfrey

  • Tra sensualità e romanticismo: Valentino presenta la nuova collezione per l’autunno-inverno 21-22

  • Il vestito di Oscar de la Renta indossato da Meghan nella sua ultima apparizione è favoloso (e lo vogliamo anche noi)

  • Manila Grace al fianco delle donne con il progetto “Call for women”

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva